R.I.P clan 3D

Armi italiane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2010, 11:10
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (Ü.$. îm¥™ @ 9/12/2010, 00:07) 
CITAZIONE (Terrore-Alstrcln @ 13/7/2010, 12:08) 
forgotten hope

forgotten hope -> mod di battlefield 2??? o battlefield 1942???

Battlefield 1942. Anche se esiste pure Forgotten Hope 2 per Battlefield 2, ma hanno tolto ciò che rendeva speciale quel gioco: la possibilità di utilizzare mezzi a carrettate. Quindi è inutile.
 
Web  Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 11/12/2010, 19:49




io li ho tutti e 2 ma il primo non mi funziona e vedendo dal sito dev' essere fighissimo. perchè il 2° è bellissimo [dal tronde come l' originale bf2 è stupendo]! comunque ti sbagli, i veicoli si possono guidare, eccome anche, è uguale-identico ai gameplay di tutti gli altri BF
 
Top
view post Posted on 12/12/2010, 10:38
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (Ü.$. îm¥™ @ 11/12/2010, 19:49) 
io li ho tutti e 2 ma il primo non mi funziona e vedendo dal sito dev' essere fighissimo. perchè il 2° è bellissimo [dal tronde come l' originale bf2 è stupendo]! comunque ti sbagli, i veicoli si possono guidare, eccome anche, è uguale-identico ai gameplay di tutti gli altri BF

Piano: io non ho detto che in BF2 non vi sia la possibilità di guidare mezzi. Ho detto che manca la possibilità di guidare mezzi a carrettate. Perché ho provato il secondo e ho trovato a malapena due o tre carrarmati, mentre nel primo potevi utilizzare qualsiasi cosa: jeep, trattori, aerei, carri leggeri, medi, pesanti, camion, cannoni semoventi, semicingolati... tutto! E in ogni mappa ce n'erano a fiotti.
 
Web  Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 12/12/2010, 11:38




CITAZIONE (L.A.Morselli @ 12/12/2010, 10:38) 
CITAZIONE (Ü.$. îm¥™ @ 11/12/2010, 19:49) 
io li ho tutti e 2 ma il primo non mi funziona e vedendo dal sito dev' essere fighissimo. perchè il 2° è bellissimo [dal tronde come l' originale bf2 è stupendo]! comunque ti sbagli, i veicoli si possono guidare, eccome anche, è uguale-identico ai gameplay di tutti gli altri BF

Piano: io non ho detto che in BF2 non vi sia la possibilità di guidare mezzi. Ho detto che manca la possibilità di guidare mezzi a carrettate. Perché ho provato il secondo e ho trovato a malapena due o tre carrarmati, mentre nel primo potevi utilizzare qualsiasi cosa: jeep, trattori, aerei, carri leggeri, medi, pesanti, camion, cannoni semoventi, semicingolati... tutto! E in ogni mappa ce n'erano a fiotti.

se per "mezzi a carettate" intendi "ovunque". be in questo caso ci sono mappe e mappe. in certe mappe ci sono moltissimi veicoli carri, bicilette, trattori, artiglierie, camion, carri, flak88, bren carrier... in certe invece non ci sono proprio o ce ne sono pochissimi comunque ci sono abbastanza veicoli in certe mappe. ma del 1° mi piace che ci sono 3000 nazioni, polonia svezia, germania, giappone,... o quelle che sono ora non me le ricordo. comunque se vuoi vedee tutti i veicoli ecc... vai qui sia di fh 1 e 2 http://forgottenhope.warumdarum.de/main.php?module=vehicles
 
Top
ŠhÕWtëK
view post Posted on 12/12/2010, 12:59




CITAZIONE (Ü.$. îm¥™ @ 11/12/2010, 19:49) 
io li ho tutti e 2 ma il primo non mi funziona e vedendo dal sito dev' essere fighissimo. perchè il 2° è bellissimo [dal tronde come l' originale bf2 è stupendo]! comunque ti sbagli, i veicoli si possono guidare, eccome anche, è uguale-identico ai gameplay di tutti gli altri BF

Ma che cazzo ha la tua tastiera?Vai su pannello è modificala!!!Sembra che gli viene un cristo!
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 12/12/2010, 15:02




CITAZIONE (ŠhÕWtëK @ 12/12/2010, 12:59) 
CITAZIONE (Ü.$. îm¥™ @ 11/12/2010, 19:49) 
io li ho tutti e 2 ma il primo non mi funziona e vedendo dal sito dev' essere fighissimo. perchè il 2° è bellissimo [dal tronde come l' originale bf2 è stupendo]! comunque ti sbagli, i veicoli si possono guidare, eccome anche, è uguale-identico ai gameplay di tutti gli altri BF

Ma che cazzo ha la tua tastiera?Vai su pannello è modificala!!!Sembra che gli viene un cristo!

è la psp .-.
 
Top
ŠhÕWtëK
view post Posted on 13/12/2010, 21:25




Ah ecco ora si spiega il dilemma,anche io la usa per connettermi ad internet con facebook ma non fa sto bordello.

CITAZIONE (Ü.$. îm¥™ @ 12/12/2010, 11:38) 
CITAZIONE (L.A.Morselli @ 12/12/2010, 10:38) 
Piano: io non ho detto che in BF2 non vi sia la possibilità di guidare mezzi. Ho detto che manca la possibilità di guidare mezzi a carrettate. Perché ho provato il secondo e ho trovato a malapena due o tre carrarmati, mentre nel primo potevi utilizzare qualsiasi cosa: jeep, trattori, aerei, carri leggeri, medi, pesanti, camion, cannoni semoventi, semicingolati... tutto! E in ogni mappa ce n'erano a fiotti.

se per "mezzi a carettate" intendi "ovunque". be in questo caso ci sono mappe e mappe. in certe mappe ci sono moltissimi veicoli carri, bicilette, trattori, artiglierie, camion, carri, flak88, bren carrier... in certe invece non ci sono proprio o ce ne sono pochissimi comunque ci sono abbastanza veicoli in certe mappe. ma del 1° mi piace che ci sono 3000 nazioni, polonia svezia, germania, giappone,... o quelle che sono ora non me le ricordo. comunque se vuoi vedee tutti i veicoli ecc... vai qui sia di fh 1 e 2 http://forgottenhope.warumdarum.de/main.php?module=vehicles

Parlando di seconda guerra mondiale il Giappone,Polonia,Germania mi sembrano abbastanza ovvie.
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 13/12/2010, 23:57




CITAZIONE (ŠhÕWtëK @ 13/12/2010, 21:25) 
Ah ecco ora si spiega il dilemma,anche io la usa per connettermi ad internet con facebook ma non fa sto bordello.

CITAZIONE (Ü.$. îm¥™ @ 12/12/2010, 11:38) 
se per "mezzi a carettate" intendi "ovunque". be in questo caso ci sono mappe e mappe. in certe mappe ci sono moltissimi veicoli carri, bicilette, trattori, artiglierie, camion, carri, flak88, bren carrier... in certe invece non ci sono proprio o ce ne sono pochissimi comunque ci sono abbastanza veicoli in certe mappe. ma del 1° mi piace che ci sono 3000 nazioni, polonia svezia, germania, giappone,... o quelle che sono ora non me le ricordo. comunque se vuoi vedee tutti i veicoli ecc... vai qui sia di fh 1 e 2 http://forgottenhope.warumdarum.de/main.php?module=vehicles

Parlando di seconda guerra mondiale il Giappone,Polonia,Germania mi sembrano abbastanza ovvie.

si si ma mai visto un gioco con cosi tante fazioni e veicoli diversi fra loro per ogni fazione. poi io ho impostato la tastiera della psp in americano quindi non ci sono gli accenti nella lingua inglese...
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 00:19
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (ŠhÕWtëK @ 13/12/2010, 21:25) 
Ah ecco ora si spiega il dilemma,anche io la usa per connettermi ad internet con facebook ma non fa sto bordello.

CITAZIONE (Ü.$. îm¥™ @ 12/12/2010, 11:38) 
se per "mezzi a carettate" intendi "ovunque". be in questo caso ci sono mappe e mappe. in certe mappe ci sono moltissimi veicoli carri, bicilette, trattori, artiglierie, camion, carri, flak88, bren carrier... in certe invece non ci sono proprio o ce ne sono pochissimi comunque ci sono abbastanza veicoli in certe mappe. ma del 1° mi piace che ci sono 3000 nazioni, polonia svezia, germania, giappone,... o quelle che sono ora non me le ricordo. comunque se vuoi vedee tutti i veicoli ecc... vai qui sia di fh 1 e 2 http://forgottenhope.warumdarum.de/main.php?module=vehicles

Parlando di seconda guerra mondiale il Giappone,Polonia,Germania mi sembrano abbastanza ovvie.

Storicamente parlando sì. Ma per quanto riguarda film e videogiochi decisamente no. E ciò è sintomo di incredibile ignoranza: la Seconda Guerra Mondiale non è affatto quella scaramuccia che s'è consumata nella Normadia del 1944. Quella è una minima, benché essenziale componente di un quadro di gran lunga più ampio. Ricordiamoci che le battaglie del Fronte Occidentale non hanno mai superato l'imponente crudezza e violenza del Fronte Orientale, di cui noi Italiani siamo pressoché all'oscuro, eccezion fatta, almeno spero, per le rovinose vicende dei nostri soldati nelle steppe sovietiche.
Ma pare proprio che film e videogiochi vogliano convincerci del contrario.
 
Web  Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 19/12/2010, 14:40




beh sai mors le case produttrici statunitensi sono sempre state un po' nazionaliste e quindi si curano di esaltare la potenza delle armi americane al di sopra delle altre. Vietcong2 da questo punto di vista è molto bilanciato ma proviamo a pensare a un gioco come cod4 dove hanno dovuto togliere la divisione delle armi in base alla squadra perché le armi che potevano avere i terroristi erano al massimo AK-47 e G3
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 19:42
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 19/12/2010, 14:40) 
beh sai mors le case produttrici statunitensi sono sempre state un po' nazionaliste e quindi si curano di esaltare la potenza delle armi americane al di sopra delle altre. Vietcong2 da questo punto di vista è molto bilanciato ma proviamo a pensare a un gioco come cod4 dove hanno dovuto togliere la divisione delle armi in base alla squadra perché le armi che potevano avere i terroristi erano al massimo AK-47 e G3

Non parlavo solo d'armi da fuoco: è l'intera struttura dei videogiochi ad essere ultranazionalista.
 
Web  Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 19/12/2010, 22:40




beh sinceramente non vedo neanche il bisogno di dirlo. Loro hanno una forte identità nazionale e delle grandi case produttrici di videogiochi, noi no
 
Top
umberto vc2
view post Posted on 1/1/2011, 11:18




image

anche questo è italiano vero?
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 23:27
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Eccome. Lo Spectre M4. In virtù del suo aspetto bizzarro è stato utilizzato in qualche film di fantascienza, tra cui, se non erro, Io Robot, senza neppure troppe modifiche.
 
Web  Top
43 replies since 4/1/2010, 15:26   5934 views
  Share