R.I.P clan 3D

Armi di VC2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2010, 16:26
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Un sito davvero ottimo, vero?
E pensare che l'ho scoperto per caso, cercando immagini sull'M40. Il boss di quel sito pare essere MoviePropMaster2008, che di mestiere fa proprio il Property Master, ossia colui che nei film procura gli oggetti di cui c'è bisogno, in questo caso armi da fuoco. Costui fa delle fotografie stupende e continua a postarne a carrettate, perciò ogni tanto mi faccio il mio bel trip nella sua pagina e mi piglio quel che mi serve.
 
Web  Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 15/10/2010, 19:29




CITAZIONE (L.A.Morselli @ 15/10/2010, 17:26)
Un sito davvero ottimo, vero?
E pensare che l'ho scoperto per caso, cercando immagini sull'M40. Il boss di quel sito pare essere MoviePropMaster2008, che di mestiere fa proprio il Property Master, ossia colui che nei film procura gli oggetti di cui c'è bisogno, in questo caso armi da fuoco. Costui fa delle fotografie stupende e continua a postarne a carrettate, perciò ogni tanto mi faccio il mio bel trip nella sua pagina e mi piglio quel che mi serve.

si fighissimo!! anche io stavo cercando m 40 di shooter e l' m 24 per vedere la differenza. e lì mi ha fatto vedere tutte le armi del film e poi cliccando sul barrett ti dice in che film lo trovi e in che giochi lo trovi, fighissimo, così ora mi sono scaricato vari giochi col barrett ;) e poi me lo sono salvato.
 
Top
Terröre
view post Posted on 25/7/2011, 18:20




CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 18/3/2010, 01:04) 
chiediamo a terrore, è il massimo esperto in italia di incursore americano, a parte J forse.

se parliamo di vc2 non vorrei smerdarvi con un fattore che nella normale ballistica reale non è considerato

il lag

la migliore arma quando lagga è l'm16 perche ha una cadenza di fuoco paurosa ed è ottima se vuoi colpire qualcosa di scattolandioso
mentre l'xm177 ha una cadenza un pelo piu lenta del 16 (non domandatemi il perche)

l'xm177 ha un rinculo stupido che a differenza delle armi normali (tra cui l'm16) che hanno un rinculo dal basso verso l'alto l'xm177 c'e l'ha da destra a sinistra e viceversa il che la rende un ottima arma da corto raggio (deducibile dal fatto che ha la canna corta) inoltre l'xm177 è piu ergonomico (nel senso che puoi ''girarlo'' mentre miri piu velocemente dell'm16)

mentre il 16 ha un rinculo quasi impercettibile ed è un pelo piu difficile da ''manovrare'' mentre si sta mirando il che fa di esso una buona arma a distanza


per quanto riguarda l'xm148 per me è un banale m16 con lanciagranate, infatti il nome completo su vc è M16/XM148
 
Top
47 replies since 5/1/2010, 23:36   4031 views
  Share