R.I.P clan 3D

La storia di Goku

« Older   Newer »
  Share  
dr.Giaky
view post Posted on 26/1/2010, 16:57




tipo dai terrore racconteciela tutta dall'inizio(la prima volta che hai giocato in un server) fino ad adesso daidaidaiiiiiiii
 
Top
Terrore-Alstrcln
view post Posted on 26/1/2010, 17:03




la prima volta che ho giocato in un server di vietcong2 me la ricordo... ho giocato nella 1.10 senza fist bravo perche credevo che la gente fosse in quella pach... era il server holland army ger ed era tigerfall... quei pochi che entravano li picchiavo.. e mi chiamavo TERRORE e basta in quel tempo


mi ricordo anche un dettaglio stupido.. premevo t al posto di y per parlare con tutti allora sono andato nelle impostazioni a cambiarlo :D


sono entrato in questo gioco in terza media quando avevo 13 anni e ci ero venuto con l'intenzione di essere rispettabile ma non tra i migliori oi piu forti


ebbene si... un tempo non mi gasavo
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 26/1/2010, 17:27




ah LOL allora giochi da 2 anni più di me, anche io ho iniziato in terza media l'online.la prima partita non me la ricordo ma mi ricordo che il modo di combattere era totalmente diverso, si saltava di meno e si facevano meno evoluzioni rispetto ad ora
 
Top
Terrore-Alstrcln
view post Posted on 26/1/2010, 17:35




bhe no slayer io ho iniziato a 13 anni su vc2 in multigiocatore... mi a che gioco da quando avevo 10 anni a vc.. (prima rimanevo solo in singolo per via della mia connessione o perche ero troppo piccolo o robe simili)

ha sto scrivendo la mia storia... diciamo che ci metterò un po
 
Top
18 replies since 24/1/2010, 18:07   222 views
  Share