R.I.P clan 3D

fILM hoRRor

« Older   Newer »
  Share  
petro93
view post Posted on 21/7/2010, 11:23




un film che mi ha fatto un po' paura (forse solo perchè l'ho visto alle tre di notte in un acasa in un bosco) è stato il messaggero che si basa anche su una storia vera....te lo consiglio molto è abbastanza bello



CITAZIONE (matt_boy @ 10/2/2010, 17:48)
dico solo 4 parole "la saga di saw" non e' proprio horror ma fanno un po paura

la saga di saw non fa paura infatti io non lo metterei tra gli horror è solo molto sanguinolento....a me piace il modo in cui Jigsaw architetta le trappole ma non fa per nulla paura

p.s. per chi è appassionato di saw e vuole vedere il 6 mi contatti che l'ho trovato in internet gratis ;)
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 11:39
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


In effetti bisogna distinguere i film horror da quelli splatter.

La tipica trama di un film splatter è la seguente:
1. INVASIONE ZOMBIE RANDOM
2. I protagonisti si procurano armi (il più delle volte fucili da caccia e motoseghe)
3a. BLAM! BOOOM! SPLAT! WROOOOOM! CA-CLANK!
3b. Uno dei protagonisti diventa uno zombie e viene ucciso dagli altri; qualcuno piange, ma alla fine se ne fregano
4. MEGASCENA PIENA DI TESTE CHE SCOPPIANO, ARTI VOLANTI E BOSSOLI FUMANTI
5. Fin.

Ma i film splatter migliori sono quelli degli anni Settanta, perché, effetti speciali dozzinali a parte, ad ogni combattimento salta fuori la MITICA canzoncina disco anni Settanta. EPICO.
 
Web  Top
petro93
view post Posted on 21/7/2010, 11:52




sì infatti hai ragione mors diciamo che il genere splatter di oggi ormai è scontato perchè si sa già cosa succede....come dicevi tu

mentre gli horror vanno divisi a loro volta e sono comunque sempre diversi magari alcuni sono simili ma non tutti sono uguali

per esempio se prendiamo un film come Il Messaggero o 1408 si basano sui fantasmi e sulle allucinazioni....mentre come The Ring o The Grudge sono qualcosa di più di allucinazioni e non si trattano sicuramente di fantasmi oppure ancora abbiamo film come Final Destination che sono a metà tra horror e splatter


p.s. sai quale film horror carino e recente??
 
Top
king bear
view post Posted on 21/7/2010, 13:21




si ok diciamo anche che ultimamente si stanno anche un po ripetendo , cìoe prendiamo in esempio saw e hostel la parte fondamentale del cinema e sempre quella dei tizi che si ritrovano in delle stanze dove loro mal grado vengono fatti a pezzi , perche cambiano le storie ma le ambientazionio sono sempre le stesse
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 13:32
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Comunque vuoi davvero un film horror? Ma horror di quelli seri? Ecco, ma faresti meglio a non vederlo:
SPOILER (click to view)
image
 
Web  Top
petro93
view post Posted on 21/7/2010, 13:39




aahahhahahahaa grande mors xD
 
Top
_Samu_
view post Posted on 21/7/2010, 13:50




CITAZIONE (petro93 @ 21/7/2010, 14:39)
aahahhahahahaa grande mors xD

quotoooooooooo
 
Top
king bear
view post Posted on 21/7/2010, 16:28




tu ridi ma quello e il film che a terrorizato la papuasia del nord :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
 
Top
XXTheMoneXX
view post Posted on 21/7/2010, 16:52




io mi spavento pure vedendo i poster ke mettono nei cinema dei film horror xD
secondo me mi spaventerei pure a vedere paranormal activity quello ke hanno fatto vedere in italia xD
 
Top
king bear
view post Posted on 21/7/2010, 17:14




allora paranormal activity io o visto tutte e due le versioni su internet , e obbietivamente nn va paura dai e scontato e sempre con la solita tiritera
 
Top
XXTheMoneXX
view post Posted on 21/7/2010, 17:47




pure quella americana completa?
 
Top
John7
view post Posted on 22/7/2010, 06:41




i 13 spettri , non fa molto paura ma e molto bello
lo scarichi de questo sito http://ilcorsaronero.info/tor/32402/_Dvd5_Ita__I_13_Spettri

se ne vuoi sapere altri dimmelo sono un esperto di film horror xd
 
Top
petro93
view post Posted on 22/7/2010, 08:36




CITAZIONE (John7 @ 22/7/2010, 07:41)
se ne vuoi sapere altri dimmelo sono un esperto di film horror xd

se ne sai sì....mi faresti un grandissimo favore ^_^

ho visto

the ring 1 e 2
il messaggero
viaggio senza ritorno (o qualcosa del genere)
denti (non è per nulla un horror -.-")

e poi non ricordo più
 
Top
king bear
view post Posted on 22/7/2010, 12:25




lol devo vederlo i 13 spettri
, carirni sul genere un po horror e splatter ci sono i final destination nn sono male un po al limite del ridicolo però carini


 
Top
petro93
view post Posted on 22/7/2010, 12:27




ah si visti anche quelli ^^
 
Top
36 replies since 9/2/2010, 22:05   199 views
  Share