R.I.P clan 3D

Elmetto in kevlar originale

« Older   Newer »
  Share  
S.L.A.YER
view post Posted on 4/4/2010, 17:10




beh mors io so che i militari rompono spesso le balle agli industriali per queste cose: ad esempio mio padre ha una fabbrica di guanti e gli hanno fatto un'ordinazione di non so quante mila paia e io gliene ho chiesti un paio, lui mi ha detto che non poteva perché quei guanti lì erano solo per loro
 
Top
>>SKYBLACK<<
view post Posted on 4/4/2010, 18:49




MA poi che cazzo se ne fa uno di un elmetto in casa?
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 22:08
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (S.L.A.YER @ 4/4/2010, 18:10)
beh mors io so che i militari rompono spesso le balle agli industriali per queste cose: ad esempio mio padre ha una fabbrica di guanti e gli hanno fatto un'ordinazione di non so quante mila paia e io gliene ho chiesti un paio, lui mi ha detto che non poteva perché quei guanti lì erano solo per loro

Sì ma che diamine, secondo voi durante una sessione di airsoft arriva un carabiniere a domandare per quale motivo indossate un elmetto? È più probabile che Wonka diventi intelligente... e in ogni caso ripeto: un elmetto non è altro che una scodella che si calza sulla capoccia
 
Web  Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 5/4/2010, 15:38




infatti non ho mica parlato di probabilità, dico solo che se ti beccano a usarlo non sono contenti
 
Top
view post Posted on 5/4/2010, 15:59
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Sì ma ti lascerebbero stare in ogni caso, non importa che storcano il naso o meno
 
Web  Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 7/4/2010, 22:25




beh che non te lo sequestrino ho i miei dubbi, se becchi il carabiniere scrupoloso e fiscale te lo sequestra senza pensarci 2 volte
 
Top
[|Matt Boy|]
view post Posted on 7/4/2010, 22:41




carabiniere bastardo allora XD, cmq io ho un elmetto da soft air xo lo ho comperato in un negozio che vende attrezzatura apposita x il softair.

approposito di morselli che ha dtt ke un elmetto e' una scodella che si mette in testa, c'e un video su you tube dv si vede uno che al posto dell'elmetto ha una scodella verde in testa ahahaha k barbone elmeno un cappello di lana o di quelli x l'inverno poteva metterselo che assorbono lo stesso l'impatto del pallino XD
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 05:53
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Magari sotto la scodella aveva qualcosa di imbottito che attutiva il colpo XD

Comunque perché mai dovrebbe sequestrarlo? Dai, ragazzi, siate realistici... un carabiniere in mezzo ad una sessione di soft-air che riesce a notare un elmetto originale e lo sequestra pure? Ma che sega mentale è mai questa? Ma vestitevi come più vi aggrada e lasciate perdere queste menate, basta che siate ben riparati e possibilmente comodi. Questo è ciò che conta.
Poi potete anche ispirarvi allo stile militare, oppure vestirvi da Stalker o da semplici barbonacci come abbiamo fatto Terrore, Brainjuice, Red ed io (io, tanto per fare un esempio, indossavo un cappello da contadino con una penna in cima, una camiciola nera con due cartucciere da caccia indossate ad X sul tronco, dei calzoni a caso e degli scarponi).
 
Web  Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 11/4/2010, 03:05




mors fatevi delle foto e mettetele su facebook xD
 
Top
PVT OI
view post Posted on 15/11/2010, 15:43




io invece lo metterei in giro magari anke insieme al mio m 15 da soft air così mi prendono da terrorista e mi sparano addosso lololololololololololololololololololololololololololololoolololololololoololololololololloloolollol
 
Top
Terrore Oldstarclan
view post Posted on 15/11/2010, 16:01




CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 11/4/2010, 03:05) 
mors fatevi delle foto e mettetele su facebook xD

le ha fatte e le ha messe lol
 
Top
25 replies since 19/2/2010, 16:28   512 views
  Share