R.I.P clan 3D

facciamo qualcosa vi prego

« Older   Newer »
  Share  
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 28/2/2010, 02:03




nemmeno io ho l'xbox ma nel caso la maggioranza decidesse l'espansione per un gioco che io non ho affiderei l'incarico a qualcuno di fidato, non è necessario trattare un clan come una massa di gente indisciplinata, l'importante è avere una certa organizzazione, poi se non funziona amen. il clan è nato per vc2 ma dio solo sa cosa potremmo fare se ci applichiamo in altri giochi. io penso che questo sia un gruppo fantastico e molto attivo, sarebbe un peccato se una volta raggiunta la cima di vc2 ci abbandonassimo al cazzeggio assoluto
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 13:01
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Potremmo comunque espanderci ad un secondo gioco, che però non sia dei livelli di MW2. E sul PC: ognuno di noi, per forza di cose, ha un PC, ma pochi hanno l'Xbox.
 
Web  Top
}SHIFTY{
view post Posted on 28/2/2010, 23:46




ma per me ci possiamo espandere anche a pac man... o al max a crash bandicot ... se leggi meglio ho chiesto chi gioca sul live e non di espanderci sulla 360... mw2 non lo neanche nominato.

come al solito a nessuno interessa l'espansione.
bene.
 
Top
The Grim
view post Posted on 1/3/2010, 14:07




beh a me non interessa non perche non voglia..ma perche non ho la xbox...chiedi a quelli che ce l hanno se vogliano giocare online anche li
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 1/3/2010, 22:16




secondo me dovremmo restare sul pc, non ha molto senso espanderci sul live che ha una struttura tutta sua. se a shifty può andare bene io espanderei il clan su un gioco tipo warrock o kombat arms
 
Top
Ten. Radi
view post Posted on 2/3/2010, 15:03




no, questi giochi fanno cacare.
se dobbiamo espanderci lì possiamo restare tranquillamente su viet2.

Ripeto:
[PC]Call of Duty 4 ????????
 
Top
.:~ShadoW™:.
view post Posted on 2/3/2010, 16:15




CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 1/3/2010, 22:16)
secondo me dovremmo restare sul pc, non ha molto senso espanderci sul live che ha una struttura tutta sua. se a shifty può andare bene io espanderei il clan su un gioco tipo warrock o kombat arms

Veramente ci sono dei giochi che si connettono al Live e che sono per PC, ovvero quelli con scritto Games for Windows LIVE sulla custodia
 
Top
XXmoneXX
view post Posted on 3/3/2010, 15:35




war rock è proprio una......(si è capito il senso XD) nn puoi nemmeno prendere la mira...io rimango per vc2 se voi vi volete espandere io ci saro xke dove vanno i 3D MONE li seguira sempre...
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 3/3/2010, 15:39




radi il progetto CoD non è andato in porto una volta, perché dovrebbe funzionare la seconda volta? io non lo gestivo quindi non lo so sul serio
 
Top
Ten. Radi
view post Posted on 3/3/2010, 19:07




e beh, giocavo solo io, matt giocava a vc2, te non ce l avevi ancora e alfa iniziava a sparire (ora è totalmente sparito)
dovevo gestire il forum da solo, giocavo da solo ecc.
adesso cod4 dovremmo averlo in di più....
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 3/3/2010, 19:14




cod 4 lo preso per 360 ...l'online è ridicolo dai...
 
Top
Ten. Radi
view post Posted on 3/3/2010, 19:47




ridicolo?
se solo tu potessi provare cosa significhi giocare in 54 in una mappa!
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 15/3/2010, 18:20




vabè però cod è un kombat arms un po' più bello e con meno cheaters
 
Top
[|Matt Boy|]
view post Posted on 15/3/2010, 18:51




sei fumato?!?!?! tra cod 4 e combat arms c'e un oceano pacifico di differenza
 
Top
RikRay_Lucas
view post Posted on 15/3/2010, 18:55




Ma dio! Perchè non portare il clan su PS3, mi chiedo. La scorsa volta è stato un fiasco, vero , ma se mi date una ragione plausibile per cui ciò debba ripetersi vi ascolterò. Io sono determinato a espanderli, quindi se volete bene. Sennò continuo a fare pressione :D
 
Top
45 replies since 25/2/2010, 23:07   279 views
  Share