R.I.P clan 3D

l'angolo dell' M14, per tutti i pugnettari che adorano usarlo per accoppare i cecchini, oltre ovviamente al sacro coltello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2010, 21:10
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (JohnRamboITA @ 31/3/2010, 18:48)
I gialli hanno prevalso perche' nella giungla la tecnologia nn serve a niente...Se uno si nasconde nella verdura e aspetta che passi qualke fesso x fargli l'imboscata potrai avere anke il fucile piu' potente del mondo ke tanto muori lo stesso...Nella guerra del Vietnam si puo' dire che i VC "camperavano" e cosi' alla lunga hanno vinto...Gli USA nn potevano molto, avrebbero dov schierare un mucchio di soldati appiedati e irrorare continuamente la giungla cn le bombe x averla vinta...

Uhm... discutibile. Se c'è qualcosa che abbiamo imparato dalle guerre moderne è che le dimensioni degli eserciti organizzati secondo i criteri della guerra industriale non contano più molto (come i Sovietici in Afghanistan, gli Statunitensi in Viet Nam).
In ogni caso la Guerra del Viet Nam non è un conflitto dagli aspetti così semplici e quadrati come dici tu. Non è che i Viet Cong hanno vinto semplicemente perché rimanevano rintanati in un fosso con un AK-47 sporco di fango in mano in attesa del prossimo Yankee che passava per di lì. La faccenda è molto più complessa e hai completamente dimenticato gli aspetti culturali.
Un'ultima cosa: l'Esercito Statunitense ha effettivamente irrorato le giungle vietnamite... mai sentito parlare di Agente Arancio? Bene, se non ne hai mai sentito parlare devi informarti, perché si tratta di un vero e proprio crimine di guerra ai danni del popolo vietnamita di cui gli Stati Uniti non si sono mai scusati.

Comunque Rambo tu hai il potere di farmi andare sempre Off Topic XD Ma te le vai a cercare!
CITAZIONE (Terrore-Alstrcln @ 31/3/2010, 19:15)
no non camperavano rotfl.. anzi a volte facevano di quegli assalti suicidi che ne morivano a centinaia..

su vc2 l'm14 è un arma epica, cmque nella realtà aveva un rinculo da paura

Confermo! I Viet Cong e i Viet Minh prima di loro hanno adottato la tattica delle ondate umane.
 
Web  Top
JohnRamboITA
view post Posted on 1/4/2010, 15:02




Sei un grande Morsel e ottimo conoscitore di militaria, ma penso ke io e te se ci incontrassimo potremmo parlare x ore senza trovare un punto d'incontro...Penso ke tu sia molto da "Patto di Varsavia" cm mentalità, mentre io sn Un Capitalista marcio...I Vc e' vero ke nn erano rintanati in un fosso tutto il tempo, si muovevano per lo piu' di notte e nella giungla perche' nn erano fessi e sapevano ke potevano essere avvistati e bombardati dal cielo...Nn e' facile convivere cn il potere dell'aria in mano al nemico...Sapendo qsto era normale ke gli attachi che portavano erano di due tipi: uno difensivo aspettando le pattuglie Yankee nella giungla e uno di attacco fatto in massa cm hanno dimostrato nel giorno del Tet...Senza qsto attacco in massa sarebbero stati battuti in poche ore probabilmente...Sfruttando il numero hanno prevalso...Inoltre usavano anke attacchi suicidi...E' normale che visto il territorio e la tattica di guerriglia gli Usa si siano trovati in difficoltà, e' sostanzialmente quello che succede nelle guerre moderne: Gli USA in Iraq hanno battuto l'esercito regolare in meno di una settimana, solo ancora nn riescono a debellare la guerriglia nn regolare...L'agente Arancio e' stato un "prodotto" ke era stato creato x limitare il potere territoriale dei Gialli, cioe' defoliare la giungla in modo ke i Vc si potessero scoprire...Neanche gli scienziati potevano immaginare l'effetto cancerogeno e mutageno ke ha causato...Senno' l'avrebbero irrorato sapendo ke anke i loro soldati si sarebbero trovati in mezzo???...Cmq io e te ke andiamo OFF-TOPIC e' una figata! :sticazzi:
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 1/4/2010, 15:24




mi scuso per la cazzata dell'm14, ma qua un po' tutti lo confondono col garand :awe: comunque su vc2 l'm14 a colpo singolo va bene da vicino, pochi colpi al petto che il mirino si restringe poco, vi ricordo che state parlando con colui che ha segnato 10 headshot al primo colpo di fila con quell'arma e l'undicesimo è stato al secondo colpo, quel caricatore quasi vuoto non lo scorderò mai
 
Top
JohnRamboITA
view post Posted on 1/4/2010, 16:58




Oggi l'ho provato...In raffica e' proprio penoso :-(
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 1/4/2010, 17:03




strrrrrrrrrrronzate. l'm14 a raffica libera da lontano è più comodo del colpo singolo, non sono mica più precisi i fucili a colpo singolo in vc2, l'm14 è più preciso a colpo singolo solo se non miri mentre invece se lo usi mirando da vicino diventa una buona arma, e considera che, se sai usarlo bene, non ti troverai mai in scontri a 3 metri (che sono da evitare con quest'arma) più di una o 2 volte
 
Top
JohnRamboITA
view post Posted on 1/4/2010, 17:35




io parlo infatti negli scontri corpo a corpo, causa la raffica lenta e imprecisa e' proprio penoso...80% delle volte muori...meglio il Carletto!!!
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 1/4/2010, 20:40




meglio il carletto di sicuro, ma comunque l'm14 se miri diventa formidabile, basta un metro in più e l'avversario è morto, da vicino è vero fa pena però dopo un po' di esercizio puoi quasi cavartela
 
Top
John7
view post Posted on 2/4/2010, 09:03




non ho mai provato l'm 14 ma devo provarlo perché io adoro sparare dalla distanza
 
Top
^Lorenzo^
view post Posted on 2/4/2010, 11:10




io l'ho provato solo in frontier ed è quasi un fucile da cecchino se trovi la posizione giusta in cui metterti
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 2/4/2010, 11:40




solo che la potenza lascia desiderare, testa o morte, soprattutto se il bersaglio ci sa fare
 
Top
Terrore-Alstrcln
view post Posted on 2/4/2010, 11:47




CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 1/4/2010, 21:40)
meglio il carletto di sicuro, ma comunque l'm14 se miri diventa formidabile, basta un metro in più e l'avversario è morto, da vicino è vero fa pena però dopo un po' di esercizio puoi quasi cavartela

io l'm14 lo uso da mischia e sparo facendo finta di avere una baionetta laser invisibile che trancia i nemici
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 2/4/2010, 11:50




poco pugnettaro il ragazzo....
 
Top
Terrore-Alstrcln
view post Posted on 2/4/2010, 11:53




perdona la mia ignoranza.. ma che vuol dire?
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 2/4/2010, 11:59




ci vuole un bel po' di cannoni per immaginare una baionetta invisibile che trancia i nemici montata su un m14
 
Top
dr.Giaky
view post Posted on 2/4/2010, 12:03




ahahahahahahahah terrore ahahahahahahah genio
 
Top
101 replies since 31/3/2010, 12:10   945 views
  Share