R.I.P clan 3D

Rchiesta degradazione, per andreaUSA

« Older   Newer »
  Share  
AndreaUSA
view post Posted on 26/5/2010, 17:07




QUOTE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 26/5/2010, 18:02)
la questione non è giocare bene o male, la questione è come cazzo parli

mmmm come cazzo parlo??? che significa? ma cazzo, mi vuoi degradare? è tanto difficile?
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 26/5/2010, 17:15




CITAZIONE (AndreaUSA @ 26/5/2010, 18:07)
mmmm come cazzo parlo??? che significa?

da scaricatore di porto
CITAZIONE (AndreaUSA @ 26/5/2010, 18:07)
ma cazzo, mi vuoi degradare?

no
CITAZIONE (AndreaUSA @ 26/5/2010, 18:07)
è tanto difficile?

no
 
Top
AndreaUSA
view post Posted on 26/5/2010, 17:17




QUOTE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 26/5/2010, 18:15)
QUOTE (AndreaUSA @ 26/5/2010, 18:07)
mmmm come cazzo parlo??? che significa?

da scaricatore di porto
QUOTE (AndreaUSA @ 26/5/2010, 18:07)
ma cazzo, mi vuoi degradare?

no
QUOTE (AndreaUSA @ 26/5/2010, 18:07)
è tanto difficile?

no

XD come parli tu!!! scaricatore??? vaffanculooooooooooooooooooooooooo degradami cazzo sei duro oooo da convincere
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 26/5/2010, 17:22




nessuno mi convince, e fidati che prima di riuscire anche solo a scalfirmi i coglioni ti ci vorrebbero mesi, in ogni caso questo topic è un chiaro segnale: stai facendo una cazzata

dare del cheater alla gente è una cazzata di principio perché:

- se è un cheater almeno decente avrà l'antiban e godrà delle tue bestemmie

- se non è un cheater si incazzerà e dato che riesce a batterti te ne darà il doppio
 
Top
flaggellodidio
view post Posted on 26/5/2010, 17:50




BIMBO MINCHI STAI CALMO E PORTA RISPETTO IN PRIMIS PER I TUOI AMICI DEL CLAN E SECONDO PORTA RISPETTO PER IL TUO LEADER, CHIARIRSI E BENE MA ECCEDERE NELLE VOLGARITA E MANCARI DI RISPETTO NO.... NON TE LO PERMETTO QUINDI AMICO MIO E UN CONSIGLIO:
MODERA I TERMINI E STATTI BUONO!!!!!!!!
 
Top
*MAVERICK
view post Posted on 26/5/2010, 17:57




Cazzo Andreaa!!!Fermati!
 
Top
Zarovich
view post Posted on 26/5/2010, 18:58




CITAZIONE (AndreaUSA @ 26/5/2010, 18:07)
mmmm come cazzo parlo??? che significa?

Significa che ci vuole un minimo di rispetto sia per chi gestisce il clan per chi gioca e per tutto il resto delle persone, e tu questo nonostante avvertimenti e resto ancora non riesci a capirlo.

CITAZIONE (AndreaUSA @ 26/5/2010, 18:07)
ma cazzo, mi vuoi degradare?

Slayer no , Io invece molto volentieri SI perchè c'è gente che è stata degradata per molto meno e le regole valgono per tutti non solo per gli altri , qua non si parla piu di dare del cheater a qualcuno , qua si parla di continui insulti e menefreghismo che puo benissimo evitare ma non lo fai.....

CITAZIONE (AndreaUSA @ 26/5/2010, 18:07)
è tanto difficile?

No non è difficile sbatterti recluta e fartici marcine 10 anni... se a te poi non interessa che ti tolgano dei gradi perchè vuoi solo avere ragione e non capire le stronzate che fai, sapessi quanto me ne fotte a me il problema è tuo non mio.......
Quello che mi dispiace davvero e te lo dico da amico, e che fin'ora hai svolto tutto bene e non hai mai avuto di queste pecche, perchè ora fai cosi nno si capisce, se hai problemi sul gioco non puoi mica rompere i coglioni agli altri, esci fa qualcosa , non starnete su vc se non è giornata ci risparmi di salute e di amicizie....
 
Top
dr.Giaky
view post Posted on 26/5/2010, 19:42




SE A QUESTO NON GLI AVESSE PARATO IL CULO SLAYER A QUESTA ORA L'AVRESTE GIA BANNATO A VITA DAL CLAN E DAL FORUM!!PER ME E' FUORI ANDREAUSA NON ESISTE PIU' NELLA MIA LISTA MEMBRI!!!
 
Top
-/Ace\-
view post Posted on 26/5/2010, 19:50




mamma mia a che livelli si arriva x un gioco! cmq la degradazione non serve a un bel niente... recluta, soldato, tenente sergente maggiore colonnello e chi più ne ha più ne metta sono solo il riconoscimento di meriti ma uno può giocare da recluta come da colonnello senza che gli cambi un cazzo di niente.. se si vuole punire qualcuno o lo sbatti fuori dal clan o gli impedisci la partecipazione a cw e allenamenti.. ecco.. questa secondo me è una punizione, non una stupida degradazione formale. e mi dispiace andrea dirti che sbagliare è umano, ma perseverare nell'errore è da coglioni. ti hanno dato la possibilità di scusarti e hai risposto mandando affanculo i tuoi superiori che prima di essere superiori sono amici e compagni.. questa è stata la tua cazzata.. non una tua cattiva score
 
Top
AndreaUSA
view post Posted on 26/5/2010, 22:15




FINALMENTE CHE HO AVUTO STA DEGRADAZIONE POSSO DIRE QUELLO CHE è SUCCESSO:
ALLORA VI RICORDATE TUTTE LE COSE CHE MI SON SUCCESSE A ME OVVERO: HO DATO DEL CHEATER, INSULTI (ANCHE SE NON ME LI RICORDO) ETC...???
ALLORA QUASI TUTTI QUESTI FATTI LI HO "PROGRAMMATI" IO, OSSIA L' HO FATTO APPOSTA!!
AD ESEMPIO: GIAKY, SUL SERVER STAVO GIOCANDO E HO VISTO CHE GIAKY ERA UNO CHE MI AMMAZZAVA SPESSO PER CUI PIAN PIANO MI FACEVO SEMPRE AMMAZZARE DA LUI OPPONENDO RESISTENZA MA NON UCCIDENDOLO MOLTE VOLTE ANCHE SE NON CI SAREI RIUSCITO COMUNQUE. è QUINDI Lì MI è VENUTO IN MENTE DI DARGLI DEL CHEATER (VOLEVO DIRE CHE ERA UN CAMPER MA NON CAMPERAVA MAI PERCHè ERA SEMPRE IN BASE VC A PIGLIARE LA FLAG!
UN' ALTRO ESEMPIO è QUELLO DI SAMU O ACE NON MI RICORDO CHI MA A UNO DEI 2 IN DEPOT, STESSA COSA Lì...
YENA QUELLA VOLTA HO PENSATO LUI CHE è UNO CHE MI PUò DEGRADARE BENISSIMO, MA LUI NON LO HA FATTO è QUESTO NON è ANDATA BENE, E ALLORA HO CONTINUATO FINCHè GIAKY FINALMENTE LO HA SCRITTO SUL FORUM!
PERCUI, PERCHè FARE TUTTO QUESTO VI DOMANDATE????
LA RIPOSTA è PERCHè VOLEVO LA DEGRADAZIONE!!
VI CHIEDERETE PERCHè NON L' HAI CHIESTA -> IO HO CHIESTO IN GIRO MA NESSUNO VOLEVA HO CHIESTO ANCHE A SLAYER.
PERCHè VOLEVO LA DEGRADAZIONE??? ---> PERCHè STAVO CALANDO SEMPRE DI PIù FINO A CHE è SUCCESSO QUEL PERIODO BUIO.
IO ERO QUASI VICINO AI LIVELLI DI EXPROF E MAVERICK (V/M) QUASI NON UGUALI MA ERO POCO PIù BASSO, POI MI RITROVO SEMPRE PIù SCARSO FINO A RITROVARMI A LIVELI DI RECLUTA. POI COL TEMPO HO CERCATO DI RICUPERARE E HO RICUPERATO POCO O NIENTE (BATSA VEDERE LE FOTO -.-) E DA Lì MI SONO ROTTO, PERCHè CONTINUARE A ESSERE PFC SE NON SONO IN GRADO DI BATTERE NEMMENO I BOT E DA LI... HO INCOMINCIATO A FARE DI TUTTO PER LA DEGRADAZIONE!! CHE FINALMENTE MI è ARRIVATA DOPO NON SO QUANTO.
PERCUI A TUTTI QUELLI CHE è SUCCESSA STA ROBA MI DISPIACE MA MI SEMBRAVATE QUELLI + ABILI IN QUELLE SITUAZIONI CHE POTEVANO AIUTARE LA MIA SITUAZIONE OVVERò LA DEGRADAZIONE
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 26/5/2010, 22:20




complimenti, benvenuto nel gruppo dei sadomaso!
 
Top
AndreaUSA
view post Posted on 26/5/2010, 22:22




QUOTE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 26/5/2010, 23:20)
complimenti, benvenuto nel gruppo dei sadomaso!

EH OH CAZZO VOI NON VOLEVATE DEGRADARMI, SPECIALMENTE TU! ALLORA HO PENSATO IN GRANDE...
 
Top
flaggellodidio
view post Posted on 26/5/2010, 22:34




andrea ora ti dico cosa avrebbe fatto un soldato inteligente. ne avrebbe parlato nel forum del problema di calo e chi ha piu esperienza di te ti avrebbe detto due cose:
i periodi di calo e normale averli, capitano a tutti ( me compreso) tu mi domandi come si recupera.... be con l'allenamento e avendo molta calma, giocando senza l'assiduita del risultato ma giusto per il piacere di giocare e divertirsi.
seconda cosa, avrei chiesto in giro a qualche ufficiale se ti poteva aiutare ad allenarti a capire cosa aggiustare.

questo e quello che un soldato scelto deve fare, no fare il coglione per farsi degradare per andare (secondo lui ) al grado che gli compete quindi ora torna nei ranghi e lavoro su questi due punti.
 
Top
Serg.Serra 3D
view post Posted on 26/5/2010, 22:49




Ragazzi secondo me, ha ragione ACE....ANDREA non ha bisogno di essere degradato....io per esempio l avrei allontanato dal clan per 2 settimane senza degradarlo...solo per farli capire cosa vuol dire perdere il clan 3D per una cazzata che ha fatto...

Prima che mi parli male ..andre ma che cazzata che hai inventato ...scusa se hai problemi di V\M parlane con i superiori e fai allenamento....cosi ci hai rimesso i tuoi gradi e i tuoi amici del clan ....

Secondo me sei ancora in tempo per chiedere scusa a giaky e allenarti per riprenderti quel cazzo di grado ....

Pensa sempre che tu sei piu forte di me mentre ti alleni ok?? xD

Apparte gli scherzi la cosa migliore da fare adesso e chiedere scusa a tutti i membri del clan per averli incasinati con questa tua storia ...

;) Ci vediamo ragazzi
 
Top
*MAVERICK
view post Posted on 27/5/2010, 08:10




CITAZIONE (flaggellodidio @ 26/5/2010, 23:34)
andrea ora ti dico cosa avrebbe fatto un soldato inteligente. ne avrebbe parlato nel forum del problema di calo e chi ha piu esperienza di te ti avrebbe detto due cose:
i periodi di calo e normale averli, capitano a tutti ( me compreso) tu mi domandi come si recupera.... be con l'allenamento e avendo molta calma

IL SUO PROBLEMA è KE NON HA PAZIENZA. E S'INCAZZA DA UN MOMENTO ALL'ALTRO.
 
Top
46 replies since 25/5/2010, 13:20   362 views
  Share