R.I.P clan 3D

HACK

« Older   Newer »
  Share  
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 24/6/2010, 21:32




linka che vado a floodare
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 21:39
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


E chi se lo ricorda? Un tempo è stato l'induscusso numero uno di ForumFree, ora boh!
 
Web  Top
[|Matt Boy|]
view post Posted on 25/6/2010, 16:52




le uniche soluzioni sono:

1) provare e smanettare (forse ci riesci)

2) oppure chiedere a shifty che e' quello che se ne intende piu di tutti su pc e queste cose ;)
 
Top
¬CåRoñT3™
view post Posted on 31/7/2010, 22:58




Se intendi via cookie leggiti una guida riguardante i cookie grabber oppure puoi farlo tramite degli exploit anche se credo forumfree li abbia patchati quelli che trovi in giro dovresti creartelo da solo l'exploit credo u.u
 
Top
Iperpido91
view post Posted on 25/8/2010, 19:01




Allora, tempo fa militavo in alcuni dei forum di sedicenti hackers su questi network... poi mi sono schifato perchè erano pieni di lamer... >.<

Dei gran exploit nn ce ne sono... o meglio, tempo fa era pieno ma adesso li hanno aggiustati,l ora FF è un muro. i cookye grabber possono funzionare, devi solo fare in modo che il malcapitato esegua il tuo codice. l'ideale sarebbe avere un server o anche un semplce spazio web tuo, perchè questo trucchetto si basa sul php e ovviamente devi avere dello spazio su cui andare a scrivere le informazioni (un database sql o anche un file di log se il tuo server è abilitato per crearli).
A questo punto il modo più facile perchè la tua vittima caschi nella trappola è scrivere un po' di codice html, cioè fare una iframe che si vada a collegare alla tua pagina, oppure ancora convincerlo ad andare sulla tua pagina.

Ti ricordo che i cookie grabber sfruttano dei bug nel browser, quindi non è detto che funzionino se usa un browser non "standard". e comunque la cosa è altamente lamer, non avrai dettagli più approfonditi su quello che ti ho appena detto.



Ha, se volete un consiglio.... il modo più facile per salvarsi da questi vermi è non salvare mai la password.






Oppure al massimo ti dai alla grafica e ti fai mettere mod grafico, da li lavori un po' con il javascript e lo rendi inutilizzabile. ti sembrerà assurdo ma molti forum sono stati "hackati" così. che brutta gente che gira....

Edited by Iperpido91 - 26/8/2010, 02:30
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 25/8/2010, 19:10




mio fido co-metallaro hai appena detto al più truzzo del clan come rovinarci il forum xDxDxD
 
Top
Terröre
view post Posted on 25/8/2010, 19:18




l'ignoranza è sacra poiche la mente che non conosce è pulita dalle ereticità degli xenohaker

SPOILER (click to view)
inquiositor terra
 
Top
U.S.A.
view post Posted on 25/8/2010, 23:02




CITAZIONE (Iperpido91 @ 25/8/2010, 20:01)
Ha, se volete un consiglio.... il modo più facile per salvarsi da questi vermi è non salvare mai la password.

:O sono fottuto
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 25/8/2010, 23:24




CITAZIONE (Terröre @ 25/8/2010, 20:18)
l'ignoranza è sacra poiche la mente che non conosce è pulita dalle ereticità degli xenohaker

SPOILER (click to view)
inquiositor terra

e pensare che è pure bravo a vc2...
 
Top
Iperpido91
view post Posted on 26/8/2010, 01:26




CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 25/8/2010, 20:10)
mio fido co-metallaro hai appena detto al più truzzo del clan come rovinarci il forum xDxDxD

Tranquilli, dalla teoria alla pratica ce ne passa... le mie parole sono più utili a difendersi che non ad eseguire un attacco. infondo negli ultimi tempi forumfree è un muro, per quanto faccia fatica a sopportarlo.

CITAZIONE (U.S.A. @ 26/8/2010, 00:02)
CITAZIONE (Iperpido91 @ 25/8/2010, 20:01)
Ha, se volete un consiglio.... il modo più facile per salvarsi da questi vermi è non salvare mai la password.

:O sono fottuto

Ma no, basta che cancelli i cookyes (su firefox fai ctrl+shift+canc) e le prossime volte non salvi più la pass.
Già i cookye grabber iniziano ad essere rari perchè man mano i produttori di browser fixano i bug, se poi glieli facciamo trovare vuoti ancora meglio!

E con certi addon per firefox è anche possibile creare dei cookie falsi e scriverci quello che vuoi... trucchetto che mi tornò comodo tempo addietro con qualche lamer che voleva fare il furbo... >.<
 
Top
24 replies since 23/6/2010, 10:16   333 views
  Share