R.I.P clan 3D

Sono Tornato, Sgt. Jarod a Rapporto!

« Older   Newer »
  Share  
XXTheMoneXX
view post Posted on 22/7/2010, 20:02




Prg xD
 
Top
»!«Jarod
view post Posted on 22/7/2010, 20:28




xD Ekko Una Partita di 10 Minuti Fa:





Mark IDC Mi aveva Chiesto di Entrare Da Loro, Per Ora Gli ho detto di No Perchè Aspetto Na Vostra Risposta =)!
 
Top
petro93
view post Posted on 23/7/2010, 07:17




gg jarod ^^
 
Top
»!«Jarod
view post Posted on 23/7/2010, 07:58




Thanks Amiko =)!
 
Top
»!«Jarod
view post Posted on 23/7/2010, 12:55




Scusate Se Vi Sto Assillando Ma Nn So più Cosa Fare, C'è Ho Parlato con Dio, Grim e Red Ma Sn Ankora Qui, Mi Ha detto Red di Aspettare Xk Mi Doveva Fare un Test [Io e Flagello Vs Lui] Cosi Mi Assegnava Squadra e Grado. E' Un Mese Che Aspetto xD, Fatemi Sapere =)
 
Top
The Grim
view post Posted on 23/7/2010, 12:59




jarod è estate...senza red non posso prendere io decisioni da solo ...lo so che è mezzo mese ma devi pur capire che d estate ognuno ha i suoi orari e siamo tutti meno disponibili come altri lo sono d inverno quando studiano


mi dispiacema se non torna red non posso dirti ogni volta di aspettarlo...alla fine dobbiamo solo decidere grado ...la squadra penso red ti voglia nella fear...a mio parere provvisoriamente puoi mettere la tag 3D e fear credo stia bene a tutti

quando torna red ci aggiorniamo sui reclutamenti di un bel po di persone e del fatto di quelle medaglie volute dal clan..scusate ma piu di questo non so che dirvi
 
Top
»!«Jarod
view post Posted on 23/7/2010, 13:05




Ehy Grim, Nn Ti Preokkupare,,,Io Qst Volevo Sapere! Grz Mille =);
 
Top
51 replies since 29/6/2010, 21:27   336 views
  Share