R.I.P clan 3D

miglior antivirus e firewall

« Older   Newer »
  Share  
†BONFA†
view post Posted on 5/7/2010, 12:13




Io al 3037 :yppie: :fottiti: :cretino: :lol2: :lol2: :rock2:
 
Top
-/Ace\-
view post Posted on 5/7/2010, 12:38




CITAZIONE (}SHIFTY{ @ 4/7/2010, 18:43)
antivirus... bhe 2 direi...

NOD32 di Eset rimane la mia scelta personale. E’ leggero e possiede un motore “intelligente”, che riesce a reagire a minacce sconosciute molto meglio degli altri antivirus, e difficilmente causa falsi positivi

Kaspersky Anti Virus
Il re incontrastato di innumerevoli classifiche, è utilizzato da utenti privati e grandi corporation. Sui suoi scaffali campeggiano innumerevoli premi, ed il suo database è noto per essere quello aggiornato più in fretta in assoluto.



il miglior firewall in assoluto è senz'altro "comodo internet security"

concordo con shifty.. tuttavia, a meno che voi non vogliate spendere soldi x le licenze o siate hacker abili (visto che l'antivirus va constantemente aggiornato è facile che ti trovino un errore sulla licenza contraffatta :)) come antivirus vi consiglio Avira antivir, mentre come firewall "comodo" è ottimo, seguito da quello della pc tools (firewall plus mi pare si chiami) e da online armor free
 
Top
__ACHILLE__
view post Posted on 6/7/2010, 09:43




2590...vivameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..xDxDxD
 
Top
†BONFA†
view post Posted on 6/7/2010, 11:03




lol
 
Top
[|Matt Boy|]
view post Posted on 7/7/2010, 16:44




ma avira fa schifo come antivirus... lo ho trovato nel pc appena portato a casa e se x esempio entra un virus, avira lo fa entrare lo mette in quarantena e poi ti rompe i coglioni con messaggi finche non lo togli tu
 
Top
Iperpido91
view post Posted on 25/8/2010, 19:36




No, avira è un gran antivirus, va solo un po' imp'ostato in modo che non rompa le balle poi è perfetto.

come firewall io conoscevo ashampoo. è solo per windows XP perchè poi è uscito di produzione e non è mai uscita una versione per vista/win7

E poi non dimentichiamoci di un altro sconosciuto strumento da affiancare ai firewall: gli ip blocker!

io voi consegli peerblock, oppure iplist per linux.


Inoltre non dimenticatevi di spybot s6d, non è proprio un antivirus, ma tuttavia si trata di un utilissimo strumento.
 
Top
Fabio_Killer
view post Posted on 26/8/2010, 08:51




Avast e buono?
 
Top
Iperpido91
view post Posted on 26/8/2010, 12:53




CITAZIONE (Fabio_Killer @ 26/8/2010, 09:51)
Avast e buono?

Sì, è ottimo... anche se prersonalmente preferisco avira. poi è una questione di scelte personali, alla fine bene o male si equivalgono
 
Top
$niper-[ita]-
view post Posted on 26/8/2010, 16:35




CITAZIONE (Iperpido91 @ 26/8/2010, 13:53)
CITAZIONE (Fabio_Killer @ 26/8/2010, 09:51)
Avast e buono?

Sì, è ottimo... anche se prersonalmente preferisco avira. poi è una questione di scelte personali, alla fine bene o male si equivalgono

avast non funziona più bene come funzionava prima, non mi trova più virus ne niente, prima si mi trovava sempre tutto
 
Top
$niper-[ita]-
view post Posted on 4/9/2010, 01:33




CITAZIONE ($niper-[ita]- @ 26/8/2010, 17:35)
CITAZIONE (Iperpido91 @ 26/8/2010, 13:53)
Sì, è ottimo... anche se prersonalmente preferisco avira. poi è una questione di scelte personali, alla fine bene o male si equivalgono

avast non funziona più bene come funzionava prima, non mi trova più virus ne niente, prima si mi trovava sempre tutto

ho installato la versione di prova di kaspersky, e mi ha trovato 4 virus, di cui 3 potenzialmente pericolosi.
io compro kaspersky secondo me per ora è il migliore
 
Top
Iperpido91
view post Posted on 4/9/2010, 12:58




Kaspersky in effetti è probabilmente il migliore in circolazione, però occhio che tende abbastanza al falso allarme... è probabile che dopotutto quei files non fossero davvero virus.
 
Top
[|Matt Boy|]
view post Posted on 4/9/2010, 14:45




io avevo un problema di hacker/lamer boh nn lo so, ho chiamato un tecnico e mi ha detto: prova ad installare avira, se te lo installa e' pulito, se non lo installa c'e un ospite, ma me lo ha installato sia su vista che su xp
 
Top
$niper-[ita]-
view post Posted on 4/9/2010, 16:42




CITAZIONE (Iperpido91 @ 4/9/2010, 13:58)
Kaspersky in effetti è probabilmente il migliore in circolazione, però occhio che tende abbastanza al falso allarme... è probabile che dopotutto quei files non fossero davvero virus.

magari quelli con il livello di criticità medio o basso puo anche essere che era un falso allarme, però non penso che dei file non infetti avevano il livello di criticità alto, quelli si che erano virus.
poi bho per ora kaspesky per me rimane il migliore
 
Top
[|Matt Boy|]
view post Posted on 4/9/2010, 17:05




ti conviene stare attento ad una cosa, io ho provato kaspensky, finita la 'prova non lo posso piu disinstallare e resta nel pc, mi dice che per disinstallarlo bisogna un permesso o qlcs del genere
 
Top
$niper-[ita]-
view post Posted on 4/9/2010, 18:05




?? resta nel pc? allora non avrebbero messo periodo di prova, ma se tanto se rimane e ha la stessa efficenza di prima bene, se non funziona più e non lo posso disinstallare mi incazzo.
a te funziona come prima o non va più?
 
Top
30 replies since 3/7/2010, 18:11   520 views
  Share