R.I.P clan 3D

Medal Of Honor e Brothers In Arms

« Older   Newer »
  Share  
umberto vc2
view post Posted on 11/7/2010, 22:49




io ho finito road to hill 30, ho iniziato poi mi sono bloccato in brothers in arms:earned in blood, ho finito cod 1 per pc, cod 2 e cod 3 per ps2, ho finito modern warfare 2 per xbox 360, e inoltre cod: word at war final fronts finito per ps2. secondo me brothers in arms sono troppo macchinosi, mentre cod è bellissimo. ho comprato anche un medal of honor, ma non è mai funzionato
 
Top
John7
view post Posted on 11/7/2010, 23:06




io ho scalato anche ghost recon advanced warfighter e terrorist takedown 2
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 23:17
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


I vari CoD a cui ho giocato sono:

Il primo Call of Duty con l'espansione. Bellissimo: una pietra miliare nel campo degli sparatutto. Peccato che la storia dei Sovietici sia molto stereotipata e basata su un film, Il Nemico alle Porte, che, in termini storici, è guano: in ogni caso la campagna è eroica. Molto bella anche la missione britannica nell'espansione dove sei a bordo di un bombardiere.

Il secondo CoD: a mio parere il più degno. EPICO. Lo devo reinstallare, dannazione! La storia è bellissima. Gli errori del primo CoD sono stati aggiustati. Fantastiche tutte le missioni.

Il quinto CoD. Bé, che dire: irrealistico al massimo. Cinematografico all'ennesima potenza. Cut scene a randa. Storicamente è assurdo, ma la campagna la trovo godibile, soprattutto le missioni dei Sovietici, per quanto stereotipate siano. Ah, e comunque Reznov mi sta sul CAZZO.
 
Web  Top
petro93
view post Posted on 12/7/2010, 08:31




io sono piu per medal of honor che per brothers o call of duty

i call of duty che ho usato sono:

- il primo per ps2....non male anzi direi proprio bello
- non mi ricordo se il 2 o il 3 per pc....ma non mi ricordo piu come è ^_^

mentre i moh:

- moh pacific assault....per pc lo sto usando
- moh frontline
- moh european assault
- moh rising sun....con l'nizio a pearl harbor molto simile a pacific assault
- moh vanguard solo provato
 
Top
umberto vc2
view post Posted on 12/7/2010, 08:38




inoltre ho finito terrorist takedown 2 (credevo che fosse sconosciuto xD) e killzonw anche se gli sparatutto futuristici non sono il mio genere. io ho trovato call of duty 1 bellissimo (la missione per scalare il reichstag è esaltantissima) e cod 3 ancoras meglio.
 
Top
petro93
view post Posted on 12/7/2010, 08:42




anche a me killzone non piace come tutti i giochi futuristici o in cui ci sono mostri

come è terrorist takedown??
 
Top
umberto vc2
view post Posted on 12/7/2010, 09:21




E' ambientato in medio oriente e fai parte di una squadra per combattere i terroristi, è divertente, ma io preferisco modern warfare 2
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 11:59
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Io di solito preferisco l'ambientazione della Seconda Guerra Mondiale :-D
 
Web  Top
petro93
view post Posted on 12/7/2010, 12:13




anch'io preferisco seconda guerra mondiale o vietnam ^_^
 
Top
umberto vc2
view post Posted on 12/7/2010, 13:16




io ho sempre preferito la seconda guerra mondiale (potremmo fare un clan in cod 1 xD) però con modern warfare 2 non ne sono così sicuro...
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 14:55
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (umberto vc2 @ 12/7/2010, 14:16)
io ho sempre preferito la seconda guerra mondiale (potremmo fare un clan in cod 1 xD) però con modern warfare 2 non ne sono così sicuro...

Sei megasaggio! Reinstalliamo i nostri vecchi CoD 1? XD
 
Web  Top
umberto vc2
view post Posted on 13/7/2010, 08:54




io l'ho già reinstallato e sto rifacendo il single player xD
 
Top
king bear
view post Posted on 13/7/2010, 09:44




io ho cod 3 sul xbox e lo trovo bellissimo , lo avro finito tipo 7 volte in ogni modalita , anche brothers in arms earned in blood nn e male , questo lo per pc ed e molto bello , andrebbero modificate alcune cose pero per il resto e bello

:fiamme: :fiamme: :fiamme:

e vero poi o sempre per xbox moh rising sun , che pero a parere mio nn proprio questo gran spettacolo , e moh european assault che come ambiantazioni c'e anche pero si vede che e un gioco di un po di anni fa
 
Top
Ten. Radi
view post Posted on 13/7/2010, 10:18




CITAZIONE (†BONFA† @ 11/7/2010, 20:50)
Ho appena finito il giocatore singolo *.* E' stato BELLISSIMO!!!
Nell'ultimo pezzo della missione mi sono trovato con l'MP40 e un colpo di PANZERSCHRECK davanti a dei tedeschi con delle mitragliatrici che sbucavano dappertutto. Ci volevano 45 colpi di MP40 ciascuno per ucciderli.

Basta 1 caricatore di BAR

Io ce l' ho ho tutte le armi potenziate, davvero un bel gioco (un po' corto)
Nel multy 6 mesi fa c' era poca gente, metti 15 persone massimo, adesso proprio 2 o 3!
 
Top
28 replies since 6/7/2010, 11:29   174 views
  Share