R.I.P clan 3D

Lascio il clan

« Older   Newer »
  Share  
king bear
view post Posted on 7/7/2010, 12:48




bonfa cazzo mi combini , nn puoi andartene dai
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 7/7/2010, 12:54




CITAZIONE (Outline @ 7/7/2010, 13:46)
ecco... in effetti... illustrateci sti motivi... mi sono rotto di vedere gente che entra e che esce come se nulla fosse...
Di certo non sono nessuno per dire tutto ciò (" mi sn rotto ecc ecc" ) però facendo parte del clan vorrei che chi entra non molli dopo un pò che si inizia a conoscersi e divertirsi per colpa di altri appartenenti al clan.
Spero che mi abbiate capito senza fraintendermi... non voglio essere arrogante, solo che ci tengo ai miei commilitoni ;)...

il tuo parere conta e come... sei un membro del clan ...non importa il grado o qualunque altra cosa,siamo tutti fratelli di stesso valore.

PUNTO FINE
 
Top
†BONFA†
view post Posted on 7/7/2010, 12:57




Si, ora scrivo i motivi cosi' non devo più scrivere nella chat di merda di vietcong 2 per spiegare... -.-"

Me ne sono andato da clan perchè mi sembrava di non essere più cagato da nessuno, o quasi...


Negli ultimi periodi avevo cercato di fare delle cose simpatiche per il clan tipo il torneo di nascondino, perchè è molto divertente e mi sembrava un periodo dove in molti si annoiavano, quindi avevo pensato di fare divertire un pò la gente...

Poi avevo anche messo delle foto con dei risultati molto belli, ed ero tra i più presenti nel forum e in game e quindi speravo almeno in una minima promozione per il mio impegno... Invece...

Poi ci sono state molte offese di gente che era del clan, e con l'ultima di rayan di oggi che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
CITAZIONE
7/7 12:34 Gen.Rayan: ma vai veramente a fanculo zitto bonfa

CITAZIONE (}SHIFTY{ @ 7/7/2010, 13:54)
il tuo parere conta e come... sei un membro del clan ...non importa il grado o qualunque altra cosa,siamo tutti fratelli di stesso valore.

PUNTO FINE

A me non sembrava invece di essere mai stato cagato da qualcuno...

SPOILER (click to view)
Non aspettatevi che torni.
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 7/7/2010, 12:58




bonfa...dai i primi due motivi sono blasfemi...allora io che devo dire... ormai mi chiamano solo per fare gli avatar XD...

la promozione arrivera' tranquillo.

quanto a ryan ci pensera' slayer o red.

ora ti invito a ragionare e restare nel clan non fare cazzate amico mio.
 
Top
†BONFA†
view post Posted on 7/7/2010, 13:03




No.

Comunque è ovvio Shifty... La promozione arriverà se torno... Ma solo perchè ho messo questo messaggio...
Perchè non penso che per voi conto molto in questo clan... Quindi BB
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 7/7/2010, 13:06




BONFA MA SEI DIVENTATO MATTO TUTTO INSIEME?? PERCHE NON DEVI CONTARE??
SEI STATO UNO DEI PRIMI E CONTI COME CONTIAMO TUTTI QUI DENTRO DAL LEADER A LA RECLUTA.

è DIVERSO.
LA PROMOZIONE ARRIVERA' PERCHE LO HAI CHIESTO,NE PRENDEREMMO ATTO.
 
Top
†BONFA†
view post Posted on 7/7/2010, 13:09




Stavolta non torno, mi disp.
SPOILER (click to view)
:lock:
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 13:12
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


forse perchè dobbiamo essere più coinvolti nel gioco... organizzare qualcosa... anche una sfida interna... ma andando avanti così non si fà nulla...

questa è la mia ipotesi... poi non sò qual'è quella di Bonfa... ma se uno molla vuol dire che è debole... e non lotta...
 
Top
$niper-[ita]-
view post Posted on 7/7/2010, 13:12




Io non sono nel clan e quindi la mia parola non centrerà niente, però Bonfa non ha tutti i torti perchè insieme a Samu ha organizzato anche il torneo di nascondino ha fatto le tebelle con tutti i nomi e ha messo le foto degli score belli che faceva, e solo che nessuno o comunque pochi avevano notato e preso in conisderazione tutto questo, anche io quando ho messo delle foto di alcune partite con belli score che ho fatto non era per far vedere cosa avevo fatto, ma siccome io volevo entrare nel clan pensavo che magari mi avrebbero aiutato a entrare però è la stessa sotoria di Bonfa tutti scriivono gg e nessuno che dice magari una promozione la possiamo anche fare.
Ha anche messo 2 download di 2 giochi molto belli secondo il mio parere, spiegando anche tutti i vari passagi per scaricarli e installarli e a fare questo non penso che ci abbia messo 5 minuti perchè ha dovuto prima trovare i giochi, poi installarli vedere se funzionavano, se non partivano tipo gta ha messo il sito per l'aggiornamento e quindi anche questo è una cosa molto buona sommata a tutte le altre da tenere conto.

Edited by $niper-[ita]- - 8/7/2010, 02:04
 
Top
†BONFA†
view post Posted on 7/7/2010, 13:15




CITAZIONE (Diopadre @ 7/7/2010, 14:12)
forse perchè dobbiamo essere più coinvolti nel gioco... organizzare qualcosa... anche una sfida interna... ma andando avanti così non si fà nulla...

questa è la mia ipotesi... poi non sò qual'è quella di Bonfa... ma se uno molla vuol dire che è debole... e non lotta...

Non mi sento più del clan da mesi ormai...

Cosa devo fare? Aspettare 20 anni prima che cambi qualcosa?

CITAZIONE ($niper-[ita]- @ 7/7/2010, 14:12)
Io non sono nel clan e quindi la mia parola non centrerà niente, però Bonfa non ha tutti i torti perchè insieme a Samu ha organizzato anche il torneo di nascondino ha fatto le tebelle con tutti i nomi e ha messo le foto degli score belli che faceva, e solo che nessuno o comunque pochi avevano notato e preso in conisderazione tutto questo, anche io quando ho messo delle foto di alcune partite con belli score che ho fatto non era per far vedere cosa avevo fatto, ma siccome io volevo entrare nel clan pensavo che magari mi avrebbero aiutato a entrare però è la stessa sotoria di Bonfa tutti scriivono gg e nessuno che dice magari una promozione la possiamo anche fare.

:applauso1: :bravo: Quello che penso io.
 
Top
XXTheMoneXX
view post Posted on 7/7/2010, 13:17




andiamo bonfa nn tene andare...:'(
 
Top
JMJ
view post Posted on 7/7/2010, 13:45




CITAZIONE (†BONFA† @ 7/7/2010, 14:03)
No.

La promozione arriverà se torno... Ma solo perchè ho messo questo messaggio...
Perchè non penso che per voi conto molto in questo clan... Quindi BB

La promozione non arrivera se torni solo perchè hai messo questo messaggio , te lo garantisco io...
Non è vero che conti poco nel clan , tu sei un buon giokatore, specie col cecchino sai fare delle cose veramente buone, e per il resto sei valutato e seguito come tutti gli altri, non so cosa sia successo di preciso, ma i problemi si risolvono parlandone, se poi hai deciso di stare fuori per forza, ti auguro buona fortuna per le tue scelte amico, ma credimi che nessuno o almeno io come molti altri non ti ignora.
Forse ultimamente ci sono meno eventi e meno personale che segue il forum e tutto, ma questo perchè siamo in estate ed un piccolo calo è piu che normale.

Cmq spero che cambi idea e non molli cosi da perdente perchè vali di piu, io rispettero la tua decisione amico sperando che cambi considerazioni.

CITAZIONE ($niper-[ita]- @ 7/7/2010, 14:12)
Io non sono nel clan e quindi la mia parola non centrerà niente, però Bonfa non ha tutti i torti perchè insieme a Samu ha organizzato anche il torneo di nascondino ha fatto le tebelle con tutti i nomi e ha messo le foto degli score belli che faceva, e solo che nessuno o comunque pochi avevano notato e preso in conisderazione tutto questo, anche io quando ho messo delle foto di alcune partite con belli score che ho fatto non era per far vedere cosa avevo fatto, ma siccome io volevo entrare nel clan pensavo che magari mi avrebbero aiutato a entrare però è la stessa sotoria di Bonfa tutti scriivono gg e nessuno che dice magari una promozione la possiamo anche fare.

Noi vediamo chi organizza e prova a inventare qualcosa, e prendiamo nota di questo non credere...., ma questo non vuoldire che a ogni evento creato ci debba essere obbligatoriamente una promozione allegata, specie perchè prima di promuovere ne devo parlare con MORSELLI & SLAYER non decido io da solo come non decidono loro da soli..
Tutti scrivono GG perchè riconoscono l'impegno e la buona gara svolta ma non è detto che su ogni totale di foto sia stabilita per forza una ricompensa.
Bonfa ha tutta la mia stima come gli altri, ognuno è libero di pensare cio che vuole e prendere le sue decisioni personali, ma io continuo a dire che ne lui ne altri sono ignorati, se ha fatto un buon lavoro gli sara sicuramente riconosciuto per il suo impegno e altro e questo penso sia abbastanza chiaro e normale..
 
Top
†BONFA†
view post Posted on 7/7/2010, 13:49




CITAZIONE (JMJ @ 7/7/2010, 14:45)
La promozione non arrivera se torni solo perchè hai messo questo messaggio , te lo garantisco io...

A me della promozione non me ne frega un cazzo.
Me la potevate dare anche tra cinquant'anni che tanto non mi cambiava niente...

Ho cambiato opinione da quando ero Sergente una volta.
Ora penso questo: Se sei con un grado alto tutti ti ascoltano e ti danno ragione, se invece nel clan non conti un cazzo di niente nessuno ti caga.
 
Top
$niper-[ita]-
view post Posted on 7/7/2010, 13:51




Però Bonfa a pere mio in questi ultimi periodi ha caricato moltissime foto e poi ha organizzato anche il torneo di nascondino, che visto che si sono iscritti in molti era più difficile organizzare il tutto
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 13:53
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Ragà io aggiungo una cosa... se volete stare nel clan dovete cercare di starci anche volendo rimanere PVT a vita.... e questa è la mia filosofia di vita... e non solo... perchè per esempio anche RAAM meriterebbe tutt'altro... però che uno è leader o PVT vi garantisco che per molti aspetti è meglio essere PVT perchè non si hanno compiti di nessun genere se non solo giocare... quindi godetevi queste posizioni di fanteria finchè potete... perchè vi assicuro che pensare a gestire una cosa come il torneo (che tra l'altro non si è svolto quindi non si può dire che è stato organizzato... non è neanche iniziato) è difficile perchè ci vuole responsabilità e se non ce l'avete è mejo rimanere fino al limite appena raggiunto...

E dico un'altra cosa... se voi fate tantissime cose SOLO per avere una promozione sbagliate strada... se VOLETE FARLE le FATE PER IL BENE DEL CLAN... SENZA OTTENERE NIENTE IN CAMBIO. Se poi qualcuno vi vorrà ricompensare sarete ricompensati.

Edited by Diopadre - 7/7/2010, 14:54
 
Top
68 replies since 7/7/2010, 11:37   511 views
  Share