R.I.P clan 3D

Lascio il clan

« Older   Newer »
  Share  
JMJ
view post Posted on 7/7/2010, 13:53




CITAZIONE (†BONFA† @ 7/7/2010, 14:49)
A me della promozione non me ne frega un cazzo.
Me la potevate dare anche tra cinquant'anni che tanto non mi cambiava niente...
Ho cambiato opinione da quando ero Sergente una volta.
Ora penso questo: Se sei con un grado alto tutti ti ascoltano e ti danno ragione, se invece nel clan non conti un cazzo di niente nessuno ti caga.

Se della promozione non te ne fregava niente amico, neanche scrivevi quella frase allora, cmq non è vero che se sei con un grado alto tutti ti ascoltano e ti danno ragione, mentre se sei di grado minore viene scartato, qua ognuno dice la sua a secondo del grado, facciamo i sondaggi dove votano tutti e ognuno dice la sua a riguardo sia per i graduati alti che per quelli bassi e diamo sempre la possibilita a tutti di esprimersi quasi su ogni cosa, piu di cosi non si puo fare =)
 
Top
$niper-[ita]-
view post Posted on 7/7/2010, 13:56




CITAZIONE
il torneo (che tra l'altro non si è svolto quindi non si può dire che è stato organizzato... non è neanche iniziato)

il torneo non è neanche inziato perchè non andava mai bene un giorno a nessuno, e poi non è vero che non è stato organizzato perchè ormai era tutto pronto, l'unico problema erano solo i giorni
 
Top
XXTheMoneXX
view post Posted on 7/7/2010, 13:58




bhe per il torneo si organizzava un giorno...e kn le persone disponibili si giocava...xke sara quasi impossibbile ke tutti potranno essere disponibili lo stesso giorno..almeno secondo il mio punto di vista poi vedete voi
 
Top
JMJ
view post Posted on 7/7/2010, 14:03




No anche perchè se ci mettessimo ad aspettare 20 o piu persone di noi disponibili nello stesso giorno , organizzeremo gli eventi molto ma molto piu raramente di quello che gia facciamo, quando si organizza si da un giorno preciso e si spera sempre che ci siano piu persone ovviamente, pero ognuno ha i suoi impegni ecc quindi si cerca di divertirsi con quello che si riesce a fare e con chi è disponibile in quel momento, e sempre stato cosi , non ci vedo niente di anormale in questo
 
Top
†BONFA†
view post Posted on 7/7/2010, 14:25




CITAZIONE (JMJ @ 7/7/2010, 14:53)
Se della promozione non te ne fregava niente amico, neanche scrivevi quella frase allora, cmq non è vero che se sei con un grado alto tutti ti ascoltano e ti danno ragione, mentre se sei di grado minore viene scartato, qua ognuno dice la sua a secondo del grado, facciamo i sondaggi dove votano tutti e ognuno dice la sua a riguardo sia per i graduati alti che per quelli bassi e diamo sempre la possibilita a tutti di esprimersi quasi su ogni cosa, piu di cosi non si puo fare =)

Della promozione non me ne fregava niente, ma se sarei stato promosso mi avrebbe fatto un pò più felice, non pensi?

Quella cosa lì però è vera, pure io sono stato in un grado abbastanza alto e gli altri per lo meno ascoltavano quel che dicevo...
Invece ora che ho il grado di soldato scelto poche persone mi cagano.
CITAZIONE (Diopadre @ 7/7/2010, 14:53)
Ragà io aggiungo una cosa... se volete stare nel clan dovete cercare di starci anche volendo rimanere PVT a vita.... e questa è la mia filosofia di vita... e non solo... perchè per esempio anche RAAM meriterebbe tutt'altro... però che uno è leader o PVT vi garantisco che per molti aspetti è meglio essere PVT perchè non si hanno compiti di nessun genere se non solo giocare... quindi godetevi queste posizioni di fanteria finchè potete...

Si, anch'io ci starei soldato per sempre, ma solo se mi trovassi bene, io ormai in questo clan non mi sento più nessuno... Quindi è inutile che resti.
CITAZIONE (Diopadre @ 7/7/2010, 14:53)
perchè vi assicuro che pensare a gestire una cosa come il torneo (che tra l'altro non si è svolto quindi non si può dire che è stato organizzato... non è neanche iniziato) è difficile perchè ci vuole responsabilità e se non ce l'avete è mejo rimanere fino al limite appena raggiunto...

Riguardo al torneo ti sbagli, come hanno detto Sniper e Mone, lo stiamo ancora organizzando per fare una cosa fatta bene.
A me si è aggiunto anche il problema di Msn che ha fatto rallentare il tutto.
Se continua come dico io, verra una cosa bellissima.

CITAZIONE (JMJ @ 7/7/2010, 15:03)
No anche perchè se ci mettessimo ad aspettare 20 o piu persone di noi disponibili nello stesso giorno , organizzeremo gli eventi molto ma molto piu raramente di quello che gia facciamo, quando si organizza si da un giorno preciso e si spera sempre che ci siano piu persone ovviamente, pero ognuno ha i suoi impegni ecc quindi si cerca di divertirsi con quello che si riesce a fare e con chi è disponibile in quel momento, e sempre stato cosi , non ci vedo niente di anormale in questo

Noi abbiamo diviso le squadre in due squadre da 5 persone ciascuna così che fosse più facile trovarsi alla stessa ora, e tramite msn ci contattavamo per sapere se la data poteva andare bene a tutti.

Quando ci vediamo tu mi saluti sempre con una parolaccia... :/
Comunque non mi riferisco a te...
 
Top
_Samu_
view post Posted on 7/7/2010, 14:38




e allora io che dovrei dire!?: avrò postatoalmeno 30 foto dei miei mioglior giocatore nn per avere un cavolo di promozione,tanto alla fine se sei bravo sei bravo, nn ti può limitare uno stupido grado che tu sia un PFC o un VL.... vabbè hai + responsabilità ma cm hanno detto altri è meglio giocare tranquilli.... ma io posto le mie foto solo per dare Onore al Clan,x fare vedere di che pasta siamo fatti... c'è gente che appena entra nel mio server che mi dice "hi Samu m88888" come i SAS ma solo xke la volta prima in un 2 vs 1 ho vinto io -.-
 
Top
JMJ
view post Posted on 7/7/2010, 14:41




Bonfa , tu prendi la tua scelta, io posso dirti personalmente che cerco sempre di valutare e trattare tutti allo stesso modo,ma non mi piace che tu dica che prima con un grado alto tutti ti ascoltavano e ora no come se fossi stato scartato , qua nessuno è scartato questo lo devi capire, la tua opinione è sempre ben accetta come quella degli altri, dai ascolto a me , col tempo capirai che ognuno qua fa la sua parte e alla fine e grazie a tutti che va avanti il clan, non solo ai singoli o a quelli di alto grado, qua cerchiamo sempre di trovare accordi tra di noi e soluzione e questo significa collaborare e non ignorare è diverso! , il tempo ripaghera i tuoi impegni stanne certo, abbi pazienza e nel frattempo combatti non mollare cosi , se tutti ti ignorassimo come pensi tu neanche starei qua a scrivere e perdere tempo dammi retta =)
 
Top
†BONFA†
view post Posted on 7/7/2010, 14:58




Io non la vedo così.
 
Top
_Samu_
view post Posted on 7/7/2010, 15:00




e allora come la vedi?? xD
 
Top
†BONFA†
view post Posted on 7/7/2010, 15:02




Orizzontale
SPOILER (click to view)
:regna1:
 
Top
_Samu_
view post Posted on 7/7/2010, 15:49




in che senso??? xD
 
Top
Outline
view post Posted on 7/7/2010, 15:54




nel senso che vuole fare zona di spam sto post xD sbaglio?! hahahaha
 
Top
†BONFA†
view post Posted on 7/7/2010, 15:55




era la prima cosa che mi era venuta in mente.
 
Top
_Samu_
view post Posted on 7/7/2010, 15:57




lol! allora +1
 
Top
†BONFA†
view post Posted on 7/7/2010, 15:57




No. Lascio sul serio il clan. Non spammiamo. Ho sbagliato a scrivere.
 
Top
68 replies since 7/7/2010, 11:37   511 views
  Share