R.I.P clan 3D

Lascio il clan

« Older   Newer »
  Share  
XXTheMoneXX
view post Posted on 8/7/2010, 12:37




infatti
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 12:50
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


SPOILER (click to view)
A parer mio i soldati contano più dei leader


E i Generali come dice Alan dovrebbero fare le CW solo loro.
Allora non mi sembra che sia così. Per IMPORTANZA il SOLDATO SCELTO è INDISCUSSAMENTE inferiore a un leader e a un viceleader... anche perchè non ha alcuna mansione. Se credi che non sia così perchè BONFA non controlli anche te la sezione STRUTTURA???

Troverai che il sodato scelto non ha alcun potere ed è semplicemente un soldato che ha dimostrato di saper giocare meglio di tanti altri.

Io per importanza la metterei in questa maniera: i soldati in un clan sono importanti perchè costituiscono la base, il succo del clan (infatti 20 su 30 nel clan sono della FANTERIA, di cui 10 PVT all'incirca xd) però questo non vuol dire che comandano loro anzi sono loro a obbedire. Noi siamo anche migliori di tanti altri perchè cerchiamo anche di venire incontro ai vostri capricci infantili... voglio giocare, voglio il grado, voglio sentirmi importante, voglio questo, voglio quest altro... ma prima di chiedere controllate in sezione STRUTTURA che grado siete e che cosa potete fare con quel grado. Se non ci stà niente... vuol dire che dovete solo obbedire e basta...e se ve ne andate perchè volete avere i vostri capircci soddisfatti andatevene... mollate tutto... è così che impararete tutto dalla vita!!!
 
Top
†BONFA†
view post Posted on 8/7/2010, 13:05




CITAZIONE (Diopadre @ 8/7/2010, 13:50)
SPOILER (click to view)
A parer mio i soldati contano più dei leader


E i Generali come dice Alan dovrebbero fare le CW solo loro.
Allora non mi sembra che sia così. Per IMPORTANZA il SOLDATO SCELTO è INDISCUSSAMENTE inferiore a un leader e a un viceleader... anche perchè non ha alcuna mansione. Se credi che non sia così perchè BONFA non controlli anche te la sezione STRUTTURA???

Troverai che il sodato scelto non ha alcun potere ed è semplicemente un soldato che ha dimostrato di saper giocare meglio di tanti altri.

Io per importanza la metterei in questa maniera: i soldati in un clan sono importanti perchè costituiscono la base, il succo del clan (infatti 20 su 30 nel clan sono della FANTERIA, di cui 10 PVT all'incirca xd) però questo non vuol dire che comandano loro anzi sono loro a obbedire. Noi siamo anche migliori di tanti altri perchè cerchiamo anche di venire incontro ai vostri capricci infantili... voglio giocare, voglio il grado, voglio sentirmi importante, voglio questo, voglio quest altro... ma prima di chiedere controllate in sezione STRUTTURA che grado siete e che cosa potete fare con quel grado. Se non ci stà niente... vuol dire che dovete solo obbedire e basta...e se ve ne andate perchè volete avere i vostri capircci soddisfatti andatevene... mollate tutto... è così che impararete tutto dalla vita!!!

L'ho già guardata miliardi di volte quella discussione... -.-"

Io non ho mai detto che comandano loro... Quello te lo sei inventato tu.
Dicevo nel senso che un clan senza soldati non potrà mai andare avanti, anche perchè dopo i leader che fanno? Si danno gli ordini a vicenda?..

Anche un clan senza leader, è vero, non potrebbe andare avanti lo stesso, perchè ci vuole sempre uno che dia gli ordini agli altri...

Ma sul fatto che i soldati devono SOLAMENTE obbedire hai sbagliato di grosso, non condivido per niente.

E se non lo hai ancora capito non me ne sono andato dal clan per una promozione o qualunque altra cazzata riguardo ai gradi... Me ne sono andato soprattutto perchè non mi trovavo più bene nel clan. E questa cosa che non mi trovo bene nel clan, non è una cosa dell'ultima settimana, è una cosa che mi porto dietro da mesi.
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 13:21
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


perchè te vorresti avere qualche mansione vero? Essere rispettato... giusto? La mansione è riservata agli ufficiali.... te che grado eri? PFC? Allora NON hai altre mansioni se non obbedire e partecipare al gioco di squadra organizzato... se non ti basta bene vattelo a trovare!!!

Ti dò un consiglio ora che l'appetito mi ha calmato... prova a chiedere a Skyblack coem si fà a passare dall'inosservati a essere ben considerati con qualche mansione soprattutto.
 
Top
Gen.Rayan
view post Posted on 8/7/2010, 13:25




si e bevuto un po di cocina sky
 
Top
†BONFA†
view post Posted on 8/7/2010, 13:27




CITAZIONE (Diopadre @ 8/7/2010, 14:21)
perchè te vorresti avere qualche mansione vero? Essere rispettato... giusto? La mansione è riservata agli ufficiali.... te che grado eri? PFC? Allora NON hai altre mansioni se non obbedire e partecipare al gioco di squadra organizzato... se non ti basta bene vattelo a trovare!!!

Ti dò un consiglio ora che l'appetito mi ha calmato... prova a chiedere a Skyblack coem si fà a passare dall'inosservati a essere ben considerati con qualche mansione soprattutto.

Infatti, se non lo avevate ancora capito, io volevo avere un grado in cui potevo essere utile al clan.
E non, come dici tu, un soldato inutile che deve solo obbedire, io volevo essere come quando ero sergente, quel ruolo mi piaceva tantissimo...
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 13:29
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


BONFA... te l'ho detto... Skyblack è passato da TENENTE (non da SERGENTE come te) a SOLDATO SCELTO. E adesso ha riguadagnato quel ruolo... e con fatica. Fatti spiegare da lui come ha fatto. Se ti arrendi così facilmente allora puoi anche andare...
 
Top
†BONFA†
view post Posted on 8/7/2010, 13:30




Me ne sono già andato... E te lo ripeto, non riguarda i gradi.
 
Top
The Grim
view post Posted on 8/7/2010, 14:00




beh se volevi un ruolo e non il semplice soldato allora si che riguarda anche un po il grado,se volevi un ruolo potevi chiedere di affidarti qualcosa e ne potevamo parlare,un conto è quando eri poco attivo allora era difficile affidarti qualcosa ,ma ora che sei molto piu attivo sarei io il primo ad esser contento se vuoi darti da fare di piu del clan con un altro ruolo....basta parlarne
 
Top
68 replies since 7/7/2010, 11:37   511 views
  Share