R.I.P clan 3D

Espansione

« Older   Newer »
  Share  
*MAVERICK
view post Posted on 3/8/2010, 09:32




XK NN TORNIAMO INDIETRO CN IL TEMPO E FACCIAMO KE NE SO LE GUERRE PUNIKE O LE GRANDI BATTAGLIE DI ROMA E MANDIAMO GLI ESERCITI 3D ALLA VITTORIA?? :sparta:
 
Top
XXTheMoneXX
view post Posted on 3/8/2010, 13:48




bhe xke no...xo è un gioco di strategia...a me piacerebbe ritornarci un po su quel gioco xD
 
Top
*MAVERICK
view post Posted on 3/8/2010, 14:46




ce l'ho anke io...bè se è un gioko di strategia ke c'è? è bello lo stesso e lì I CHEATER NON CI SONO....

Costa anke na merda
 
Top
XXTheMoneXX
view post Posted on 3/8/2010, 15:11




io cio l'anthology kn il 1-2-3 e civitas tutto in un cd xD
 
Top
petro93
view post Posted on 3/8/2010, 17:26




ma state parlando di imperium: le guerre puniche??

se sì come si gioca online?? xD
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 3/8/2010, 19:10




boh, ogni gioco va bene se va bene alla maggioranza, dal canto mio preferirei un FPS.
 
Top
Serg.Serra 3D
view post Posted on 3/8/2010, 19:48




Mah ragazzi
Ho impeivm le guerre punike ma non mi appassiona granche'
Poi e da provare on line ^__^

Ma se portiamo i 3D anke in San Andreas?
 
Top
*MAVERICK
view post Posted on 4/8/2010, 09:59




Le guerre punike nn è un gran kè ma le grandi battaglie di roma è stupendo

p.s. le guerre punike nn ho mai giokato online mentre con le grandi battaglie di roma ci giokavo online prima di vc2 e tra l'altro TUTTI E DICO TUTTI possono aprire partite cm vogliono.
 
Top
Gen.Rayan
view post Posted on 4/8/2010, 14:40




lol io ho empire total war sl ke mi scordo ogni volta di istallarlo.Oggi vd a prendere la mia play station 2 perke si era rotta e vedo se riesco a comprarmi un cd per pc di guerra xd e vedo quale mi piace e poi vi dico qual e e vedete se volete veni.Se lo trov mi metto atomik=3D=
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 4/8/2010, 19:18




gente ho detto anche prima di essere concisi, evitiamo di sparare cazzate, l'espansione è stata votata come un sì ed entro ottobre sarà cosa fatta, avremo settembre per finire di proporre e ottobre per votare poi ci espanderemo. Le proposte attuali sono:

Red Orchestra OF4145
un Imperium a scelta
GTA SA
CoD 4
 
Top
dr.Giaky
view post Posted on 5/8/2010, 08:27




PORCO MONDO la scelta è facile se vogliamo restare uniti:

1)imperium:io ce l'ho è bello ma che minchia di senso ha??giochiamo con fps non con giochi di strategia si perderebbe tutto l nostro affiatamento e la nostra organizzazione.

2)GTA:a mio parere è una gran minchiata di gioco....dal vietnam alle puttane non ci trovo proprio senso.

3)Cod:sarebbe magnifico ma non tutti i nostri pc riescono a mandarlo al meglio...io per esempio non inizierei neanche a partecipare all'idea di un nuovo clan su cod4 perchè so che non posso dare il mio contributo.

4)Red orchestra:direi che alla fine questa è la soluzione logica ovvero un gioco fatto per il verso accessibile a tutti!Io l'ho trovato ieri a un mercatino dei bambini a rimini pensate un pò....l'ho visto e ho detto:"dai cazzooo!!" :D.Cmq a parte che per me vc2 è il meglio come sostituto orchestra sarebbe il migliore.
 
Top
*MAVERICK
view post Posted on 5/8/2010, 10:15




CITAZIONE (dr.Giaky @ 5/8/2010, 09:27)
PORCO MONDO la scelta è facile se vogliamo restare uniti:

1)imperium:io ce l'ho è bello ma che minchia di senso ha??giochiamo con fps non con giochi di strategia si perderebbe tutto l nostro affiatamento e la nostra organizzazione.

Nn è vero...Nn cambia nnt...


CITAZIONE (dr.Giaky @ 5/8/2010, 09:27)
2)GTA:a mio parere è una gran minchiata di gioco....dal vietnam alle puttane non ci trovo proprio senso.

QUESTO E' VERO
 
Top
pvt Ryan
view post Posted on 5/8/2010, 14:01




q8 giaky di brutto!
 
Top
Gen.Rayan
view post Posted on 5/8/2010, 15:07




IO RIMANGO QUI XD NN MI PIACIono QUESTI GIOKI

nn so se lo scritto gia da un altra parte io ho empire total war

sl ke devo istallarlo sul pc e mi dice ke fa un errore ma nn e nnt di grave devo metterlo nella cartella dv deve anda ma nn ci riesco xd
 
Top
XXTheMoneXX
view post Posted on 5/8/2010, 15:46




x me vanno bn tutti i tipi di giochi
 
Top
73 replies since 17/7/2010, 13:13   528 views
  Share