R.I.P clan 3D

salve ragazzi..

« Older   Newer »
  Share  
Gen.Rayan
view post Posted on 29/7/2010, 12:14




no usano vc2editor me la dtt la mejo
 
Top
»!«Jarod
view post Posted on 29/7/2010, 12:26




A Capito,,,vabbè i Risultati dikono Che Siamo Secondi perchè Abbiamo vinto Contro tutti Tranne contro i RediA Quindi Loro Sono primi =)!
 
Top
The Grim
view post Posted on 29/7/2010, 12:39




è chiaro che i redia giocando da piu tempo insieme e da quando avevano vc1 anche con tutti i nostri migliori schierati sarebbe davvero dura batterli,
nelle cw in cui c erano i migliori vs i migliori all inizio di quest anno,loro erano piu forti di noi,nelle ultime cw invece dove anche i redia hanno schierato gente meno forte,il divario è diminuito e noi siamo cresciuti,
secondo me manca ancora la sfida x eccellenza per capire se li abbiamo superati o meno(ad esempio un buon server dove i ping siano uguali,dato che i bassi ping redia li avvantaggiano troppo)
questo solo per quanto riguarda i match 4 o 5 giocatori,perhce nei match con piu gente è chiaro che noi siamo molto meglio avendo molti piu giocatori piu forti di loro

per il resto non parliamo di chets o mods nei redia,avendo notato che non hanno abbandonato vc2 è chiaro che quest inverno appena torniamo in forma vedremo di cogliere l occasione per sfidarli

 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 29/7/2010, 22:31




beh grim se i rediA se ne vanno noi diventiamo gli dei di vc2, un clan numeroso, unito e stabile come il nostro non l'ho mai visto in tutto vc2
 
Top
The Grim
view post Posted on 30/7/2010, 02:39




ma i redia non se ne so andati....sono diventati un multiclan...vc1 vc2 e cod 4 almeno questo si vede nel loro nuovo forum...quindi tocca batterli
 
Top
*MAVERICK
view post Posted on 30/7/2010, 16:37




GG GRIM XD
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 30/7/2010, 20:33




non è che lo sono diventati, lo erano già, solo che adesso non cagano più vc2
 
Top
$niper-[ita]-
view post Posted on 30/7/2010, 22:32




CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 30/7/2010, 21:33)
non è che lo sono diventati, lo erano già, solo che adesso non cagano più vc2

Quindi vorrà dire che i due server che ospitano adesso li faranno chiudere?? Cavolo già ci sono pochi server e poi se chiudono quelli ci saranno meno server meno persone che giocheranno perchè si stancheranno di quei server del cavolo che ci sono adesso (tranne 2 0 3) e questo sigificherà la fine di vc2???

CITAZIONE (Gen.Rayan @ 29/7/2010, 13:14)
no usano vc2editor me la dtt la mejo

Non penso che usano vc2editor perchè fa schifo l'ho provato e dopo 2 minuti l'ho eliminato dal computer perchè per camminare avanti non puoi usare la w perchè ogni volta che clicchi cambia la visione (la prima vedi tt a righe, la seconda vedi, tutto a righe ma sono bianche) quindi già li devono cambiare i comandi e dopo è scomodo giocare, poi quando caricano le mappe ogni tanto si blocca e devi tenere premuto invio, capita ogni tanto anche quando giochi, e quando il gioco riparte ti ritrovi morto.
Loro usano la promod che è comunque un cheat anche se loro dicono che non è un cheat, fa schifo pure quella e dopo 2 minuti di vita pure si è ritrovata anche lei cestinata insieme a vc2editor
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 30/7/2010, 23:03




alt la promod è una mod, serve a variare vc2, solo che se la usano solo i RediA non serve a una ceppa
 
Top
$niper-[ita]-
view post Posted on 30/7/2010, 23:10




ma poi la cosa che fa piu schifo è che hanno tolto tipo l'm14 al cecco usa, e poi nelle mappe dm vedi in giro i preti e le suore -.-" e quella è la cosa che proprio la rende schifosa, è la ciliegina sulla torta
 
Top
petro93
view post Posted on 31/7/2010, 09:19




CITAZIONE ($niper-[ita]- @ 31/7/2010, 00:10)
ma poi la cosa che fa piu schifo è che hanno tolto tipo l'm14 al cecco usa, e poi nelle mappe dm vedi in giro i preti e le suore -.-" e quella è la cosa che proprio la rende schifosa, è la ciliegina sulla torta

e cosa c'entrano i preti e le suore con vc2 ??
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 31/7/2010, 11:15




parla della Spia, un'unità messa al posto del fante dotata solo di pistola e che ha il vestito del prete
 
Top
petro93
view post Posted on 31/7/2010, 11:54




ah ok ^^
 
Top
$niper-[ita]-
view post Posted on 31/7/2010, 21:20




si ma fa schifo vederli in giro :lol2: :lol2:
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 2/8/2010, 18:11




no, veramente la spia è una gran figata, solo che la promod ha sollevato uno scandalo assurdo, io ce l'ho in una versione primitiva e mi è piaciuta molto
 
Top
75 replies since 28/7/2010, 14:56   573 views
  Share