R.I.P clan 3D

Le mie dimissioni

« Older   Newer »
  Share  
†BONFA†
view post Posted on 31/7/2010, 12:09




CITAZIONE (Gen.Rayan @ 31/7/2010, 12:36)
sla io quotomors e pieno di cheater ke modificano vc 2 noi 3d possiamo passare alla 1.10 e facciamo le cw nella 1.00 ma senza la first bravo

La fist bravo è una figata. Passare alla 1.10 senza la fist bravo non avrebbe alcun senso...
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 12:09
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 31/7/2010, 12:21)
beh il problema è che vc2 non è peggio di altri giochi, prova a vedere quelli scaricabili, o anche i cod, quante volte ti kikkano solo perché uno dice che citti, secondo me è un insieme di balle quello che hai detto, vc2 non sarà un bel gioco, però presto ci espanderemo, che senso ha lasciare ora?

Assolutamente falso.
Intanto tu vai a cercare proprio quelli scaricabili, che sono i peggiori: i videogiochi open-source sono covi di cheater.
Prova giochi come Team Fortress 2. Io l'ho provato e lì sì che ci si diverte davvero: inoltre la Valve disintegra qualsiasi tentativo di cheat, nonché gli account stessi dei cheater. In pratica se cheatti la Valve ti cancella l'account e tu non puoi proprio giocare.
Quindi non venirmi a dire che VC2 non è il peggio perché, come ho già detto, altrove certi problemi non esistono neppure.
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2010, 15:40
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Beh Mors a me dispiace che te ne vai, anche perchè un veterano di questo gioco col quale ho condiviso (e anche affrontato) molte battaglie che s ene và... beh mi rattrista. Posso solo dirti il bocca in lupo. In ogni caso posso capire la tua rabbia nei confronti di VC2 dove nella maggior parte dei server succede sempre qualcosa che ostacola il buon gusto del divertimento. E anche per il fatto che questo gioco è diventato anche abbastanza vecchiotto e ce ne sono anche di migliori. Ma non vuol dire che meriti di essere buttato al cesso.
CMQ SIA AUGURI PER LA TUA VITA SU UN ALTRO MULTIPLAYER.

Io però ho un'ultima cosa da dirti. Visto che te te ne vai... sarei curioso sapere DOVE. Questa non è una semplice richiesta personale ma è per sapere in quale gioco ti sposterai e così noi lo terremo in considerazione per una eventuale "espansione".

E per finire vorrei dire che essendosene andato un colonnello con particolari funzioni importanti all'interno del clan direi che dovremmo trovare un sostituto per la gestione in cui stava.
 
Top
U.S.A.
view post Posted on 31/7/2010, 15:55




CITAZIONE (L.A.Morselli @ 31/7/2010, 13:09)
CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 31/7/2010, 12:21)
beh il problema è che vc2 non è peggio di altri giochi, prova a vedere quelli scaricabili, o anche i cod, quante volte ti kikkano solo perché uno dice che citti, secondo me è un insieme di balle quello che hai detto, vc2 non sarà un bel gioco, però presto ci espanderemo, che senso ha lasciare ora?

Assolutamente falso.
Intanto tu vai a cercare proprio quelli scaricabili, che sono i peggiori: i videogiochi open-source sono covi di cheater.
Prova giochi come Team Fortress 2. Io l'ho provato e lì sì che ci si diverte davvero: inoltre la Valve disintegra qualsiasi tentativo di cheat, nonché gli account stessi dei cheater. In pratica se cheatti la Valve ti cancella l'account e tu non puoi proprio giocare.
Quindi non venirmi a dire che VC2 non è il peggio perché, come ho già detto, altrove certi problemi non esistono neppure.

ALLORA, CAPISCO PERCHè VUOI CAMBIARE GIOCO. ANCHE IO è DA 1 O 2 SETTIMANE CHE HO ABBANDONATO VC2 . OGNI TANTO FACCIO UN GIRO DI NOTTE. MA NON CI GIOCO + TANTO PROPRIO PER IL TUO STESSO MOTIVO, MA SPERO CHE 1 COME TE NON LO FACCIA! TU CHE HAI UN CLAN,TU CHE SEI COLONNELLO, TU CHE GIOCHI IN UN TEAM DI 50 PERSONE E CI VAI D' ACCORDO CON TUTTI, SAREBBE TRISTE ABBANDONARLI... IO IN QUESTO TOPIC NON AVREI MAI SCRITTO PERCHè FINO A 1 MESE Fà TU MI STAVI SUL CAZZO, MA DOPO, MI SONO RESO CONTO CHE NON SEI 1 STRONZO COME PENSAVO :P BE CHE CI SONO GIOCHI DOVE NON CI SONO CHEATERS, SU QUESTO NON CI PIOVE. VI DICO CHE SU BATTLEFIELD 2, BATTLEFIELD 1942 E BATTLEFIELD VIETNAM NON C'è L' OMBRA DEI CHEATERS!! E CHE BATTLEFIELD 2 (IL MIO GIOCO PREFERITO) SARà IL 3° O 4° GIOCO + GIOCATO CI SARANNO UNA 30a DI SERVER DA 64 GIOCATORI L'UNO DI CUI UNA 20a ABBONDANTE SONO PIENI, E NON C'è LA PUZZA DI NESSUN CHEATER. MAI ESISTITI, LAG CE NE POCHISSIME VOLTE... PECCATO CHE A ME MI HANNO BANNATO PERCHè HO DETTO A 1 FIGLIO DI PUTTANA (perchè usava le granate, in un server dove non si possono usare) :( server anti-nabbi (sarebbe da toglire anche le claymore comunque)
 
Top
John7
view post Posted on 31/7/2010, 16:01




Per una futura espansione ci sto pensando io, sto cercando qualche altro gioco in multiplayer che possono scaricare tutti senza problemi.

se riesco a trovarlo posto un topic in sezione Download
 
Top
Gen.Rayan
view post Posted on 31/7/2010, 16:39




Anke io cambiero gioko fra poco sempre cm questo ma nn so quale ci sto pensando xd
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 18:59
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Vi ringrazio per tutte le vostre parole.
Appena cambio gioco ve lo comunico. Stavo pensando a passare a giochi della Steam quali Team Fortress 2, uno sparatutto comico, e Red Orchestra '41-'45.
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2010, 10:07
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Il problema è che non tutti hanno Steam e chi ce l'ha (come me) non sà usarlo molto bene XD
 
Top
dr.Giaky
view post Posted on 2/8/2010, 09:14




io RAGAZZI non so...io amo vc2 per me è il migliore e quando non ci sono cheater mi diverto da matti!Io credo di restare nel "Vietnam"
 
Top
The Grim
view post Posted on 2/8/2010, 15:34




CITAZIONE (dr.Giaky @ 2/8/2010, 10:14)
io RAGAZZI non so...io amo vc2 per me è il migliore e quando non ci sono cheater mi diverto da matti!Io credo di restare nel "Vietnam"

non potrei essere piu d accordo di cosi
 
Top
†BONFA†
view post Posted on 2/8/2010, 16:00




Io... Dopo un pò che Black Ops sarà calato di prezzo mi fionderò là.

Se a qualcuno interessa io sono su: Cod 4, Brothers In Arms Hell's Highway e Medal of Honor Airborne.
E tra poco tempo anche su qualche altro gioco.
 
Top
Outline
view post Posted on 3/8/2010, 07:33




Mi mancherai Mors... Ed hai proprio ragione, certa gente ha la faccia come il culo... e molte di loro sono più vicine di quanto crediamo! -.-

Spero che ogni tanto tornerai a farci visita Mors! (Se ancora ci sarò e se ancora ci sarà il clan)
 
Top
Ten. Radi
view post Posted on 10/8/2010, 09:07




Buona fortuna Mors :(
(Il forum continui a frequentarlo, vero?)
 
Top
27 replies since 30/7/2010, 17:24   299 views
  Share