R.I.P clan 3D

ADDIO COMPAGNI

« Older   Newer »
  Share  
pvt Ryan
view post Posted on 11/8/2010, 01:59




BUONA FORTUNA MAV SPERO DI VERDERTI ANCORA CON NOI...
 
Top
JMJ
view post Posted on 11/8/2010, 05:18




Mi dispiace , capisco parte dei tuoi problemi e ti posso dire che sarai sempre il benvenuto qui.
Mi dispiace perdere un membro come te che si è sempre dato da fare si è sempre comportato bene e abbia fatto valere il suo nome per il nostro clan, rimarrai inattivo ma parte di noi fino a quando riuscirai a risolvere i tuoi problemi , non c'è fretta ne niente sappiamo tutti qua che ci sono momenti duri e momenti il quale si deve abbandonare qualcosa per un determinato tempo.

Che dire buona fortuna amico, ti aspetteremo sperando che tu posa risolvere tutto e tornare attivo.

;)
 
Top
*MAVERICK
view post Posted on 11/8/2010, 10:33




CITAZIONE (Diopadre @ 10/8/2010, 22:46)
Allora mettiamola in questo modo: se noi ti abbiamo già messo come LEGGENDA di grado (dati i vari problemi col PC ecc... e dato che è stata comunicata la tua assenza) perchè devi scrivere un TOPIC DI ADDIO? Scusa rifletti bene anche sulle tue parole: hai detto che appena si risolveranno le cose potrai rigiocare, ma allora qual'è il problema? Rimani LEGGENDA per un pò di tempo. Se invece VUOI ABBANDONARE IL CLAN vorrei avere da te la VERITA!!! Io sò che gli allenamenti, CW e cazzi vari non si stanno organizzando per colpa dell'estate ed era anche stato comunicato. Se hai il problema che ti annoia il gioco basta che lo dici. PUNTO.

Dio il problema è ke con sto cazzo di pc ke continua a fare quello ke vuole lui mi passa pure lavoglia di giokare...

CITAZIONE (<<Red Knight>> @ 10/8/2010, 20:18)
maverick sempre nel cuore... sei il migliore

Grazie Red!

SLA IL PROBLEMA è KE SE TORNERO' ATTIVO NON SARO' PIU COME PRIMA CM BRAVURa...
 
Top
U.S.A.
view post Posted on 11/8/2010, 11:45




CITAZIONE (<<Red Knight>> @ 10/8/2010, 20:18)
NON SARO' PIU COME PRIMA CM BRAVURa...

ma chissene frega della bravura tutti hanno i periodi storti ci sono passato pure io XD
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 12:53
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Maverick il computer può aspettare e anche quando tornerai che non sarai come prima basterà un pò di tempo e ritornerai come prima non preoccuparti ;) ma non è necessario ABBANDONARE il clan. Basta dire che rimarrai inattivo per moltissimo tempo o almeno finchè non rimarrà intatto il PC così quando ritorni a giocare puoi riprenderti il grado di CAPORALE, che è sicuramente meglio che abbandonare il clan, ritornare e riniziare da RECLUTA :/

Te lo dico come consiglio.

In ogni caso buona fortuna...
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 11/8/2010, 14:16




CITAZIONE (*MAVERICK @ 11/8/2010, 11:33)
SLA IL PROBLEMA è KE SE TORNERO' ATTIVO NON SARO' PIU COME PRIMA CM BRAVURa...

ma spiegami chi ti ha detto che devi essere sempre e costantemente al massimo della forma, non stiamo mica gareggiando alle olimpiadi, il vantaggio di un clan numeroso come il nostro è che i sostituti ci sono sempre! tu prenditi il tempo che ti serve perché questo è un gioco ma la vita non lo è, lì non c'è il respawn.
 
Top
*MAVERICK
view post Posted on 11/8/2010, 16:43




CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 11/8/2010, 15:16)
CITAZIONE (*MAVERICK @ 11/8/2010, 11:33)
SLA IL PROBLEMA è KE SE TORNERO' ATTIVO NON SARO' PIU COME PRIMA CM BRAVURa...

ma spiegami chi ti ha detto che devi essere sempre e costantemente al massimo della forma, non stiamo mica gareggiando alle olimpiadi, il vantaggio di un clan numeroso come il nostro è che i sostituti ci sono sempre! tu prenditi il tempo che ti serve perché questo è un gioco ma la vita non lo è, lì non c'è il respawn.

Che Poeta Sla 0.0 cmq dai...ok...starò inattivo...a tempo indeterminato grz amici
 
Top
The Grim
view post Posted on 11/8/2010, 20:21




gia provveduto a metterti inattivo torna presto mav
 
Top
*MAVERICK
view post Posted on 11/8/2010, 22:13




Grz Grim a presto
 
Top
Gen.Rayan
view post Posted on 12/8/2010, 09:35




q8 dio e slayer
 
Top
king bear
view post Posted on 26/8/2010, 10:15




dispiace veramente tanto mav speriamo di rivederci un giorno in game grz di tutte le partite e delle risate
 
Top
Gen.Rayan
view post Posted on 26/8/2010, 12:48




Ritornera nn vi preoccupate
 
Top
26 replies since 10/8/2010, 14:29   244 views
  Share