R.I.P clan 3D

SEGNALAZIONE VIOLAZIONE PASSWORD, ...di nuovo un'altra violazione...

« Older   Newer »
  Share  
petro93
view post Posted on 26/9/2010, 08:02




e quale sarebbe il morselli's method??
 
Top
JohnRamboITA
view post Posted on 26/9/2010, 20:28




Gia' vogliamo conoscere il Morselli method!
 
Top
‡»*U.S. Army*«‡
view post Posted on 26/9/2010, 22:31




be oggi, soap ha chiesto a un' italiano che sichiama tiger se sapevala nostra password e lui ha detto "si, me la ha detta un thc""
 
Top
The Grim
view post Posted on 27/9/2010, 00:11




a questo punto proporrei di avvisare i thc che si sono giocati il nostro server...o almeno solo i piu forti possono venire(cioe uno o due quando giocano al meglio per tre mesi di fila,cioe mai XD)

il metodo di morselli è il seguente:
CITAZIONE (Diopadre @ 25/9/2010, 10:58)
uhm... nel caso venissero perchè non ricorrere al vecchio trucco di Morselli? Ovvero fargli cambiare schieramento ogni volta prima VC poi USA poi di nuovo VC... ecc... ??? Certo questo vuol dire che l'amministratore avrà il suo da fare ma è meglio fare così che tentare inutilmente di bannarli perchè quello continuava sempre a venire... -.-

 
Top
Fabio_Killer
view post Posted on 27/9/2010, 11:40




tiger lo conosco XD lo visto ieri in un server era bravino proveniva da vc 1 se sbaglio XD
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 27/9/2010, 11:42




se mi date i nomi esatti coi THC ci posso parlare io, nel frattempo li avverto che se uno solo di loro fa un'altra cazzata la password del nostro server non gliela diamo più, è il caso di informarli anche di quello che ha scritto iper in "i nostri server"?
 
Top
The Grim
view post Posted on 27/9/2010, 11:48




direi che il metodo per tenere lontani i cheater meglio tenerlo per noi..altrimenti se gira voce finisce che riescono a raggirare anche quello
 
Top
‡»*U.S. Army*«‡
view post Posted on 27/9/2010, 11:58




CITAZIONE (Fabio_Killer @ 27/9/2010, 12:40)
tiger lo conosco XD lo visto ieri in un server era bravino proveniva da vc 1 se sbaglio XD

se NON sbaglio .-. si comunque veniva da vc 1
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 27/9/2010, 11:58




ok, per adesso io ho solo detto ai THC che cambiare codice di gioco non sarà sufficiente ad entrare nel nostro server e che in ogni caso se viene fuori il colpevole sarà bannato per un paio di settimane e la cosa finirà lì, altrimenti li banniamo tutti per una settimana
 
Top
Fabio_Killer
view post Posted on 27/9/2010, 13:16




hahah lol
 
Top
petro93
view post Posted on 27/9/2010, 13:24




CITAZIONE (The Grim @ 27/9/2010, 01:11)
a questo punto proporrei di avvisare i thc che si sono giocati il nostro server...o almeno solo i piu forti possono venire(cioe uno o due quando giocano al meglio per tre mesi di fila,cioe mai XD)

il metodo di morselli è il seguente:
CITAZIONE (Diopadre @ 25/9/2010, 10:58)
uhm... nel caso venissero perchè non ricorrere al vecchio trucco di Morselli? Ovvero fargli cambiare schieramento ogni volta prima VC poi USA poi di nuovo VC... ecc... ??? Certo questo vuol dire che l'amministratore avrà il suo da fare ma è meglio fare così che tentare inutilmente di bannarli perchè quello continuava sempre a venire... -.-

:lol2:

il problema che quello entrato due giorni fa non risultava in p.list....e non è possibile spostarlo senza quello
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 27/9/2010, 13:46




in pratica il client entra nel server ma non viene visto dal controllo del server stesso
 
Top
petro93
view post Posted on 27/9/2010, 13:56




esatto non sapevo come dirlo xD
 
Top
JohnRamboITA
icon2  view post Posted on 27/9/2010, 17:40




...NN penso che farla finire sempre a Tarallucci e Vino convenga...I THC MERITANO UNA PUNIZIONE ESEMPLARE, anche la dichiarazione di guerra se necessario...Quello ke hanno fatto e' molto grave...Oggi (presente Soap testimone) ,mentre eravamo in game nel nostro Server sn entrati diversi ospiti indesiderati tra cui un certo Hello Spank, il quale sosteneva di saper la password da un hacker...Inoltre continuo a vedere che si continuano a connettere i Francesi senza che vengano bannati...Mi sembra controproducente continuare su qsta linea...Secondo me ci vuole un po di polso di ferro SLAYER o questi ci fanno contenti e coglionati cm si dice dalle mie parti....
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 27/9/2010, 19:12




allora intanto il nostro server è stato concepito come un luogo di ritrovo per chiunque abbia un clan, se no è una cosa inutile che resta vuota per 23 ore su 24, il fatto che un THC abbia dato la password in giro vuol dire che noi adesso avremo un po' da fare a bannare qualche cittone in più ma non è poi una cosa così grave, la cosa grave è che loro se ne sbattano delle nostre condizioni e se continuano a sbattersene pagheranno le conseguenze, quello che gli ho detto io è che se non viene fuori chi è stato li banniamo tutti, se tra una settimana non ho il nome del colpevole inizio a bannare a vista qualsiasi THC mi capiti nel server mentre sono admin.
 
Top
59 replies since 25/9/2010, 14:57   458 views
  Share