R.I.P clan 3D


Piattaforma Giochi (lasciando stare i costi per le varie cose)
Poll choicesVotesStatistics
Computer11 [91.67%]
Playstation, Xbox, Gameboy, Nintendo DS...1 [8.33%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Piattaforma Giochi (lasciando stare i costi per le varie cose), Qual è meglio????

« Older   Newer »
  Share  
Iperpido91
view post Posted on 24/11/2010, 17:15




CITAZIONE (zanzo09 @ 24/11/2010, 17:00) 
si ma i giochi per il pc continui a scaricarli,per la play continui a comprarli ;)

prima o dopo il delta $ della console va in negativo!

Bhe... se proprio vuoi metterla su questo piano la ps3 è modificabile, e non c'è il rischio di ban come per la xbox360. è solo un po' complicato da fare in casa, ma al massimo si può ricorrere a un negozio.
 
Top
ŠHõWTÊK
view post Posted on 24/11/2010, 21:32




CITAZIONE (Iperpido91 @ 24/11/2010, 17:15) 
CITAZIONE (zanzo09 @ 24/11/2010, 17:00) 
si ma i giochi per il pc continui a scaricarli,per la play continui a comprarli ;)

prima o dopo il delta $ della console va in negativo!

Bhe... se proprio vuoi metterla su questo piano la ps3 è modificabile, e non c'è il rischio di ban come per la xbox360. è solo un po' complicato da fare in casa, ma al massimo si può ricorrere a un negozio.

ma con i giochi scaricati dopo che hai fatto la campagna ti attacchi al cazzo aspetti un giorno per giocarci 3 ore,a meno che non ci sia l'online con la crack del server.E poi sulla PS3 e X ci sono i trofei,il gioco non finisce li.Personalmente preferisco spendermi i mieie 70,00 euro in un gioco che mi dura un bel po senza problemi di crack e cazz varie,che un gioco scaricato.Io o speso 69,90 euro per un gioco Ps3 Epico poche persone c'è l'hanno,Brother's in Arms Hell's Higway,capolavoro si differenzia da CoD e altri FPS perchè e l'unico ad avere una storia propria inventata e con una giocabilità eccezionale,peccato che lo si conosce in pochi.L'ho comprato nel 2009 e ci gioco ancora adesso.Quindi secondo il mio parere le console dominano,ne riparliamo tra 4 o 5 anni.

E la PS3 e meglio dell'Xbox perchè online con L'Xbox dato che Windows paghi con la Ps3 che e sony non paghi dato che si appoggia ad un server pubblico!
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 25/11/2010, 09:13




Show se tu conoscessi iper capiresti il perché delle sue affermazioni xD
 
Top
ŠHõWTÊK
view post Posted on 25/11/2010, 15:13




CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 25/11/2010, 09:13) 
Show se tu conoscessi iper capiresti il perché delle sue affermazioni xD

Mi piacerebbe conoscerlo meglio (non sono gay)intendo nel modo in cui pensa le cose.
 
Top
Iperpido91
view post Posted on 25/11/2010, 20:28




CITAZIONE (ŠHõWTÊK @ 25/11/2010, 15:13) 
CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 25/11/2010, 09:13) 
Show se tu conoscessi iper capiresti il perché delle sue affermazioni xD

Mi piacerebbe conoscerlo meglio (non sono gay)intendo nel modo in cui pensa le cose.

Ma in realtà è semplice... le tue affermazioni hanno senso se si pensa a un computer che usa giochi crackati senza altri magheggi e xbox pienamente originali. io invecie parlando nell ipotetico caso che una persona sia in grado di modificare completamente le console e sia in grado di effettuare ulteriori modifiche sul computer oltre alla semplice crack del gioco. in quel caso la situazione sarebbe questa:

Computer: giochi crackati e perfettamente funzionanti online, tramite hamachi, server hacked, crack speciali (esistono anche quelle) e altre bazze varie. inoltre se si sa dove mettere le mani il ping è ridotto al minimo (spesso io arrivo anche sui 20ms). la situazione perfetta.

PS3 : Una eventiuale modifica permette anche l'uso di hombrew, per cui si tratta di una console che offre parecchie possibilità a chi sa lavorarci. infatti in situazioni ottimali è possibile giocarci tranquillamente online con giochi scaricati che vanno direttamente caricati sul disco, quindi non serve neanche l masterizzatore bluray. e non c'è il rischio di ban.

XBOX
: A dire il verio questa è quella che offre meno possibilità: anche lei è modificabile, ma i casi in cui si possa applicare un tipo di modifica che permette l'uso di homebrew sono più unici che rari. quindi si hanno 2 possibiità:

xbox con jtag (rare): Nessun problema per i giochi, mentre per il gioco online si usa un sistema che sfrutta la lan, quindi non poggi sul live. non tutti i giochi sono supportati, ma comunque i più importanti ci sono tutti. ed è gratis.

xbox con iextreme: I giochi modificati vanno, ma è quasi impossibile giocarci online. ci stanno lavorando comunque....



Ricordo a tutti che le mie affermazioni sono PURAMENTE TEORICHE, queste operazioni non le ho mai eseguite e nemmeno vi invito a farlo.
 
Top
ŠHõWTÊK
view post Posted on 25/11/2010, 21:03




Sulla come su molte altre console e sconsigliatissimo apportare delle modifiche.Io tempo fa feci la modifica all'EPICA PS2 e la modifica non solo a me,ma mi portò molti problemi.I giochi originali avevano dei problemi eppure erano perfetti,quelli masterizzati se ci giocavi per 5 minuti era già un miracolo.Per L'Xbox un mio amico la possedeva,un bel giorno apporto la modifica,i giochi funzionavano perfettamente,però L'Xbox essendo collegata direttamente attraverso delle reti alla Microsoft l'hanno cuzzato senza che lui avesse effettuato neanche il minimo accesso al server online(Che tra l'altro si paga e non poco),quindi personalmente lo sconsiglio.Mentre per la PS3 non ho mai provato,e sinceramente dagli episodi capitati in passato non ci tengo,io sono e rimarrò del parere che i giochi originali sono sempre i migliori,se tenuti bene.Poi sulla PS3 c'è un piccolo Store dove è possibile acquistare i contenuti come mappe e altre robe dove io conosco un vecchio e stupido trucco per diciamo "Fottere" il negozietto,ma questo sono piccolezze,comunque il mio parere e sempre quello per i videogiochi l'originale e sempre il migliore come in tutte le cose,abiti,scarpe,Programmi,ecc..
 
Top
Iperpido91
view post Posted on 23/12/2010, 10:13




Bhe, è ovvio che le modifiche devi anche saperle fare... se ti modifichi la console senza tutti gli accorgimenti del caso fai solo dei danni... (in particolare nel caso della xbox)
 
Top
petro93
view post Posted on 23/12/2010, 11:44




CITAZIONE (ŠHõWTÊK @ 25/11/2010, 21:03) 
Sulla come su molte altre console e sconsigliatissimo apportare delle modifiche.Io tempo fa feci la modifica all'EPICA PS2 e la modifica non solo a me,ma mi portò molti problemi.I giochi originali avevano dei problemi eppure erano perfetti,quelli masterizzati se ci giocavi per 5 minuti era già un miracolo.Per L'Xbox un mio amico la possedeva,un bel giorno apporto la modifica,i giochi funzionavano perfettamente,però L'Xbox essendo collegata direttamente attraverso delle reti alla Microsoft l'hanno cuzzato senza che lui avesse effettuato neanche il minimo accesso al server online(Che tra l'altro si paga e non poco),quindi personalmente lo sconsiglio.Mentre per la PS3 non ho mai provato,e sinceramente dagli episodi capitati in passato non ci tengo,io sono e rimarrò del parere che i giochi originali sono sempre i migliori,se tenuti bene.Poi sulla PS3 c'è un piccolo Store dove è possibile acquistare i contenuti come mappe e altre robe dove io conosco un vecchio e stupido trucco per diciamo "Fottere" il negozietto,ma questo sono piccolezze,comunque il mio parere e sempre quello per i videogiochi l'originale e sempre il migliore come in tutte le cose,abiti,scarpe,Programmi,ecc..

lol io l'ho fatta modificare da un amico di mio papà e va ancora alla grande e non mi hai mai dato problemi nè con quelli masterizzati nè con quelli originali xD
 
Top
The Grim
view post Posted on 27/12/2010, 17:01




CITAZIONE (petro93 @ 23/12/2010, 11:44) 
CITAZIONE (ŠHõWTÊK @ 25/11/2010, 21:03) 
Sulla come su molte altre console e sconsigliatissimo apportare delle modifiche.Io tempo fa feci la modifica all'EPICA PS2 e la modifica non solo a me,ma mi portò molti problemi.I giochi originali avevano dei problemi eppure erano perfetti,quelli masterizzati se ci giocavi per 5 minuti era già un miracolo.Per L'Xbox un mio amico la possedeva,un bel giorno apporto la modifica,i giochi funzionavano perfettamente,però L'Xbox essendo collegata direttamente attraverso delle reti alla Microsoft l'hanno cuzzato senza che lui avesse effettuato neanche il minimo accesso al server online(Che tra l'altro si paga e non poco),quindi personalmente lo sconsiglio.Mentre per la PS3 non ho mai provato,e sinceramente dagli episodi capitati in passato non ci tengo,io sono e rimarrò del parere che i giochi originali sono sempre i migliori,se tenuti bene.Poi sulla PS3 c'è un piccolo Store dove è possibile acquistare i contenuti come mappe e altre robe dove io conosco un vecchio e stupido trucco per diciamo "Fottere" il negozietto,ma questo sono piccolezze,comunque il mio parere e sempre quello per i videogiochi l'originale e sempre il migliore come in tutte le cose,abiti,scarpe,Programmi,ecc..

lol io l'ho fatta modificare da un amico di mio papà e va ancora alla grande e non mi hai mai dato problemi nè con quelli masterizzati nè con quelli originali xD

esatto..anche io l ho fatta modificare in un negozio dove ci sono miei parenti e la modifica è andata bene a tutti i suoi clienti...ma confermo che non tutti ti forniscono una garanzia sulla modifica effettuata e a volte ti puo dar problemi..bisogna saper bene dove andare XD

sinceramente spendere tutti quei soldi quando fra un anno o due esce una nuova console...quando posso pagare meno della meta e avere quasi lo stesso prodotto...preferisco risparmiare quel che riesco
 
Top
[|Matt Boy|]
view post Posted on 28/12/2010, 12:04




CITAZIONE (}SHIFTY{ @ 22/11/2010, 21:44) 
poi se sei un giocatore incallito non mi dire che non spendi piu' di 1800€ in un PC e che giochi su uno schermo da 20pollici senza full hd perche non ci credo nemmeno se mi paghi...

non so se shif intende 1800 euro solo dei componenti del pc, o anche dei componenti esterni (tastiera mouse ecc...) nel caso intenda tutto anche i componenti esterni si, ho speso piu di 1800 euro, anche piu di 2000 euro se e' per quello. circa 1500 euro del pc, ho un mouse da gaming che costa in proporzione piu del monitor 27" full hddella LG, quel mouse mi e' costato 95 euro, tastiera da gaming logitech g11 anche questa 75 euro , impiantino 5.1 sempre logitech da 64 euro

detto questo ascoltate shifty che dice cose vere XD
 
Top
>>Caronte<<
view post Posted on 2/1/2011, 16:54




Bah io sono del parere che la semplicità sia la migliore ci ho speso 900 euro sul mio computer e per adesso a parte qualche alimentatore fulminato dai temporali non ho avuto grossi problemi
Dico il mio parer riguardo alle console:
La ps3 (mio amore che difenderò fino al possibile) è piuttosto costosa è vero ed ha un online scadente rispetto a quello xbox (per sentito dire non ho mai provato) la ps3 però tramite vari retro passaggi scoperti recentemente come il jailbreak permettono di scaricare i giochi e caricarli direttamente dal disco come dice iperpido e anche se questo porta vantaggi per non pagare giochi ma scaricarli ha portato anche alcune rovine degli fps come call of duty che si è riempito di lamer che hostano partite con patch personalizzate per rovinare il divertimento (a parer mio)
Quanto all'xbox il costo è simile alla ps3 dato che recupera la spesa con il prezzo non da poco per giocare online però rimane con un online più curato. Oso dire che secondo me dalla mia esperienza la xbox è meno affidabile della ps3(l'originale la versione slim mi pare un po una bidonata a mio parere)quanto al jtag leggendo qualche tutorial su come effettuarlo su una console xbox non sembra troppo difficile, anche se questo ha permesso di riempire di lamer l'online degli fps(prendo sempre come esemio call of duty) in minor tempo che sulla ps3
concludendo riguardo le console sono gusti ognuno ha i suoi
riguardo console e pc io penso che una console al giorno d'oggi sia più facile da utilizzare per ottenere gli stessi rislutati che su un pc ( roba quotidiana) in caso siate degli smanettoni abili in codici e robe varie di cui io stesso non mi intendo (chiedo scusa la mia ignoranza) penso il pc sia migliore ma credo che se si voglia risparmiare e giocare ad un livello discreto da gamer professionista quale che sono xDD preferirei una bella console! perchè anche se al giorno d'oggi è facilmente hackerabile credo rimanga più difficile che hackerare su pc
questo è il mio pensiero se ho detto qualche nabberia fatemelo presente grazie u.u
 
Top
26 replies since 22/11/2010, 14:11   106 views
  Share