R.I.P clan 3D

vorrei entrare nel clan

« Older   Newer »
  Share  
*Navarra
view post Posted on 12/12/2010, 14:53




ok grazie
 
Top
vikt
view post Posted on 15/12/2010, 14:30




e giunto il momento x dire se io e navarra siamo stati ammessi al test x entrare nel clan... aspettiamo una vostra risposta !
 
Top
*Navarra
view post Posted on 15/12/2010, 20:53




uffa qnd ci danno la risposta :sparta: :sparta:
 
Top
The Grim
view post Posted on 16/12/2010, 03:36




il test effettuato dai gestori del reclutamento del clan 3D..ha portato alle seguenti riflessioni durante la riunione della gestione:


- capacita di gioco generale nei movimenti quasi sufficiente

-insufficienza capacita nello scontro diretto contro l avversario

-disciplina e rispetto degli ordini adeguati al regolamento ,nel seguire le indicazioni di chi fornisce copertura

-buona mira precisione con l arma da precisione

detto questo il test si è concluso con il voto =5,5

il che RESPINGE la richiesta di entrare recluta nel clan 3D

consiglio personalmente a navarrausadi mettersi a giocare spesso in modo da colmare le lacune che potrebbero essere superate in un successivo test se da lei richiesto per riprovare ad entrare...poiche gioca da poco su vietcong2 il clan richiede un minimo di base per ammettere membri in grado di migliorare in futuro e gente di un livello almeno sufficiente data l importanza e taratura del clan stesso

detto questo buona fortuna ci si vede in game
 
Top
flaggellodidio
view post Posted on 16/12/2010, 12:11




grazie grim e per navarro se ti alleni sicuramente riuscirai nel tuo intento di entrare in 3D quindi non demordere
 
Top
*Navarra
view post Posted on 16/12/2010, 13:25




ua mi avete atterrato completamente ç_ç

comunque flaggello navarra non navarro xD
 
Top
vikt
view post Posted on 16/12/2010, 14:01




grim sono stato respinto anke io?
 
Top
*Navarra
view post Posted on 16/12/2010, 14:11




no vittorio tu 6 stato promosso

io il test x ora nn lo riprovo xk sn completamente demorallizzato..................
 
Top
-Stingy-
view post Posted on 16/12/2010, 14:28




Ma su navarra..... Alla fine il voto non è pessimo...eri a un tantino cosi' dalla sufficienza.....pero' non sei stato abbstanza bravoz....
(cosa totalmente paragonabile al fatto che giochi da poco)

Forza e coreggio che ce la puoi fare.......;)

Dal Caporale

Stingy96
 
Top
vikt
view post Posted on 16/12/2010, 14:34




si nunzio non ti preoccupare entrerài sicuramente nel clan basta solo un po di allenamento in piu ci alleneremo insieme
 
Top
*Navarra
view post Posted on 16/12/2010, 14:37




ora ve vojo dire na cosa ieri io e biagio abbiamo fatto una battaglia fra me e lui x vedere se ero al livello delle reclute e ho ftt un buonissimo vm solo ke nn ricordo se era + buono del suo
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 16:30
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Beh Navarra... mi sembra di aver giocato con te e sinceramente non mi sei dispiaciuto troppo ma per quel poco che ho visto stiamo proprio pelo pelo come gioco perchè devi essere più "cattivo" quando giochi...

Cmq l'esperienza è fondamentale... sappi che STINGY mi sembra fosse stato bocciato a dei test (anche se mi sembra erano promozione) ma grazie a duri allenamenti è diventato caporale, fa parte di una gestione importante (su delega) ed è pure uno dei vari rinforzi della squadra titolare.

Ora posso capire il tuo disagio (soprattutto dopo aver aspettato molto tempo) però migliora quel pizzichetto in cui sbagli e vedrai che ce la farai a passare.
 
Top
Fabio_Killer
view post Posted on 16/12/2010, 17:13




navarra qui i giudici sn severi
 
Top
*Navarra
view post Posted on 16/12/2010, 19:20




ok grazie a tutti farò del mio meglio(thx diopadre mi hai tirato su)
 
Top
dr.Giaky
view post Posted on 19/12/2010, 10:27




Navarra la severità fa si che questo clan sia forte e organizzato, come ha detto flagello non demordere!
 
Top
31 replies since 9/12/2010, 17:56   276 views
  Share