R.I.P clan 3D

PROMOZIONI DI NATALE!

« Older   Newer »
  Share  
-Stingy-
view post Posted on 24/12/2010, 22:29




Ma che cazzo vuol dire fare un regalo?!

Io mica ci sono arrivato a Sergente solo perche' chiedevo a babbo natale di avanzarmi di grado...

Questo dimostra come le reclute hanno ancora molto da imparare sulla gestione del clan....

Solo per questo rifiuterei l avanzamento a EFFETTIVO per Vittorio in attesa che il suo cervellino possa percepire
cosa significa avanzare di grado nei 3D

Ci sono persone (come AndreaUSA,Ryan,Mone,Zanzo,Outline,Me medesimo,Slayer,Red,Diopadre ecc....) che si sono fatti IL CULO GRANDE QUANTO LE TORRI GEMELLE per riuscire a far entrare degli impediti ........ Direi che non è servito a un cazzo MA

Io ero come voi da recluta....ma con una differenza.......Prendevo da subito sul serio le cose

Chiedevo e ripeto, CHIEDEVO se potevo fare il TEST (mettitelo in testa) Tipo una volta al giorno...... anche se non ero pronto

perche' sapevo che potevo contare sulle mie forze ...(quelle che posso sfogare le sfogo) e sul fatto che i promotori abbiano deciso di avanzarmi

NON SOLO PER LE DOTI DI COMBATTIMENTO,MA ANCHE PER LA PRESENZA E PER LA MATURITA'......


Stingy96


P.S: Adesso che mi sono sfogato..... Slay tu Babbo Natale e io faccio Il tuo folletto che parte con te......regaliamo promozioni alle reclute impedite xD
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 24/12/2010, 23:58




beh impediti è una parola grossa ma a grandi linee stingy ha ragione, avanzare di grado in un clan strutturato come i 3D è difficile ma soprattutto richiede anche il saper contribuire alla gestione del clan, del server e dei rapporti con gli altri clan, chi vuole promozioni facili basate sulla forza in combattimento può rifondare gli IDC
 
Top
vikt
view post Posted on 25/12/2010, 01:35




senti stingy o come cazzo ti chiami, in un post dove sta scritto promozzioni di natale e dove promuovi mezzo clan uno puo pensare anche che li reg
alate i gradi x natale...fatti una camomilla che stai un po nervosetto...sinceramente il grado non mi interessa piu di tanto xke è il soldato che fa il grado non viceversa...e poi a john che non doveva essere promosso l avete fatto...c P.s : di come 6 arrivato a sergente non ce ne frega un emerito .... XD
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 25/12/2010, 01:43




CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 24/12/2010, 23:58) 
chi vuole promozioni facili basate sulla forza in combattimento può rifondare gli IDC

no ti sbagli sono gli skc che danno promozione a sbrega baloni, appena entrato mi avevano messo sergente XD
 
Top
John7
view post Posted on 25/12/2010, 01:44




stavi altri due giorni ti promuovevano a vice leader xD
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 25/12/2010, 01:46




CITAZIONE (vikt @ 25/12/2010, 01:35) 
è il soldato che fa il grado e non il grado che fa il soldato.

:punk: bellissima q8 q8 q8 questa me la scirvo è verissimo!! ben detto saggio numero 2 :bravo: :bravo: :forza: :pat: :sparta: :)

CITAZIONE (John7 @ 25/12/2010, 01:44) 
stavi altri due giorni ti promuovevano a vice leader xD

:rotfl: :asd: :asd2: :awe: :lol2: :rotfl: :rotfl:
 
Top
pvt Ryan
view post Posted on 25/12/2010, 03:46




ma io ke ho fatto per meritarmi la promozione lol?
 
Top
The Grim
view post Posted on 25/12/2010, 03:53




vikt styngy calma...comunque jonh7 non è stato ancora promosso vikt...se verra promosso lo sara piu avanti se lo decideranno i gestori della promozione e per meriti che aveva svolto fino ad ora,non di certo per altro


la promozione delle reclute a soldato a volte richiede un test,te sei ritornato da appena una settimana...per passare a soldato e nelle squadre d allenamento ora si richiede un certo livello..mercenario dark e toxic erano da un mese recluta..e hanno dimostrato un certo valore che gli ha permesso di meritare la promozione

promozioni di natale si riferiva al fatto che siamo in periodo natalizio ,ossia il periodo in cui sono sancite le promozioni...è un nome particolare che hanno voluto dare a queste promozioni

infine sono concorde con il lavoro che hanno svolto la gestione promozioni

detto questo complimenti a tutti per la promozione e per quanto riguarda personalmente...grazie mille ;)
 
Top
dr.Giaky
view post Posted on 25/12/2010, 09:48




Guardate che a jonh la promozione deve essere annullata!
 
Top
view post Posted on 25/12/2010, 11:32
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


ALLORA RAGAZZI... LE PROMOZIONI DI NATALE NON SONO DEI REGALI BENSI SONO DELLE PROMOZIONI OTTENUTE GRAZIE ALLE PRESTAZIONI AVUTE DURANTE LA CW CONTRO GLI OLDSTAR (ECCO SPIEGATO L'ASSENZA DI OUTLINE E PETRO CHE SONO STATI SOTTO AL SUFFICIENZA). E PER QUANTO RIGUARDA JOHN7 E ATOMIK E VITTORIO LORO SONO STATI SOSPESI DALLA PROMOZIONE FINO A CHE LA GESTIONE NON DECIDERA ALTRIMENTI.

Adesso basta litigare in un giorno come questo e spero di aver dato le spiegazioni necessarie.

Cmq prendiate esempio da STINGY (non il modo in cui si è sfgogato prima ma è comprensibile) che è partito anche come steccato al primo test di ammissione nel clan ma grazie alla fatica e anche a un ottimo impegno adesso è un ufficiale con grande maturità e merita tutto il rispetto...
 
Top
vikt
view post Posted on 25/12/2010, 11:43




allora ho sbagliato a capire grim...cmq volevo dire solo la mia opinione x quanto riguarda le promozioni...secondo me non è giusto che io e john dobbiamo essere puniti nello stesso modo xke camperare non è uno sbaglio che merita la non promozione...
 
Top
flaggellodidio
view post Posted on 25/12/2010, 12:54




CITAZIONE (vikt @ 24/12/2010, 19:07) 
anche io manco

vittorio non te la prendere ma penso che per te e ancora presto essendo rientrato da poche settimane.

CITAZIONE (-Stingy- @ 24/12/2010, 22:29) 
P.S: Adesso che mi sono sfogato..... Slay tu Babbo Natale e io faccio Il tuo folletto che parte con te......regaliamo promozioni alle reclute impedite xD

stingy asconta non chiamare reclute impedite perche oltre ad offendere loro ( e sta sicuro che nessuno mai ti ha chiamato cosi quando eri tu recluta) offendi anche tutto la squadra reclutamento avendoli fatti entrare ( quindi in parore povere dici che noi non sappiamo fare il nostro dovere)
quindi per cortesia non dare fiato allo tromba prima di saperla usare
 
Top
3D wolfden
view post Posted on 25/12/2010, 13:56




congratulazioni a tutti quanti!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
bigbang617
view post Posted on 25/12/2010, 13:57




CITAZIONE (-Stingy- @ 24/12/2010, 22:29) 
Ci sono persone (come AndreaUSA,Ryan,Mone,Zanzo,Outline,Me medesimo,Slayer,Red,Diopadre ecc....) che si sono fatti IL CULO GRANDE QUANTO LE TORRI GEMELLE per riuscire a far entrare degli impediti ........ Direi che non è servito a un cazzo MA

Io ero come voi da recluta....ma con una differenza.......Prendevo da subito sul serio le cose

NON SOLO PER LE DOTI DI COMBATTIMENTO,MA ANCHE PER LA PRESENZA E PER LA MATURITA'......


Stingy96

ma statti zitto ke 6 il primo a fare sceneggiate x salire di grado ti dv forse ricordare ke qnd nn 6 stato promos a cap volevi andartene poi 6 tornato comportandoti da bambino e dp sta stronxata 6 stt promosso a sergente e 6 nella gestione promozioni e ti crdi chisachi ma non 6 capace di vincere 1 vs 1 neanche cntro un neonato

p.s. un vostro vecchio alleato
 
Top
Fabio_Killer
view post Posted on 25/12/2010, 14:20




quoto il big

PROMOZIONI NN SERVONO PER ESSERE MIGLIORE DI QUELLO KE STA SOTTO PRIMA COSA.CHIUDO QUI
 
Top
60 replies since 24/12/2010, 15:03   649 views
  Share