R.I.P clan 3D

PROMOZIONI DI NATALE!

« Older   Newer »
  Share  
Outline
view post Posted on 25/12/2010, 14:53




Ma regà, la volete finì? già Diopadre è 2-3 volte che cerca de chiudè la discussione e voi fomentate ancora.
Nun sò nessuno pe mette bocca, ma finitela e statevene zitti... Cazzo pe due-tre promozioni (trall'altro, meritate) fate tutti sti casini!...
Vittorio aveva capito fossero REGALI e s'è sbajato... L'Alto Comando je l'ha fatto notare e ora tutto apposto, invece continuate... e basta cazzo! >.<...

Questo è quello che penso, ora aggreditemi... iniziate a guardamme co mal'occhio, fate ciò che volete! xD
 
Top
petro93
view post Posted on 25/12/2010, 15:15




CITAZIONE (Diopadre @ 25/12/2010, 11:32) 
ALLORA RAGAZZI... LE PROMOZIONI DI NATALE NON SONO DEI REGALI BENSI SONO DELLE PROMOZIONI OTTENUTE GRAZIE ALLE PRESTAZIONI AVUTE DURANTE LA CW CONTRO GLI OLDSTAR (ECCO SPIEGATO L'ASSENZA DI OUTLINE E PETRO CHE SONO STATI SOTTO AL SUFFICIENZA).

giusto....non sarebbe corretto nei confronti degli altri....personalmente ho giocato malissimo quindi una promozione non mi avrebbe incentivato a migliorare :D

p.s. e chi sarebbe bigbang617??
 
Top
vikt
view post Posted on 25/12/2010, 16:04




sono daccordo con bingbang x il fatto ke stingy si da troppe arie e si credere di essere kissà ki...a me la promozzione non mi interessa io vedo delle ingiustizzie in questo clan...

ma date le promozioni a ki se lo merita tipo flagello diopadre sly grim ecc ke sono persone serie non a questi bambini ke si danno tante arie...
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 25/12/2010, 16:05




sarà un vecchio giocatore tornato alla carica a far della rissa, comunque state tranquilli che le promozioni io non le ho mai regalate, semmai il contrario
 
Top
*Navarra
view post Posted on 25/12/2010, 16:06




MAMMA MIA KE CAOS....
 
Top
bigbang617
view post Posted on 25/12/2010, 16:16




CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 25/12/2010, 16:05) 
sarà un vecchio giocatore tornato alla carica a far della rissa, comunque state tranquilli che le promozioni io non le ho mai regalate, semmai il contrario

io nn ho mai dtt la verita sul xke me ne sn andato 1 motivo è anke questo la promozione a serra è arrvata dp 1 bambinata
 
Top
view post Posted on 25/12/2010, 17:40
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


SPOILER (click to view)
io nn ho mai dtt la verita sul xke me ne sn andato 1 motivo è anke questo la promozione a serra è arrvata dp 1 bambinata


Serra ha preso la promozione perchè ha giocato alla cw ha difeso benissimo e sotto sotto è migliorato anche dal punto dal punto d vista comportamentale anche se ovviamente deve ancora migliorare... ma ci vuole pazienza XD
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 25/12/2010, 23:00




CITAZIONE (bigbang617 @ 25/12/2010, 13:57) 
p.s. un vostro vecchio alleato

perché non dici chi sei visto che hai tanta voglia di fare la morale a tutti, eh? Qua è tutto risolto e nessuno ha bisogno delle tue "rivelazioni", quindi o te ne vai o mi dici chi sei così almeno so chi mando affanculo
 
Top
The Grim
view post Posted on 26/12/2010, 01:59




vitto il camperare puo dare molto fastidio...per questo da recluta devi imparare a giocare di piu in movimento come facevi quando eri soldato prima che te ne andassi

non si puo camperare nello stesso posto a meno che non sia una cw...si puo cambiare posto ogni uccisione e quello viene ammesso in buon senso...tipo yena ogni tanto che difende in punti strategici...ma x il resto,detto da un difensore...meglio coprire una zona stando in movimento in zone coperte...come io che spesso le zone le pattuglio in movimento


lo stare fermo camperando da molto fastidio..lo dico io che i camper come charlie li ammazzo sempre...so che da fastidio...

la promozione tua non è arrivata solo perche è ancora presto,quando la gestione vedra il tuo ritorno allo stato di forma ottimale,ti promuovera per il grado di soldato e per le squadre
-------------------------------------------------------------------------------------------

-x quanto riguarda styngy rispondo al vecchio alleato su cui è meglio che non esprima la mia opinione personale su di lui(e faccio finta di non sapere chi sei)

styngy fu promosso perche ha superato un test,e ci sono le prove,l altra promozione che ha ricevuto è seguita in base al suo rendimento nella cw con i thc

per la questione maturità styngy è un membro che si è messo a disposizione per alcxune responsabilità...e attualmente gestisce gli incarichi che si è voluto accollare e che gli sono stati affidati...se il suo lavoro dovesse andare contro i principi imposti dai 3D sappiamo riprenderlo,come ha appena fatto flagello
e come vorrei ricordare io poiche non so se un caporale possa ammonire come ha scritto lui la prima volta,un conto è avvisare,un conto è prendere provvedimenti senza il consenso

non vedo ingiustizie...se mai ci fossero per cambiare la gestione promozioni serve il voto degli ufficiali o della totale truppa
----------------------------------------------------------------------------------------

x il resto quoto outline e slayer...la questione è chiusa perche non vedo lamentele x motivi ovvi e di persone in numero rilevante


PS=slay non perdere tempo aggiorna i gruppi XD

Edited by The Grim - 26/12/2010, 02:15
 
Top
petro93
view post Posted on 26/12/2010, 10:11




CITAZIONE (The Grim @ 26/12/2010, 01:59) 
lo stare fermo camperando da molto fastidio..lo dico io che i camper come charlie li ammazzo sempre...so che da fastidio...

sisi parole giuste....io mi incazzo un botto chi dopo 20 uccisioni rimane nello stesso posto....im incazzerei di meno se si spostassero un po' ogni tanto
 
Top
vikt
view post Posted on 26/12/2010, 12:56




me ne rendo conto che da fastidio xò in quella partita volevo cazzeggiare e forse ho scelto il server sbagliato...certa gente si attacca proprio dimenticando che vc2 è un gioco e che bisogna divertirsi non insultare il prossimo...
 
Top
ŠhÕWtëK
view post Posted on 26/12/2010, 14:25




CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 24/12/2010, 22:09) 
CITAZIONE (vikt @ 24/12/2010, 20:19) 
ma se fai un regalo a un membro lo dovresti fare a tutti...è ingiusto

Da quando le promozioni sono regali? Cosa sono io, babbo natale o gesù cristo?! Che dio mi fulmini se anche solo una di queste promozioni è regalata

ahahahahahahahhahahahahahahaah :asd2: :asd2:
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 26/12/2010, 14:52




non so chi cazzo sia bigbang ma su alcune cose ha ragione e lo q8. POI COME HA DETTO IL MITICO VIKT
è il soldato che fa il grado e non il grado che fa il soldato.

P.S. chissa da dove ha preso questa citazione che me la metto nella firma :P


e non bisogna essere solo maturi nel parlare, ma essere anche bravi in campo ricordatevelo!
 
Top
vikt
view post Posted on 26/12/2010, 16:10




voglio i diritti d autore usa xD...cmq questa frase mi è rimasta dentro...spero che ne riesci a farne tesoro di questa frase ..
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 26/12/2010, 17:20




CITAZIONE (vikt @ 26/12/2010, 16:10) 
voglio i diritti d autore usa xD...cmq questa frase mi è rimasta dentro...spero che ne riesci a farne tesoro di questa frase ..

lol! da chi l' hai sentita sta frase?
 
Top
60 replies since 24/12/2010, 15:03   649 views
  Share