R.I.P clan 3D

Situazione CoD4

« Older   Newer »
  Share  
petro93
view post Posted on 7/1/2011, 14:00




cazzo sla non portare sfiga xD

su 24 ore al giorno e 1.000 e passa server le probabilità di incontrarsi si riduce allo 0.001%­
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 7/1/2011, 14:47




non è questione di server. Io ho il cd-key in comune con il mio batterista folk e ho sperimentato queste cose. Una volta per uno strano bug siamo riusciti a giocare assieme nello stesso server ma normalmente il gioco cacciava fuori tutti e due, ieri sera ho messo su la 1.7 e lui ha ancora la 1.0 e possiamo giocare tranquillamente nello stesso momento.
 
Top
umberto vc2
view post Posted on 7/1/2011, 15:51




io sono attivo sui server con crack con il nome 3dsoap. usare una cd key su internet è inutile perché il server di cod4 riconosce quelle false formulate su internet e ti caccia sempre.
 
Top
steel94
view post Posted on 7/1/2011, 15:56




umberto (sto scrivendo dal pc di mio fratello ,sono grim) io su cod4 crackato ci gioco da mezzanotte in poi XD

su skype stasera ti lascio scritti gli ip dei server in cui gioco

...cmq tempo fa radi disse che con bonfa non potevano giocare sullo stesso server se uno c è l ha originale e uno crackato...ma io ho letto su alcuni forum di gente che ha giocato su server crackati non sapendolo(avendo il gioco originale ovviamente)


naturalmente gioca anche raam sugli stessi miei server..lui gioca anche di pome ;)
 
Top
umberto vc2
view post Posted on 7/1/2011, 16:59




ok. giocare su server crackati con l'originale è possibilissimo perchè anche io ho incontrato un italiano di nome topo (mi ammazzava sempre) che diceva di avere l'orignale ma preferire i craccati..
 
Top
petro93
view post Posted on 7/1/2011, 18:27




il problema sta proprio qui....perchè noi non riusciamo a giocare insieme mentre altri sì?

dobbiamo cercare di capire il perchè (se hanno patch uguali ecc)
 
Top
umberto vc2
view post Posted on 7/1/2011, 20:29




l'unico modo per cui giocare insieme con l'originale dovrebbe essere impossibile dovrebbe essere la stessa cd key. con il crackato in teoria si dovrebbe sempre riuscire a giocare insieme perchè credo che i server craccati siano fatti in modo da non leggere le cd key. credo di non aver detto cazzate, ma per starne certi servirebbero o iper o shifty che se ne intendono di pc.
 
Top
petro93
view post Posted on 10/1/2011, 20:10




ultima ipotesi (ipotesi terribile xD)

....unirci ad un clan già esiste :poveraccio: :regna1: :poveraccio: :regna1:
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 10/1/2011, 21:40




naa petro piuttosto lasciamo il gioco, ma non facciamoci scoraggiare, siamo già in abbastanza per una cw, dobbiamo solo allenarci un po'
 
Top
The Grim
view post Posted on 10/1/2011, 22:27




ma provate a giocare nei crackati...siamo io raam soap e zanzo XD
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 10/1/2011, 22:41




vabè ragas però giocare nell'originale ci mette al riparo dalla postale.. a sto punto se vogliamo proprio cacciare via cod possiamo provare con combat arms che tanto non è difficile come gioco ed è carino quasi quanto cod, certe mappe sono davvero belle
 
Top
petro93
view post Posted on 11/1/2011, 14:27




CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 10/1/2011, 21:40) 
siamo già in abbastanza per una cw, dobbiamo solo allenarci un po'

allora proviamo ad organizzare qualcosina anche per vedere a che punto siamo
 
Top
umberto vc2
view post Posted on 13/1/2011, 18:38




CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 10/1/2011, 22:41) 
vabè ragas però giocare nell'originale ci mette al riparo dalla postale.. a sto punto se vogliamo proprio cacciare via cod possiamo provare con combat arms che tanto non è difficile come gioco ed è carino quasi quanto cod, certe mappe sono davvero belle

combat arms ce l'ho già, e potremmo creare i 3d come clan nella classifica generale.
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 13/1/2011, 23:48




no soap piano una cosa alla volta. Su CoD4 originale siamo già in 4 che per una cw è sufficiente, io direi di passare tutti all'ultima patch disponibile sull'originale perché ho notato che lagga un po' meno rispetto alla 1.0
 
Top
The Grim
view post Posted on 14/1/2011, 02:18




l ultima patch sarebbe quella con cui potreste giocare anche con noi altri(4) non originali XD?
 
Top
41 replies since 5/1/2011, 14:32   218 views
  Share