R.I.P clan 3D

FW CONTRO REDIA

« Older   Newer »
  Share  
JMJ
view post Posted on 10/1/2011, 21:38




CITAZIONE (Ü.$. îm¥™ @ 10/1/2011, 19:54) 
e poi grazie non giocano da 1 anno ovvio che non sono bravi cazzo non sono neanche in forma sono stati bravi loro a fare 2 punti addirittura dopo non aver giocato pper un disastro di tempo!

Ma mi stai a pigliare per il culo?
Ma che cristo vuoldire... tra poco vedi se sono stati migliori loro da perdenti che noi da vincitori....
Come minkia ragioni, ma che sei un REDIA infiltrato....sei l'unico che non gli va giu il fatto che noi abbiamo vinto, anche se è una fw, sei un 3D , vabbene avere la propia opinione ma tu bestemmi propio...
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 22:04
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


SPOILER (click to view)


Lol grazie Terrore XDXDXD

Per quanto riguarda USA e JMJ possiamo finirla qui... in fondo non si hanno tutti i torti che la vittoria è stata un pò "facilitata" e che non conti nulla dato che è amichevole... almeno sulla carta. Ma una vittoria è una vittoria... dovremo essere contenti di questo anche se si tratta di amichevoli... specialmente per chi tiene in alto l'onore del clan. E con questo dico vinciamo nella stessa maniera alla CW. Con questo finiamola qua.
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 10/1/2011, 22:11




sì ragazzi se loro non giocano da un fracasso di tempo e vengono ancora a fare gli stronzi vuol dire che qualcuno gli deve dare una lezione. Questo è quello che è successo: hanno fatto troppo gli sboroni e le hanno prese
 
Top
Terröre
view post Posted on 11/1/2011, 13:39




io dico che sono abbastanza nerd da studiare le mosse dei migliori del nostro clan con quella FW, per me le prendiamo in CW come dice USA, ma io sono il solito disfattista quindi magari andrà anche bene ;)

io i primi 5/10 minuti di guerra sto in difesa a demoralizzare gli attaccanti dopodiche passo all'attacco con atomik e jmj
vlafing e tommy non si aspetteranno MAI atti di campggio da parte mia e la cosa li drammatizzerà

ma cmque il mio sarà solo supporto puro ai bandierari... visto che mi piace e mi riesce bene cazzeggiare in base nemica

Edited by Terröre - 11/1/2011, 13:42
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 13:40
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


voi 3 siete i sicuri a giocare... ma tocca sentire TOMMY che dice sugli altri (tipo se giochiamo 4 VS 4 o 5VS 5 o addirittura 6 VS 6.
 
Top
Terröre
view post Posted on 11/1/2011, 13:55




vai su msn per favore dio
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 11/1/2011, 22:55




beh noi puntiamo al 6v6 così possiamo difendere bene oltre che attaccare
 
Top
22 replies since 10/1/2011, 10:18   153 views
  Share