R.I.P clan 3D

Ci Riprovo......

« Older   Newer »
  Share  
__ACHILLE__™
view post Posted on 1/2/2011, 14:28




JMJ..Vai a cacare....col tutto il cuore te lo diko


arrogante presuntuoso...ki ti senti Dio...ke poi..nn sei manko forte su vc2...qnd vuoi..ti spezzo..e lo sai bn..ke ti ho sempre spezzato

perdente 6 e perdente 6 rimasto
 
Top
petro93
view post Posted on 1/2/2011, 15:11




mmm achille guarda che con questo atteggiamento te lo puoi anche scordare il test (sempre che si decida di fartelo) e ti puoi scordare di ritornare nel clan
 
Top
__ACHILLE__™
view post Posted on 1/2/2011, 15:21




che ce devo fa se quello mi prende in giro..anzi qst e dire poko...poi se nn lo vedete nn lo so..

la decisione qualunque sara' ho dtt ke nn ci sn problemi..io voglio entrare con tutto il kuore..ma qll nn lo sopporto..e mai lo sopportero'..xD
 
Top
-Stingy-
view post Posted on 1/2/2011, 15:48




Ciao Achille....Mi presento

Sono il Tenente Stingy e membro della gestione promozioni....A me m intereserebbe veder arrivare veterani del gioco

MA CHE SIANO MATURI DA NON RISPONDERE IN UNA DATA MANIERA

Per quanto mi riguarda per me non entreresti ....Solo per come hai ATTACCATO un membro UFFICIALEquale JMJ....


lui puo' aver detto tutto quello che vuole su di te ( e non ha tutti i torti dato quello che hai fatto precedentemente)
Tu dovevi essere abbastanza maturo e volenteroso ad entrare nel clan che non avresti risposto di certo cosi.....

Io di te non mi fido.... Per adesso naturalmente.....


Stingy96
 
Top
AT0M1K
view post Posted on 1/2/2011, 16:35




quoto stingy
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 1/2/2011, 19:22




io avrei fatto come achille se mi avrebbero insultato, però poi si sono visti i risultati :asd2:
 
Top
JMJ
view post Posted on 1/2/2011, 20:00




CITAZIONE (__ACHILLE__™ @ 1/2/2011, 14:28) 
JMJ..Vai a cacare....col tutto il cuore te lo diko


arrogante presuntuoso...ki ti senti Dio...ke poi..nn sei manko forte su vc2...qnd vuoi..ti spezzo..e lo sai bn..ke ti ho sempre spezzato

perdente 6 e perdente 6 rimasto

Con questo puoi dire addio alla tua richiesta di ritornare qua :asd2:

Ora insulta quanto vuoi , perchè dal tuo atteggiamento tutti ora vedono che NON 6 CAMBIATO, a me qua il presuntuoso e quello che si sente Dio sembri solo te, credi di battermi? CREDICI pure quanto vuoi , ti puoi solo salvare con quel ping basso che avevi sparando prima degli altri che non ti vedono, ecco qua la tua sola FORZA , se ti senti forte per quello che dire :bravo:

In vietcong sono un normale giocatore come tutti gli altri , non sono ne dio ne nessuno io gioco e faccio quello che posso.
Dici che mi batti che mi spezzi, fai pure io non ho tempo da perdere con te figurati quanto me ne frega di quello che dici.

:byenoob:

Edited by JMJ - 1/2/2011, 20:05
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 1/2/2011, 20:04




ma daaaaaaaaaaaaaaaai lasciatelo entrare poi si vedrà se combinerà guai o no. mica tutti qui dentro vanno d' accordo, ci scommetterei tutto.
 
Top
JMJ
view post Posted on 1/2/2011, 20:06




Non entra per niente invece sono pronto ad uscire io nel caso entri lui cosi vediamo cosa decideranno , :awe:
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 1/2/2011, 20:07




QUOTE (JMJ @ 1/2/2011, 20:06) 
sono pronto ad uscire io nel caso entri lui

-.- non dire cazzate. ma che ha fatto di così tanto grave? se avete fatto rientrare me dopo quello che ho fatto perchè non potete far rientrare lui?
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 21:57
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


SPOILER (click to view)
ki ti senti Dio


SPOILER (click to view)
a me qua il presuntuoso e quello che si sente Dio sembri solo te


Raga qui il vero e unico Dio sono IOOOOOOOOOOOOOO LOL ahahahhaahha

Cmq apparte le battute

E' stato tenuto un importante colloquio sulla situazione di WONKA tra gli UFFICIALI e vi è stato un sondaggio prima di arrivare a qualunque tipo di reclutamento

L'esito è risultato negativo quindi il richiedente è stato
RESPINTO

E con questo puoi anche non tornare WONKA, GOKU o come ti chiami. E adesso ne approfitto anche per rispondere ad ANDREAUSA. Devi sapere che una delle maggiori cause della decadenza ( e anche dello scioglimento) dei TAC è stato proprio Goku. Dopodichè passò nei TDE dove io lo istruii e pensavo diventasse anche un buon soldato. Purtroppo anche se con qualche leggera calmatura ha distrutto molti progetti anche in quel clan. E venne perdonato spesso. Quando però il clan stava per compiere un azione di intelligence segreta e lui la mandò a monte interferendo su un mio colloquio (l'azione segreta si trattava del reclutamento di un giocatore forte di VC2). Da allora anche i TDE si separarono in WOLF CLAN (il nome dato al clan per poter reclutare quel giocatore forte) e WARHAWK che altri non erano che la squadra notturna di JENA. Da lì sembrò finito tutto ma la mia idea di fare di GOKU leader si, MA NON DEI WOLF CLAN, o meglio del suo NOOB CLAN (creato su mia richiesta) attirò di nuovo le simpatie della mia Jenozza da letto e il clan era di nuovo unito. Dopodichè ne approfittai anche per mettere in moto l'unione con gli FRC. Naturalmente ho omesso i vari insulti, prese in giro, abuso di potere, ecc... anche se la risposta data a JMJ è un qualcosa di frivolo rispetto a quello che faceva prima.

Penso che da quel che puoi capire AndreaUSA ci sono dei buoni motivi per non accettare un DISTRUGGICLAN.
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 1/2/2011, 22:04




ah.
ok image image
ma sbaglio o non è la prima volte che chiede di rientrare?
 
Top
JMJ
view post Posted on 1/2/2011, 23:52




No non è la prima volta, ogni tanto rispunta fuori sperando nei miracoli, qua i miracoli non esistono, si perdona una volta due anche tre a secondo di quello che si fa, nel suo caso dal passato e da tutto il resto c'è rimasto davvero poco spazio per dargli un'altra possibilita, inoltre per Wonka, quando vuoi fare un 1 vs 1 cerchero di accontentarti solo per tapparti quella fogna da sbruffone che tieni...

Con questo la faccenda è chiusa cosi finalmente puo piantarla di menarla a questo clan una volta per tutte, CIAO CIAO GOKU TORNA DA CHICHI :byenoob:
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 2/2/2011, 00:22




BANNATO SIA PER NICKNAME E TRAMITE IP... E NON LO SBANNATE CHE MI FATE INCAZZARE...QUEL BAMBINO INSIGNIFICANTE SE L'AVESSI IN CULO L'ANDREI A CAGARE IN ALTO MARE
 
Top
The Grim
view post Posted on 2/2/2011, 00:26




quando ritornano i cattivi ritornano anche i buoni....magari fosse shifty a rigiocare a vc2 XD
 
Top
34 replies since 29/1/2011, 11:02   264 views
  Share