R.I.P clan 3D

DEATH RACE-- ISCRIZIONI e REGOLAMENTO

« Older   Newer »
  Share  
The Grim
view post Posted on 9/2/2011, 09:46




mmh king l ultima tua idea non sarebbe male..era gia stata provata nell ultima competizione di corsa...pero il risultato è stato negativo...piu che altro perche con le eslposioni ecc si rischia di far crashare il server e basta

infatti vi consiglio di non sparare a barili ecc quando ci sono le auto..e di utilizzare la pistola solo per sparare i due a bordo dell auto avversaria


e caso mai sty te che organizzi....il regolamento va bene pero qualche precisione in piu sarebbe meglio tipo..

-(quello che ho detto,per non far crashare il server)sparare solo agli avversari senza barili ecc che fanno crasha il server

-e poi cominciare a sparare dopo il primo giro(senno appena partono si ammazzano e finisce tutto dopo 5 secondi XD

nel senso che s emuore il pilota poi la gara finisce o puo tornare alla guida e continuare?


dato che sono impegnato fino a fine febbraio e ora anche malato..lascio ad atomik raam la mia squadra XD

si chiameranno

"Racing Power 3D"
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 9/2/2011, 12:47




QUOTE (The Grim @ 9/2/2011, 09:46) 
mmh king l ultima tua idea non sarebbe male..era gia stata provata nell ultima competizione di corsa...pero il risultato è stato negativo...piu che altro perche con le eslposioni ecc si rischia di far crashare il server e basta

i tifosi usando la mitra intendeva. non si crasha così senò con rpg troppo difficile XD

QUOTE (Wuitre 90 @ 9/2/2011, 03:14) 
nome squadra: perros locos .

cani pazzi giusto?

si potrebbe fare la tabella con excel e postarla e modificarla man mano

ecco qui uno schizzo

image

ah lol me son accorto ora che ho messo 2 volte ryan e wuitre va be ma è uno schizzo

Edited by Ü.$. îm¥™ - 9/2/2011, 13:22
 
Top
king bear
view post Posted on 9/2/2011, 13:24




su questo hai ragione grimm io intendevo di fare imboscate sul tragitto coi mitra e all limite piazzare qualche claymore, si poi hai ragione bisogna almeno fare fare un giro se no finisce tutto subito , poi i gustatori dovrebbero essere massimo in 2 , buona anche l'idea di andrea di fare una tabella con le date e i partecipanti , un altra cosa che o pensato ora , e fare una mappa apposta per correre con degli ostacoli gia messi sarebbe una cosa troppo difficile ????

:fiamme: :fiamme: :fiamme:
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 9/2/2011, 13:36




be esplosivi sono da escludere assolutamente senò si crasha subitissimo anche con una sola esplosione al max armi tipo ak max 30 - 32 colpi e pistole ma non altro già se esplodono 2 macchine rischia di crasharsi. ma non ho capito come funziona perchè non ci sono macchine a sufficienza per tutti quindi si farà a campionato tipo calcio a punti? e quei 2 con più punti vanno alla finale? o come?
 
Top
king bear
view post Posted on 9/2/2011, 13:42




ok all limite si potrebbero usare armi tipo skc o m14 o wincestr o moisant nagant o comunque nn armi automatiche , sul regolamento nn o capito bene neache io dovrebbe essere una roba a punti come in death race su due gare , sulla mia idea di fare una mappa cosa ne dici ????
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 9/2/2011, 13:56




QUOTE (king bear @ 9/2/2011, 13:42) 
sulla mia idea di fare una mappa cosa ne dici ????

GIOCARE SU 1 MAPPA SOLA? IL CAMPIONATO SI MA LA FINALE SU FRONTIER FORSE è MEJO CI SONO 2 MACCHINE GIUSTE
 
Top
king bear
view post Posted on 9/2/2011, 14:00




no io intendevo farne una apposta


no io intendevo farne una apposta
da aggungere alle due gia seclte cosi da fare 3 gare
 
Top
biason
view post Posted on 9/2/2011, 14:07




we cmq io e jhon lo abbiamo dtt per primi di iscriverci ok percio stiamo gia dentro
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 9/2/2011, 14:07




QUOTE (king bear @ 9/2/2011, 14:00) 
no io intendevo farne una apposta


no io intendevo farne una apposta
da aggungere alle due gia seclte cosi da fare 3 gare

CREARNE 1? O SCARICARNE 1 DI QUELLE NUOVE.
 
Top
Wuitre 90
view post Posted on 9/2/2011, 14:31






CITAZIONE (Wuitre 90 @ 9/2/2011, 03:14) 
nome squadra: perros locos .

cani pazzi giusto?


[/QUOTE]


sisi vuol dire cani pazzi lol

io avevo proprosto solo con le pistole apposta per non far craschare il server altrimenti potrebbero scoppiare le macchine..

 
Top
vikt
view post Posted on 9/2/2011, 16:49




raga mi dovete dire le date
 
Top
king bear
view post Posted on 9/2/2011, 17:13




scaricarne una di quelle nuove
 
Top
zanzo09
view post Posted on 9/2/2011, 17:18




se qualcuno è senza squadra io ci sono libero
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 9/2/2011, 17:57




insomma ora siamo messi così:

Ultras Napoli:
biagio
john

squadra 2:
outline
loggott

MP Vietnamita:
vittorio
oi

S.D.S.:
mone
mattboy

Perros Locos:
ryan
wuitre

Racing Power 3D:
atomick
raam

senza compagno:
U.S.A.
zanzo
king bear
serra
petro
diopadre
bonfa

Edited by Ü.$. îm¥™ - 10/2/2011, 18:31
 
Top
petro93
view post Posted on 9/2/2011, 17:59




weeee io ci sono anch'io!!!!! xD

chi mi vuole?
 
Top
134 replies since 8/2/2011, 15:25   883 views
  Share