R.I.P clan 3D

Riforma dei gradi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2011, 14:45
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


SPOILER (click to view)
è grazie al grado che la lite è finita o grazie al fatto che tu e log non siete due bambocci? Sono necessari i gradi per definire quanto è matura una persona da 1 a 10?


Se vedi la differenziazione tra UFFICIALI DI STATO MINORE e UFFICIALI DI STATO MAGGIORE si. I gradi, così come sono, nascono appunto per delineare sia i tratti ludici che "psicologici" di una persona. E' ovvio che poi ci siano persone più mature di altre anche nelle soglie basse. Il fatto di fare CW per aumentare il loro grado serviva soprattutto per:
1) Combinare qualcosa per il bene di TUTTO il clan
2) Coinvolgere molte persone nel clan e NON i soliti titolari
3) Coinvolgere anche più gestioni (GESTIONE CLAN WAR e GESTIONE PROMOZIONI)

Detto questo penso che ritirare la proposta sia sufficiente per chiuderla qua.
 
Top
flaggellodidio
view post Posted on 15/3/2011, 17:50




allora ammetto di non aver letto tutta la bibbia che avete scritto, ahahahhahah ma mi e bastata solo i primi 2 o 3 commenti per dirvi la mia.
i gradi devono rimanere perche se no che sfizio c'e a fare la scalata e parteciparvi se tutti sono uguali dalla prima recluta al maggiore o al colonello??
per i mal contenti come ha detto dio secondo me dipende dalla buona educazione dei soldati. a quello opterei per la chiarezza: " non ti va bene ????? se libero di andare"
se i nuovi soldati non si fidano sul nostro giudizio verso di loro; c'e la storia di jmj e grim che parla chiaro, chi marita di essere promosso, aumenta di grado, e se no rimarranno pvt per sempre.
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 15/3/2011, 20:59




vabè ragazzi dai abbiam capito che i gradi li vogliamo tenere, concentriamoci su altre proposte invece di continuare a papireggiare su questioni pidocchiose. Archivio?
 
Top
The Grim
view post Posted on 16/3/2011, 02:53




yes sir ;)
 
Top
18 replies since 11/3/2011, 09:58   119 views
  Share