R.I.P clan 3D

mi consigliate un bel gioco?

« Older   Newer »
  Share  
vikt
view post Posted on 1/3/2011, 18:07




mi dite dei nomi di giochi tipo combat arms xò in italiano? Mi piacerebbe crearmi un personaggio e farlo salire di livello, comprare equipe e metterlo comprare armi accessori ecc ecc.... Grazie
 
Top
†BONFA†
view post Posted on 1/3/2011, 19:17




L'unico che conosco simile a combat arms si chiama Alien Swarm. Lo puoi scaricare gratuitamente su Steam.

DOWNLOAD STEAM
SPOILER (click to view)
Ah, è in inglese, ma è semplice da capire...
 
Top
vikt
view post Posted on 1/3/2011, 19:48




ti ringrazio bonfa ma preferirei uno in italiano
 
Top
JMJ
view post Posted on 1/3/2011, 20:03




Italiani non ce ne sono, cod5 italiano io c'è l'ho ma lo preso originale quindi non so, uno facile ma non italiano è a.v.a. alliance valiant of arms, altrimenti devi cercare giochi fps in italiano ma non so quanti ce ne siano !
 
Top
vikt
view post Posted on 1/3/2011, 20:32




Capisco... qualcuno mi saprebbe dire questi giochi fbs quali sono?
 
Top
†BONFA†
view post Posted on 2/3/2011, 14:25




FPS vuol dire First Person Shooter.
X altri giochi guarda QUI.
 
Top
vikt
view post Posted on 2/3/2011, 17:32




Grazie bonfa... tra war rock e operation 7 qual'è il piu bello?
 
Top
zanzo09
view post Posted on 2/3/2011, 19:15




operation 7
 
Top
vikt
view post Posted on 2/3/2011, 21:13




okok grz
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 3/3/2011, 11:40




be io ti dico una cosa: studiati l' inglese perchè è semplice e ti servirà assolutamente (non ti dico di impararti lo slang, quella èroba mia XD) ma l' inglese ti serve dato che gli italianoi sono un branco di nulla facenti sarà difficile trovare giochi in internet in italiano. o senò te li compri in bottega li li trovi sicuramente in italiano. be forse neanche non tutti
 
Top
king bear
view post Posted on 3/3/2011, 13:46




war rock nn e male io ci ho gocato solo che e pieno di cheat per comincire a giocare bene devi assere sopra 11 livello
 
Top
Iperpido91
view post Posted on 4/3/2011, 11:18




Bhe, voi siete fan dei giochi fps di guerra realistici/semirealistici, ma io ho adorato anche s4. un buon sparatutto un po' surreale e futuristico, MOLTO caotico (probabilmente più di warrock) dove si usano anche armi corpo a corpo.

Un gioco molto simile a gunz insomma, ma di gran lunga migliore sotto l'aspetto grafico e della giocabilità. ha anche molti meno bug e addotta ben 5 sistemi anticheat che agiscono sul gioco e un numero quasi infinito di blocchi a livello server. Bhe, lo hanno fatto perchè solo qualche mese fa era una cosa insostenibile, si vedea gente che oneshottava con un colpo di revolver su un mignolo... però con le nuove misure di sicurezza la situazione è decisamente migliorata

Anche a livello lag è di gran lunga migliore, grazie a un nuovo motore inserito di recente.


Insomma, chi non l'ha provato dovrebbe farlo, anche se di fatto è un genere molto diverso da quello che siete abituati a vedere, se invece l'avete già provato tempo fa tornateci, perchè dalla nuova versione a quella vecchia non c'è proprio paragone.
 
Top
zanzo09
view post Posted on 4/3/2011, 14:01




CITAZIONE (Iperpido91 @ 4/3/2011, 11:18) 
Bhe, voi siete fan dei giochi fps di guerra realistici/semirealistici, ma io ho adorato anche s4. un buon sparatutto un po' surreale e futuristico, MOLTO caotico (probabilmente più di warrock) dove si usano anche armi corpo a corpo.

Un gioco molto simile a gunz insomma, ma di gran lunga migliore sotto l'aspetto grafico e della giocabilità. ha anche molti meno bug e addotta ben 5 sistemi anticheat che agiscono sul gioco e un numero quasi infinito di blocchi a livello server. Bhe, lo hanno fatto perchè solo qualche mese fa era una cosa insostenibile, si vedea gente che oneshottava con un colpo di revolver su un mignolo... però con le nuove misure di sicurezza la situazione è decisamente migliorata

Anche a livello lag è di gran lunga migliore, grazie a un nuovo motore inserito di recente.


Insomma, chi non l'ha provato dovrebbe farlo, anche se di fatto è un genere molto diverso da quello che siete abituati a vedere, se invece l'avete già provato tempo fa tornateci, perchè dalla nuova versione a quella vecchia non c'è proprio paragone.

come non quotare..gran bel gioco
 
Top
vikt
view post Posted on 4/3/2011, 14:08




grazie lo proverò =)
 
Top
The Grim
view post Posted on 4/3/2011, 14:08




ci gioca raam ad s4
 
Top
23 replies since 1/3/2011, 18:07   202 views
  Share