R.I.P clan 3D

Ciao Raga Mone

« Older   Newer »
  Share  
XxgiampixX
view post Posted on 9/5/2011, 13:51




terrore IO SINCERAMENTE LO AMMETTO CHE NON SO GIOCARE MA GUARDA essere preso in giro non mi sta bene ma manco tanto per me che non mi importa degli insulti ma per il clan
 
Top
Terröre
view post Posted on 9/5/2011, 13:54




infatti reputo ingiusto dare del nabbo a chi è semplicemente debole, io uso quel termine di rado e solo a chi mi sta sul cazzo e si comporta come un bimbominchia
 
Top
XxgiampixX
view post Posted on 9/5/2011, 13:58




bravo io questo vorrei far capire ma sai come la gente boh
 
Top
Terröre
view post Posted on 9/5/2011, 14:03




va be non puoi sperare che le abitudini cambino

tuttavia nabbo vuol dire anche novellino, e quindi non dovresti offenderti per questo, lo siamo stati tutti
 
Top
XxgiampixX
view post Posted on 9/5/2011, 14:03




.....
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 9/5/2011, 14:04




per me hanno ragione loro, dobbiamo darci una scantata sia su vc2 che su cod
 
Top
XxgiampixX
view post Posted on 9/5/2011, 14:07




concordo con slayer anche se io ammetto di non aver ragione perché o infangato la 10 regola del regolamento
 
Top
GuardianGF
view post Posted on 9/5/2011, 14:10




io quello che nn capisco e come fate a tenere 2 clan uno qui è l'altro su cod 4? ce se volete giocare su cod4 fate prima a mettere inattivi no? e poi dicono che vietcong2 muore... eccerto ce gente che nn organizza nulla per rendere il gioco migliore... cmq fate quello che volete nn sn fatti miei ciao a tutti
 
Top
The Grim
view post Posted on 9/5/2011, 14:16




no aspetta giampi...non capire le cose come guardian...dov è che io ti ho dato del nabbo a te o mone?

ho detto che se mone era disponibile quelle sere poteva giocare al posto mio coni 3d invece che contro...ma non so xke da tempo mone su fb ad ogni mio intervento e richiesta di rispondere non lo faceva da tempo...forse sono stato poco corretto con lui boh saranno dubbi miei e rimpianti miei

cmq magari giocando con noi.. qualcuno si rende conto che voi non siete meno di un ceppo di limone come qualcuno ha scritto e va cercando sostituiti per rimpazziarvi...e ho detto tutto....
 
Top
GuardianGF
view post Posted on 9/5/2011, 14:18




ma tu sai solo offendere grim? te lo dico io cosa sei... sei un leader che nn vali nulla ho detto tutto io ciao
 
Top
XxgiampixX
view post Posted on 9/5/2011, 14:21




A ME JMJ MI HA INSULTATO DICENDOMI DI ESSERE IL RE DEI NABBI E TU GRIM NON SO LAI FATTO MA POCO IMPORTA TANTO SAI QUANTO ME NE FREGA DEI VOSTRI INSULTI? UNA SEGA

LA COSA CHE MI DA FASTIDIO PERO E CHE QUANTO INSULTATE IL CLAN SOK
 
Top
Terröre
view post Posted on 9/5/2011, 14:39




auhsuahsauhsuahsuahus

 
Top
The Grim
view post Posted on 9/5/2011, 14:40




mi dispiace guardian ma le chatlog si salvano e dovresti far attenzione invece che deridere tu stesso i tuoi membri..eh scusa se ti offendi x cosi poco e io non posso offendermi alla tua minima parola...non so davvero se ragioni ugualmente nei confronti di tutti


sarà..ma voi siete le prime due persone che mi dicono di avervi offeso...o di aver offeso un clan...quando mi porterete le parole che vi ho detto forse me ne farò una colpa..scusatemi lo stesso....sapete com è non vorrei fraintedeste qualche altra cosa...

x quel che dice jmj avra i suoi motivi come gia avevo detto,

a mi dispiace per chi viene preso in giro e no lo sa...quando vorra sapere la verita puo farmi un fischio

ah zanzo se vieni qualche sera ti faccio vedere io come ci si diverte con cosi poco XD
 
Top
GuardianGF
view post Posted on 9/5/2011, 14:44




anke tu quando vuoi sapere xkè nn faccio giocare a te e a tuo fratello fatemi un fischio del resto nn m'importa nulla ciao
 
Top
Terröre
view post Posted on 9/5/2011, 14:47




lasciate in pace gf, non sa nemmeno lui quello che dice, ma cmque non fa del male a nessuno ed è simpatico
 
Top
54 replies since 8/5/2011, 22:54   538 views
  Share