R.I.P clan 3D

Ciao Raga Mone

« Older   Newer »
  Share  
The Grim
view post Posted on 9/5/2011, 14:49




io ho sempre accettato qualsiasi condizione..ho sopportato i redia figurati se non giocare sia un problema

 
Top
GuardianGF
view post Posted on 9/5/2011, 14:53




terrore sò benissimo quello che dico... e nn sn scemo ancora xD ma io nn dico che loro nn debbano giocare + per colpa mia... ma solo una partita.
 
Top
Terröre
view post Posted on 9/5/2011, 14:53




CITAZIONE (XxgiampixX @ 9/5/2011, 15:07) 
concordo con slayer anche se io ammetto di non aver ragione perché o infangato la 10 regola del regolamento

AHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHA
 
Top
XxgiampixX
view post Posted on 9/5/2011, 14:54




perché ridi terrore xD
 
Top
GuardianGF
view post Posted on 9/5/2011, 15:02




hahahaha terrore le trovi tutte eh xD
 
Top
Terröre
view post Posted on 9/5/2011, 15:05




CITAZIONE (GuardianGF @ 9/5/2011, 15:53) 
terrore sò benissimo quello che dico... e nn sn scemo ancora xD ma io nn dico che loro nn debbano giocare + per colpa mia... ma solo una partita.

se raam cheatta non è colpa tua cmque non è il caso di lasciare vc2 a caso fatti delle partite nel server allstar o redia come faccio io ogni tanto, e dopotutto non mi dispiacerebbe fare qualche partita oggi in un server 3D o qualsiasi altro

SPOILER (click to view)
 
Top
XxgiampixX
view post Posted on 9/5/2011, 15:08




WTF!?!?!!

TERRORE ANCORA NON MI HAI RISPOSTO PERCHE RIDI?
 
Top
Terröre
view post Posted on 9/5/2011, 15:08




ridevo perche sei stato il primo ad aver citato una regola del clan
 
Top
GuardianGF
view post Posted on 9/5/2011, 15:09




terro apparte quello di raam.. io e cap abbiamo fatto un 2 vs 2 contro jmj e grim... e grim sapeva sempre dov'ero anke noi posti + incredibili da trovare, quindi questa cosa mi fà pensare un pò.
 
Top
Terröre
view post Posted on 9/5/2011, 15:10




grim è solo un bravo giocatore FIN.
 
Top
GuardianGF
view post Posted on 9/5/2011, 15:12




nei*

nn lo metto in dubbio... ma trovarmi ogni volta dove ero ......... suo fratello era su spett e le cose sn 2 o usa cheat o raam gli diceva dv ero.

Questa è la verità
 
Top
XxgiampixX
view post Posted on 9/5/2011, 15:12




IL PRIMO O____O
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 06:07
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


La prendo non molto bene... anzi MALISSIMO.

Mone era un mio vicecomandante di squadra. E' vero che ultimamente non c'era molto divertimento ecc. ma i problemi riguarda l'interesse di alcuni "capi" verso CoD4... se poi qualcosina organizzavo e poi non veniva nessuno (o a volte l'incontrario) che posso farci?

Sappi MONE che se anche non dovrei incolparti in verità ti incolpo perchè tu non sei una parte di SAW che fai quello che dice. Le decisioni le prendi te, e dato che la decisione mi sembra chiara... questo lo chiamo "tradimento" in quanto è avvenuto mentre eri ancora 3D.

Non vedo l'ora di ribeccarti in CW e mettere in mostra le tue carenze e quelle degli altri traditori 3D.

Per quanto riguarda il clan SOK in generale... in non dò e non ho MAI dato del nabbo a nessuno. Tutti quanti noi abbiamo pregi e difetti... ma qui vige la regola del più forte che sopravvive mentre il più debole cede. I 3D tuttavia volevano dare spazio grazie al sistema in squadre anche ai più deboli. Cmq sappiate GF e CAP che io ce l'ho solo con MONE per il suo tradimento ma non contro il vostro clan... che seppur giovane, e non sò quanto durerà, sappiate che vi rispetto e non vi offendo (apparte il membro sopra citato).

A me sinceramente dispiace che qualche regola "effettivamente" l'abbia infranta qualche ufficiale, quindi non un soldato qualsiasi. Sarò chiarissimo: RAAM ha usato mods (o cheats non mi importa) e ci sono prove che lo testimoniano. Quello che mi dà sul cazzo (incredibile oggi mi sento molto volgare) è aver perso un uomo in gamba e d'onore come TERRORE che era di sicuro una risorsa aggiunta al clan e per non perdere in fondo un altro membro (RAAM) avevo deciso di allontanare quest ultimo dal gioco per un mesetto... come feci quando beccai JOHN7... posso essere contento di aver mantenuto un giocatore che, seppur in gamba, non sai se potrà riusare mods oppure no al posto di un giocatore onesto e di livello altissimo? Io da leader mi sento una merda... speriamo che qualcosa cambi. Cmq ci tengo a dire che DA OGGI CHI VERRA BECCATO A USARE CHEATS O MODS NON FARA PIU PARTE DEL CLAN...

Edited by Diopadre - 10/5/2011, 08:41
 
Top
ElleL
view post Posted on 10/5/2011, 13:08




Ok io per la Clan War ci sarò...ditemi voi quando siete disponibili tanto i miei contatti li avete alla prossima :asd:
 
Top
XxgiampixX
view post Posted on 10/5/2011, 13:46




io apparte scusarmi non posso dire nnt piu ma dire "tradimento"secondo me e un po eccessivo...
 
Top
54 replies since 8/5/2011, 22:54   538 views
  Share