R.I.P clan 3D

17/05/2011 Server sok

« Older   Newer »
  Share  
GuardianGF
view post Posted on 18/5/2011, 19:41




parlare nn serve a nnt shifty... io mi mostro in campo per quello che sn! e se devo perdere ok ma lo faccio a modo mio amico :) mentre tu lo fai in una maniera prendendo scuse, ricordati che mi hai battuto solo una volta xD mentre io? nn voglio dirti che sn meglio di te o cosa dico solo che bisogna essere tutti amici e andare d'accordo.... se nn volete andare d'accordo bene che vi devo dire? io ripeto mi mostro in campo per quello che sn... se sn temuto o meno nn m'importa! vero grim me lo ero dimenticato che nel 3vs3 avevate vinto... ma nel 2vs2 nessuno riesce a vincere contro me e cap... nemmeno vlafing e un altro suo compagno ci sn riusciti... quindi credo che io e cap siamo stati e restiamo la squadra migliore di vc2 negli 2vs2 :) ora vi saluto ciao a tutti
 
Top
JMJ
view post Posted on 18/5/2011, 20:05




Nel 2 vs 2 siete forti, escludendo il grande vantaggio che ha capitano , dato che il gioco a chi pinga 160 ritarda di circa 1 secondo nel vedere l'avversario, con te Gf non ho questi problemi perchè il tuo ping e come il nostro e si gioca ''pulito'' se vogliamo dire cosi, ma con cap è totalmente diverso, secondo me non si puo fare un confronto cosi se di mezzo c'è lui.
Hai mai provato a farci 1 vs 1 te? non ti è mai successo di beccarlo con 15 colpi in bocca e vedere che tu crepi e lui corre ancora per quanta poca vita gli hai tolto?
Oppure prova a correre e tuffarti dentro il tunnel , se lui è fuori e ti spara i colpi ti tolgono la vita e li senti adosso 2-3 secondi dopo che ti ha mirato mentre gia sei sotto al tunnel e lui lontanissimo , questo è puro lag , e se non ci crede la prossima volta filmo con Fraps e vi faccio vedere come gioco contro lui e cosa succede nella gara, cosi vi rendete conto il motivo reale perchè vince molto facilmente negli 1 vs 1 , questo lavoro lo fa anche con molti redia o molti CZ , , e pensare che io di media pingo 60 che è molto poco almeno per una connessione decente ITALIANA ^^
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 19/5/2011, 00:40




CITAZIONE (GuardianGF @ 18/5/2011, 20:41) 
parlare nn serve a nnt shifty... io mi mostro in campo per quello che sn! e se devo perdere ok ma lo faccio a modo mio amico :) mentre tu lo fai in una maniera prendendo scuse, ricordati che mi hai battuto solo una volta xD mentre io? nn voglio dirti che sn meglio di te o cosa dico solo che bisogna essere tutti amici e andare d'accordo.... se nn volete andare d'accordo bene che vi devo dire? io ripeto mi mostro in campo per quello che sn... se sn temuto o meno nn m'importa! vero grim me lo ero dimenticato che nel 3vs3 avevate vinto... ma nel 2vs2 nessuno riesce a vincere contro me e cap... nemmeno vlafing e un altro suo compagno ci sn riusciti... quindi credo che io e cap siamo stati e restiamo la squadra migliore di vc2 negli 2vs2 :) ora vi saluto ciao a tutti

CHE CHITTONE VLAFINGA COME LO CHIAMAVA CAP :yppie:...
RICORDATI MEGLIO NON T HO BATTUTO SOLO UNA VOLTA...
 
Top
GuardianGF
view post Posted on 19/5/2011, 13:25




si dai ok shifty vai a giocare su cod4 che di stronzate ormai ne ho sentite troppe!
 
Top
steel94
view post Posted on 19/5/2011, 15:14






foto del primo round by jena
 
Top
-Stingy-
view post Posted on 19/5/2011, 16:02




Quto pienamente Shifty... Shifty se lo hai originale cod4 ti vengo a visitare apena me lo compro :D

Guardian qui chi sta dicendo stronzate sei tu! Ti monti tanto la testa .." noi vi battiamo quando abbiamo la formazione titolare" e avete perso lo stesso e RIBADISCO ...Shifty ti aprirà sempre il tuo buco del culo ... In ogni gioco... E sai una cosa.... Preferisco nettamente che Shifty ritorni a giocare a vc2 SOLO per dimostrarti quanto te lo apre.... Secondo me te lo apre così tanto da farci passare un autotreno!E basta adesso con il vantarsi... Sembri un bimbetto di 10 anni che si fà il figo con i suoi amichetti noob! Fai il grande una volta tanto e accetta la sconfitta... Te lo dico da 3D ma sopratutto da giocatore di vc2

Con questo credo che abbiate capito di che gentaglia si sta popolando vc2... Ecco perchè rispetto chi se ne và dal gioco...Sinceramente mi sono ROTTO L'ANIMA di gente che al posto di giocare per divertirsi preferisce farsi il figo con il v/m con gli altri.... Guardian bada che il v/m non ti migliora di carattere! Con questo chiudo!
 
Top
AT0M1K
view post Posted on 19/5/2011, 16:51




stingy il mio v/m gf non me lo puo battere se vede la mia firma xD

229/63 xD

Edited by AT0M1K - 19/5/2011, 20:28
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 19/5/2011, 23:11




Stingy purtroppo vc2 è cosi...per quale motivi oltre alla noia ovviamente pensi me ne sia andato? terrore aveva ragione quando diceva che per lui non contava il V/M... e nessuno se lo inculava...io lo sempre stra quotato.

 
Top
JMJ
view post Posted on 20/5/2011, 16:58




CITAZIONE (}SHIFTY{ @ 20/5/2011, 00:11) 
Stingy purtroppo vc2 è cosi...per quale motivi oltre alla noia ovviamente pensi me ne sia andato? terrore aveva ragione quando diceva che per lui non contava il V/M... e nessuno se lo inculava...io lo sempre stra quotato.

Col V/M ti ci pulisci le kiappe , conta praticamente 0 , ma di questa cosa ne sono convinti solo il 15% di giocatori di vietcong, ho milioni di foto che vinco come migliore dove faccio 200-400 punti e un v/m da skifo del tipo 12/50 , fatto sta che sempre miglior giocatore sono io, farsi uccidere o non sparare obbligatoriamente facendo score di v/m penosi non vuoldire essere idioti infatti, su questo anche io sono sempre stato daccordo con terrore , conta il risultato e la vittoria alla fine , quante volte vedo passare gente a 4 metri da me e li lascio stare solo per levarmeli dalle palle , anche se li uccidessi mi ferirebbero e mi farebbero calare la velocita , e uno che prende flag come me non se lo puo permettere e fin'ora questo è stato il succo della mia vittoria personale su ogni clan, ho fatto piu bandiere io in 2 anni da 3D che tutto vietcong dal 2006 :asd:

Nonostante questo c'è ancora gente che mi viene a dire ''devi allenare la mira'' quando sotto il naso gli ho passato 5 flag in 8 minuti mandandoli in crisi pienamente da vero bastardo... :rotfl:

Stanno ancora a cerca da che strada sono passato :regna1:

Quando ormai mi dicono che sono migliori a sparare da vicino lontano ecc, gli rispondo solamente che io non so fare nulla di cio, ma che in compenso a rubare flag sono il numero 1 , e la cosa bella che me lo dicono anche i miei amici 3D senza farsi problemi e questa è la cosa che mi rende piu felice ^^
 
Top
-Stingy-
view post Posted on 20/5/2011, 21:54




Ahahahahahahah sei il numero 1 friend ^^ +1

SPOILER (click to view)
Stanno ancora a cerca da che strada sono passato

Ma lol! Hanno mandato una ruspa a scavare per trovare eventuali tunnel secondari ASD
 
Top
AT0M1K
view post Posted on 21/5/2011, 09:46




JMJ BEST FLAGGER XD

Io non voglio sfidare sempre i sok oppure non mi diverto con vietcong 2,voglio i redia
 
Top
25 replies since 18/5/2011, 00:25   295 views
  Share