R.I.P clan 3D

THE MOGADISHU MILE

« Older   Newer »
  Share  
}SHIFTY{
view post Posted on 17/1/2010, 23:51




QUESTO NON è UN FILM ... QUESTA è LA REALTA'



 
Top
»!«Jarod
view post Posted on 18/1/2010, 14:03




Wow ragazzi sn rimasto sconvolto, sn senza parole...nn e nnt la guerra kome la penziamo noi a konfronto qst 2 video!!!Uff.....spero ke il mondo kambierà!!!
 
Top
KekkinoxXx
view post Posted on 18/1/2010, 14:55




CAPOLAVORO BLACK HAWK DOWN...
ALTRO CHE VIETCONG2 DOVE MUORI 30 VOLTE DOPO UNA RAFFICA DI 20 COLPI... IN REALTA' BASTA UN COLPO BEN MIRATO ANCHE DI CALIBRO .22 E SEI FREGATO
 
Top
dr.Giaky
view post Posted on 18/1/2010, 16:59




BELLO BLACK HAWK DOWN
 
Top
SkyBlack<F.r.C>
view post Posted on 18/1/2010, 18:27




Come si fa a dire che è vero?Non credo proprio che uno si metta li a fare un video rischiando la vita per metterlo su youtube!Secondo me un trailer tratto da un film!(credo ma poi quello che dico potranno essere pure cazzate)
 
Top
KekkinoxXx
view post Posted on 18/1/2010, 19:24




guarda che è un tributo all epico film black hawk down
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 18/1/2010, 19:37




NON è UN FILM è LA REALTA'!!! è ...BLACK HAWK DOWN
 
Top
KekkinoxXx
view post Posted on 18/1/2010, 19:38




BASATO su una storia vera, NON RIPRESE DAL VIVO !
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 19/1/2010, 17:48




che cazzo il primo mi mette i brividi
 
Top
SkyBlack<F.r.C>
view post Posted on 19/1/2010, 18:31




E vero scusate
 
Top
SkyBlack<F.r.C>
view post Posted on 19/1/2010, 18:56




La parte che mi colpisce di più e al 1:38 secondi che mi colpisce(1° video)anche il resto ma poi la cosa più brutta e che con il tuo compagno ci ha parlato e dopo 2 minuti lo vedi morto li per terra senza vita per colpa di qui bastardi e poi pensi tante persone come lui hanno perso la vita per la patria e per gli altri e quello che fa il valore di un soldato,no il grado la divisa ben sistemate pulita ma fa più importante il soldato con la divisa sporca e bruciata e li che pensi questa cosa!Un uomo come te che ha combattuto per te e per il suo paese e per la sua reputazione li morto senza sensi e tu pensi e morto per cosa per una guerra del cazzo invece no!E li che si sbaglia e lui quel soldato li morto che farà vincere la guerra no quello vivo che ha paura di vedere la morte in faccia,e scampa tutti i pericoli..colui che muore per la patria e colui che ha vinto la guerra con i suoi compagni!
 
Top
Terrore-Alstrcln
view post Posted on 19/1/2010, 18:57




sono dei pazzi a scorrazzare in mezzo alla strada in quella maniera..ma del resto non hanno scelta..
 
Top
vikt
view post Posted on 19/1/2010, 22:07




sono d'accordo non è il soldato con la divisa pulita a vincere la guerra ma quello ke combatte trà la polvere e le pallottole ke gli fiskiano vicino alle orekkie...non è proprio come immaginiamo noi raga la guerra è troppo brutta e li hai solo una vita non come i videogame...gloria e onore a tutti quei soldati ke vivono l'inferno della guerra...
 
Top
»SexyFøxy.™
view post Posted on 19/1/2010, 22:09




black hawk down è veramente un capolavoro..
se devo essere sincero io ho sempre sognato di trovarmi insieme a loro, mettermi ogni giorno alla prova e rischiare la vita per il tuo paese, per cercare di renderli un futuro migliore, io l'ho sempre sognato..è in quei casi che si conoscono le vere persone, veri amici su cui contare, che ti possono salvare la pelle o che te puoi salvare la pelle a loro.
ormai il mondo sta girando attorno a troppe finte persone, quando ad una persona gli chiedi: chi è il tuo eroe? la risposta sarà: o un calciatore, un attore o un personaggio famoso..ma i veri eroi che combattono per te sono loro..dalla recluta piu merdosa fino al generale super ornato..loro sono vere persone.
 
Top
vikt
view post Posted on 19/1/2010, 23:14




si ma le reclute non sono merdose xD
 
Top
19 replies since 17/1/2010, 23:51   200 views
  Share