R.I.P clan 3D

DIMISSIONI LOGOTT

« Older   Newer »
  Share  
LOGOTT
view post Posted on 9/7/2011, 00:46




MI DIMETTO DOPO ESSER VENUTO A CONOSCENZA NON SOLO DA ALTRI MA ANCHE CON I MIEI STESSI OCCHI CHE C'è UN 3D KE USA CHEAT(ATOMIK) SE VE LO VOLETE TENERE TENETEVELO PURE MA IO MI DIMETTO!! NON AMMETTO CHE NEL CLAN DI CUI FACCIO PARTE CI SIANO PERSONE KE USINO CHEAT!!
 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 20:37
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Se è vero, tocca sentire ATOMIK, potrebbe trattarsi anche di mod e non tanto di cheats... ma se fosse così non mi sembra che (al contrario di TERRORE) tu abbia fatto giuramento che se beccavi un cheater te ne andavi... possiamo espellere ATOMIK e te rimani qui. Però toccherà prima verificare tutto ciò, ma se le motivazioni sono altre (per esempio andare IDC) è meglio dirle le cose piuttosto che inventarsi qualche scusa.
 
Top
AT0M1K
view post Posted on 10/7/2011, 09:18




CITAZIONE
MI DIMETTO DOPO ESSER VENUTO A CONOSCENZA NON SOLO DA ALTRI MA ANCHE CON I MIEI STESSI OCCHI CHE C'è UN 3D KE USA CHEAT(ATOMIK) SE VE LO VOLETE TENERE TENETEVELO PURE MA IO MI DIMETTO!! NON AMMETTO CHE NEL CLAN DI CUI FACCIO PARTE CI SIANO PERSONE KE USINO CHEAT!!

TERRORE N.2
CITAZIONE
Se è vero, tocca sentire ATOMIK, potrebbe trattarsi anche di mod e non tanto di cheats... ma se fosse così non mi sembra che (al contrario di TERRORE) tu abbia fatto giuramento che se beccavi un cheater te ne andavi... possiamo espellere ATOMIK e te rimani qui. Però toccherà prima verificare tutto ciò, ma se le motivazioni sono altre (per esempio andare IDC) è meglio dirle le cose piuttosto che inventarsi qualche scusa.

I DONT USE MOD
 
Top
Outline
view post Posted on 10/7/2011, 11:08




Allibito -.- I casini che succedono in sto clan non si sà quanti sono!
 
Top
B4rb4bi4nc4
view post Posted on 11/7/2011, 16:16




CITAZIONE (Outline @ 10/7/2011, 12:08) 
Allibito -.- I casini che succedono in sto clan non si sà quanti sono!

QUOTO , SE E COSI OLTRE A LOGOTT IL PROSSIMO AD ANDARE VIA SONO IO, E CREDETEMI NON E PER MOTIVO DI CAMBIARE CLAN......E SOLAMENTE PER IL FATTO CHE IN QUESTO CLAN NON SI RIESCE A STARE IN UN ATMOSFERA DI PACE, OGNI 2 GIORNI CE NE DEVE ESSERE UNA...

aspettero questa sera ,domani o qualche giorno per vedere le novita quali saranno , e poi pensero a me stesso a secondo di come sara impostata la manovra degli altri leader su vari fattori..
 
Top
Terröre
view post Posted on 12/7/2011, 13:35




CITAZIONE (Diopadre @ 9/7/2011, 21:37) 
Se è vero, tocca sentire ATOMIK, potrebbe trattarsi anche di mod e non tanto di cheats... ma se fosse così non mi sembra che (al contrario di TERRORE) tu abbia fatto giuramento che se beccavi un cheater te ne andavi... possiamo espellere ATOMIK e te rimani qui. Però toccherà prima verificare tutto ciò, ma se le motivazioni sono altre (per esempio andare IDC) è meglio dirle le cose piuttosto che inventarsi qualche scusa.

non ho fatto nessun giuramento, la mia parola è semplicemente quello che dico (e soprattutto, che mi ricordo di aver detto)

CITAZIONE (AT0M1K @ 10/7/2011, 10:18) 
CITAZIONE
MI DIMETTO DOPO ESSER VENUTO A CONOSCENZA NON SOLO DA ALTRI MA ANCHE CON I MIEI STESSI OCCHI CHE C'è UN 3D KE USA CHEAT(ATOMIK) SE VE LO VOLETE TENERE TENETEVELO PURE MA IO MI DIMETTO!! NON AMMETTO CHE NEL CLAN DI CUI FACCIO PARTE CI SIANO PERSONE KE USINO CHEAT!!

TERRORE N.2

che cazz vuol dire terrore n°2, io e log siamo vecchi di questo gioco e per me e credo anche per lui è inammissibile avere nel nome una scritta che tutti gli altri vedono (anche chi non ti conosce) che sta a dire che c'e qualcuno con quella scritta che usa cheat e poi tutti quando si sentono presi in giro da qualcuno che nega l'evidenza reagiscono nel modo piu logico come ha fatto wuirte.

Edited by Terröre - 12/7/2011, 14:42
 
Top
The Grim
view post Posted on 12/7/2011, 13:37




attendo le risposte di log e wuitre alle mie domande.....e ricordate che se in famiglia qualcuno si diverte ed esagera troppo superando i limiti.....se si è uniti si cerca di risolvere il problema..chi sbaglia paga,e dato che siete consapevoli del fatto che teniamo all unità dei membri piu dello stesso clan....ci impegneremo a far rispettare le regole se voi ritirate le dimissioni e vi confrontaste con i leader per un chiarimento



PS..gli idc che cavoli centrano?XD
 
Top
Terröre
view post Posted on 12/7/2011, 13:47




se con idc intendi me io centro ogni qual volta vengo nominato (ovvero da diopadre e da atomik)

CMQUE, ''divertirsi troppo'' per intendere usare delle cheat non ha senso, tutti i cheater si divertono molto a bulleggiare la gente nel server
 
Top
The Grim
view post Posted on 12/7/2011, 13:51




no intendevo proprio quandio diopadre parla degli idc inteso come clan , è una sua ipotesi che detta cosi a caso nella frase è fuori luogo credo

 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 17:34
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Io ho formulato un'ipotesi che può essere attendibile... magari TERRORE non c'entra niente ma sia un pensiero di quei due.

Se così fosse... perché non si fanno sentire??? Perché non rispondono a questa discussione??? Tutto ciò mi fà venire dei dubbi... e delle ipotesi.

non ho fatto nessun giuramento, la mia parola è semplicemente quello che dico (e soprattutto, che mi ricordo di aver detto)


Beh per me è una specie di parola d'onore che equivale a un giuramento... e per me è fonte di uomini in gamba...
 
Top
TröLL
view post Posted on 13/7/2011, 00:18




CITAZIONE (Diopadre @ 9/7/2011, 21:37) 
per esempio andare IDC

Dato che l'unico IDC attivo sono io mi sento chiamato in causa per dire che questa è un' ipotesi infondata (in parole povere una stronzata). Non facciamo cacce alle streghe, i problemi sono vostri e dovete gestirli, se per qualche motivo non siete in grado di farlo non sono problemi degli IDC.
 
Top
Terröre
view post Posted on 13/7/2011, 00:48




a volte sono attivo anchio e sua nonna puzzone
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 07:17
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Ho visto anche Morselli (che ha lasciato un regalino sulla tagboard) e qualche volta anche PAZZO...
 
Top
TröLL
view post Posted on 13/7/2011, 18:07




Sua nonna non lo vedo da un patello di tempo, anche a te non è che ti abbia visto più di tanto ultimamente, non dico che dovete giocare tutto il tempo, ognuno fa quel che riesce però non diciamo balle.
 
Top
XXTheMoneXX
view post Posted on 13/7/2011, 22:36




Sua nonna gioca, ogni volta che gioco l'incontro xD
 
Top
15 replies since 9/7/2011, 00:46   168 views
  Share