R.I.P clan 3D

Tutti quelli che dicono che sono.....un cheater

« Older   Newer »
  Share  
AT0M1K
view post Posted on 23/7/2011, 11:51




La foto parla

 
Top
B4rb4bi4nc4
view post Posted on 24/7/2011, 23:19




che cose ? vedo una semplice foto non capisco il resto O.o
 
Top
petro93
view post Posted on 25/7/2011, 08:27




esatto poi non vuol dire che se per una volta giochi senza trucchi tu non sei un cheater e non mi vanterei tanto perchè eri contro dei veri nabbi

---> 12/16
---> 7/21
---> 3/11
---> 0/14
 
Top
AT0M1K
view post Posted on 25/7/2011, 09:50




prima c erano hades mijo severino hunter sono scarsi?
 
Top
petro93
view post Posted on 25/7/2011, 12:09




e sono andati via tutti?

dopo neanche 20 minuti??

almeno uno poteva restare ;)
 
Top
AT0M1K
view post Posted on 25/7/2011, 12:57




dp sono venuti xD
 
Top
B4rb4bi4nc4
view post Posted on 25/7/2011, 17:22




No scusate io non capisco pero il senso di questo post con la foto.... cioè hai cambiato nome dopodiche ?

Confermo quello che dice petro le mod basta toglierle quindi la cosa di dimostrazione è facile farla, e inoltre ricorda che non sei stato bannato solo per le mod, è subbentrato anche il problema di litigi offese dette a due tuoi vecchi compagni (e amici specialmente) e per finire di cui hai preso uso del nome di uno dei due da fake.... non so se ti è chiaro il concetto del ban senza termine di tempo, per non continuare col fatto che fino che hai ammesso la verita dopo qualche giorno hai sempre detto di non essere stato te cercando di fregare anche tutti gli altri che leggevano i tuoi post XD ( per fortuna hai cambiato idea e ti sei preso la responsabilita delle tue colpe e questo è stato un degno gesto nel quale in futuro io personalmente ne terro conto a parte.. )

Ban senza limite di tempo ===

In poke parole vuoldire che non tornerai qua dentro tra 1-2-3 mesi e tutto sara come prima.... quello che ti suggerisco io e stare alla larga dal clan per un bel pezzo e magari in un futuro provare a fare una nuova richiesta che dovra essere acconsentita non solo dai leader ma da tutto il clan e ci vorra un buon 60% di ''SI'' per il ritorno, quindi ti consiglio di stare in pace con tutti e riconquistare la fiducia anche da singolo giocatore nel corso di questi lunghi mesi se vuoi che qualche tua misera speranza posas ricondurti qui, perchè ad accetarti non dovremo essere solo noi con una L vicino il nome ma tutto il 3D clan!

Intanto io continuero a subire gente di altri clan e singoli giocatori che continuano a darci del clan cheater grazie a questi eroici esempi senza potergli controbbatere niente, stessa cosa vale per gli allstar, ero andato a parlare sul loro sito per farti sbannare dicendo che tu non usavi mod ne niente mi sono confrontato con maverick topsontus e non ricordo chi altro per difederti e alla fine sai cosa ho ottenuto? di aver fatto una figura di merd per qualcun'altro, se permetti non ci sto come non ci sto che membri debbano andare via per errori di altri e che altri pensino sinceramente che qui ognuno faccia come voglia o che ci siano degli ''intoccabili'' qui ognuno è uguale a un'altro dai Leader alla Recluta.
Qui è cosi e se magari prima non lo era ORA LO E'
 
Top
AT0M1K
view post Posted on 25/7/2011, 18:31




Io sono incazzato per come avete agito sui confronti miei e di john 7 prk su noi avete agito subito su altri e passato 7 mesi prk gia sapevate che cacciare la persona per voi non andava bene,adesso l avete fatto solo perche io ho parlato se era per voi ragionavate solo su un singolo

Decidero io se entrare o no quando mi farete voi la proposta
 
Top
Terröre
view post Posted on 25/7/2011, 19:09




se io fossi in te atomik mi vergognerei a tal punto di spulciare ogni singola discussione che ho fatto in questo forum, cancellerei il contenuto a partire da questa e non dire piu una parola.


La cosa piu buona che tu abbia fatto da quando sei su vc2 è di fare il nome di quel ballista di Raam che ha provato a prendermi per il culo dicendo che è solo lag e non usava niente e metteva in discussione la mia esperienza davanti a tutti (jmj e compagnia compresi).

Lo ho messo nel culo a 3 cheater da solo in depot usando per lo più una colt del cazzo (ok loro usavano il trucco della corsa e delle munizioni infinite, in depot che è una merda per la loro corsa strana), ho visto coglioni far volare dei carri armati che mi sparavano dall'alto, ho visto altri piazzare mg nei muri e non morivano neanche col supporto aereo le ho viste tutte le vostre stronzate e solo un decimo delle volte riuscivo a non farmi infinocchiare da loro a forza di subire e subire da quegli stronzi (io e tutti i giocatori di vc) ho e abbiamo imparato a cambiare server quando mancava l'admin. ''Divertirsi troppo'' come dice Grim è puro furto nei riguardi di chi ha comprato il gioco e vuole farsi la sua partita con le stesse opportunità di uccidere dell'avversario.

Edited by Terröre - 25/7/2011, 20:25
 
Top
Terröre
view post Posted on 25/7/2011, 19:28




per quanto riguarda quello che ha detto jmj è vero, spesso ho sentito in server stranieri dire che gli italiani, e piu specificatamente i 3D sono dei cheater.
 
Top
B4rb4bi4nc4
view post Posted on 25/7/2011, 21:55




CITAZIONE (AT0M1K @ 25/7/2011, 19:31) 
Io sono incazzato per come avete agito sui confronti miei e di john 7 prk su noi avete agito subito su altri e passato 7 mesi prk gia sapevate che cacciare la persona per voi non andava bene,adesso l avete fatto solo perche io ho parlato se era per voi ragionavate solo su un singolo

Decidero io se entrare o no quando mi farete voi la proposta

Quelli che sono stati visionati dopo 7 mesi come dici tu, che poi oltretutto non sono 7 mesi hanno anche perso i gradi quando qui dentro esistevano e quasi l'80% dei giocatori giocava solo per quelli ed era la maniera piu punibile che poteva far male come punizione a questi......

Jonh7? quando mai john7 e stato cacciato subito ?(ho pregato per quello ma ci ho messo tempo prima di farlo uscire da questo cazzo di clan parlando con i leader 100 volte perche veniva sempre graziato e io non ero ancora leader). e poi non centra con questa cosa , john7 e stato ripreso nel clan gia una volta e prima di mandarlo via abbiamo aspettato sperando nel suo recupero piu di 1-2-3 VOLTE quindi questa cosa di tirare fuori i nomi a casaccio bo...

Qui non si tratta di cacciare la persona o no se non sta bene a qualcuno qui si tratta di avere tempo e discutere di tutto quello che succede , e prendere decisioni quando uno riesce insieme agli altri.
Tu vedi POST DI DIOPADRE CHE E IN VACANZA? IO NO
Tu vedi POST DI JENA? IO NO

I leader qui sono 4 e se non chiariscono la cosa tutti non si procede , e io non posso prendere e fare come cazzo voglio senza anche il loro consenso stessa cosa per loro se manco io.
Siccome qua ognuno ha una propria vita e tempo in cui fare altro invece di crepare su questo cazzo di gioco primitivo siamo riusciti a fare una discussione di tutto quello successo da 6-7 mesi a questa parte su tutte le cose . (ALMENO IO HO PARLATO CON DIOPADRE)e lui mi ha detto di aver parlato prima con (JENA) , grim era fuori in vacanza ma eravamo gia 3 su 4 per dare una decisione e prenderla e l'abbiamo presa , dove il problema?

ci manca solo che ora dobbiamo fare anche il resoconto del tempo decicato su vietcong e di quello delel nostre giornate private della nostra vita... ma guarda te dove siamo arrivati....incredibile...

Se il metro di giudizio non lo trovi corretto non e solo colpa mia ma purtroppo come LEADER ora ci sonon solo io a poter rispondere e quello che penso ti dico, se vuoi altre risposte aspetta JENA O DIO che torna dalle vacanze e chiedi a loro , intanto ti prego di non menarmela tanto pkè non ho deciso da solo.

grazie
 
Top
AT0M1K
view post Posted on 26/7/2011, 09:21




Jmj io non sto dicendo che stai agendo solo tu ecco.Ma agite in modo diverso da come state facendo adesso.Terrore io non mi vergogno,prk questo cazzo di coso vietcong 2 e un gioco voi con le reputazioni del cazzo,gli allstar dicono atomik e un cheater e come i redia dicevano a me rompere il culo agli allstar in un partita normale a loro brucia molto.gli unici che qui dentro mi posso ancora fidare ne solo 3 i nomi non li dico gli altri mi hanno deluso da come la pensano di me ciao ALLA PROSSIMA
 
Top
Terröre
view post Posted on 26/7/2011, 10:54




di quello che hai scritto ho capito solo Terrore
 
Top
petro93
view post Posted on 26/7/2011, 11:50




CITAZIONE (Terröre @ 26/7/2011, 11:54) 
di quello che hai scritto ho capito solo Terrore

ahahahaah vero xD
 
Top
AT0M1K
view post Posted on 26/7/2011, 17:52




la risposta sta scritta li sei tu che non sai leggere "non mi vergogno"
 
Top
17 replies since 23/7/2011, 11:51   148 views
  Share