R.I.P clan 3D

Armi di VC2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2010, 20:55
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE ($alan91$ @ 25/2/2010, 20:16)
metto io il trombone XD

(IMG:www.imfdb.org/images/c/c0/Blunderbuss.jpeg)

Lo sai Luca mi sono accorto che per cercare le armi le hai fatte tutte una per una, cioè hai scritto remington poi ak etc mentre sempre nello stesso sito se scrivevi molto semplicemente vietcong2 ti veniva fuori la pagina di vietcong2 con tutte le foto delle armi reali usate nel videogioco (in cui ho preso la foto del trombone) e c'è pure la foto del remington dello stesso colore usato dal gioco ;)

(IMG:www.imfdb.org/images/b/b1/Remington870NewModel.jpg)

XD ecco il link diretto del sito in cui vai con la pagina dedicata di viet

www.imfdb.org/index.php/Vietcong_2

Lo so, ma la pagina di Vietcong 2, che tu ci creda o no, è recentissima: di questo mese; lo so perché ci vado spesso in quel sito e guardo sempre quali pagine vengono aggiunte. Quindi le immagini le ho prese una alla volta, come del resto piace a me. E poi sai come sono pignolo XD

Inoltre come noterai ho usato immagini diverse prese da altre fonti.
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2010, 21:16
Avatar

Generale Maggiore

Group:
Amico
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


CITAZIONE (L.A.Morselli @ 25/2/2010, 20:55)
CITAZIONE ($alan91$ @ 25/2/2010, 20:16)
metto io il trombone XD

(IMG:www.imfdb.org/images/c/c0/Blunderbuss.jpeg)

Lo sai Luca mi sono accorto che per cercare le armi le hai fatte tutte una per una, cioè hai scritto remington poi ak etc mentre sempre nello stesso sito se scrivevi molto semplicemente vietcong2 ti veniva fuori la pagina di vietcong2 con tutte le foto delle armi reali usate nel videogioco (in cui ho preso la foto del trombone) e c'è pure la foto del remington dello stesso colore usato dal gioco ;)

(IMG:www.imfdb.org/images/b/b1/Remington870NewModel.jpg)

XD ecco il link diretto del sito in cui vai con la pagina dedicata di viet

www.imfdb.org/index.php/Vietcong_2

Lo so, ma la pagina di Vietcong 2, che tu ci creda o no, è recentissima: di questo mese; lo so perché ci vado spesso in quel sito e guardo sempre quali pagine vengono aggiunte. Quindi le immagini le ho prese una alla volta, come del resto piace a me. E poi sai come sono pignolo XD

Inoltre come noterai ho usato immagini diverse prese da altre fonti.

Si lo so che sei pignolo e fai bene....però non pensavo che fosse recente...sai è un gioco abbastanza vecchiotto viene da pensare che anche la recensione lo sia XD
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 23:07
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


In effetti è un po' strano, ma non troppo, se ci pensi: non è che VC2 sia molto conosciuto. Però chi ha scritto quell'articolo è uno che conosce bene il gioco, perché parla di come alcune armi sono comuni nel multigiocatore eccetera.
 
Web  Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 28/2/2010, 02:11




CITAZIONE (L.A.Morselli @ 25/2/2010, 16:14)
I calibri li hai messi alla carlona XD Quando ho tempo metto quelli precisi

beh io ho messo quelli che ha scritto GF sul forum DeI, non sono stato a controllarli
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 07:41
Avatar

Generale Maggiore

Group:
Amico
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


CITAZIONE (L.A.Morselli @ 27/2/2010, 23:07)
In effetti è un po' strano, ma non troppo, se ci pensi: non è che VC2 sia molto conosciuto. Però chi ha scritto quell'articolo è uno che conosce bene il gioco, perché parla di come alcune armi sono comuni nel multigiocatore eccetera.

sarà stato un tuo alter ego a creare la pagina.... o forse tu sonnambulo XD comunque sia quel sito è molto ben fornito e bello :applauso1:
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 10/3/2010, 18:54




avrei una piccola proposta per fare qualche aggiunta a questo topic... potremmo mettere le impressioni e i commenti dei giocatori vicine alla scheda tecnica con anche il nome di fianco? per me è una bella idea: lo schema sarebbe scrivere nel topic "commento sull'arma X" seguito dal commento, poi un qualche moderatore che passa di lì mette la considerazione nella pagina principale se la reputa sensata
 
Top
The Grim
view post Posted on 13/3/2010, 01:31




è indiferrente come volete...se volete aprite il topic e cominciamo almeno vediamo cosa ne esce fuori
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 13/3/2010, 13:48




no no lo facciamo qua, così evitiamo di aprire 200 topic. basta scrivere in questo topic, al resto ci penso io
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 19:13
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Ecco! Ho messo a posto i calibri e tutto il resto.
 
Web  Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 14/3/2010, 23:39




io ci avevo messo quelli scritti in vc2, se no a che razzo serve?
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 15:13
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Sono scritti male e molti erano pure sbagliati, poi io seguo schemi rigidi riguardanti la nomenclatura di armi, calibri eccetera...
 
Web  Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 15/3/2010, 17:38




vabè i 38 special ci vanno nella S&W27 anche se sono meno potenti.
sulle altre armi non lo so ma io intendevo creare un archivietto basato sul gioco per avere un minimo di dritte sulle armi
 
Top
XXmoneXX
view post Posted on 15/3/2010, 17:41




ECCO A VOI UNA DOMANDA SCEMA XD:
ma tra l'xm e m16 quale il piu forte xke a me sembrano della stessa forza
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 15/3/2010, 17:56




il concetto di forte è relativo. io ad esempio non sono buono ad usare l'sks1945 mentre certa gente ti centra alla testa anche senza mirare in un colpo o 2. quello che ti posso dire è che io preferisco l'xm148 se non devo correre perché è più fluida e meno scattosa. d'altro canto però se vuoi correre con quella sei fregato perché pesa il doppio dell'm16 normale, quindi se voglio andare in attacco prendo quella
 
Top
Ten. Radi
view post Posted on 15/3/2010, 17:56




M16 ha maggior capienza di fuoco, ma finisci in 4 secondi il caricatore.
XM 177 ha minor capienza di fuoco.
 
Top
47 replies since 5/1/2010, 23:36   4031 views
  Share