R.I.P clan 3D

Problema di PC

« Older   Newer »
  Share  
__ACHILLE__
view post Posted on 6/7/2010, 09:41




kazzo ma si spegne qlk volta..si riavvia da solo..una skermata blu con delle parole in kodice credo..dovrei staccare la presa della stampante e vedere come va?,...
 
Top
-/Ace\-
view post Posted on 6/7/2010, 09:56




prova ad aprire il case (sono due viti), poi vai in ferramenta a comprare una bomboletta di aria compressa... con quella soffi dentro e togli tutta la polvere... visto che l'errore te lo da dopo molto che è accesso probabilmente è per il surriscaldamento... prova a pulirlo e controlla che le grate x l'areazione non siano tappate o attaccate al muro... se ancora non si risolve e non sei pratico portalo da uno capace...
 
Top
__ACHILLE__
view post Posted on 6/7/2010, 11:56




domani lo porto dal tecnico..x forza..grazie dei konsigli ragazzi..
 
Top
John7
view post Posted on 6/7/2010, 12:30




hai windows 7 o vista perciò esce la schermata blu e si riavvia mentre con windows xp esce la schermata blu ma non si riavvia, ma il problema è lo stesso
 
Top
John7
view post Posted on 6/7/2010, 13:15




CITAZIONE
prova ad entrare nel bios, di solito puo essere anche la CPU che va in surriscaldamento o la ventola di dissipazione che non funge come dovrebbe... se dal BIOS vedi la temperatura della CPU sopra i 75* gradi il mio consiglio è di smontare la ventola comprarne un altra e prima di montarla metterci un po di pasta dissipante...

anche un mio amico ha questo problema. Sono entrato nel bios ma ci sono diverse voci dive c'è scritto CPU, mi sapresti indicare il punto preciso dove vedere la temperatura?
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 6/7/2010, 17:46




john fai una cosa...scarica il programma speedfan...è molto utile e attendibile...
 
Top
John7
view post Posted on 6/7/2010, 18:44




risolverà il problema?
mi puoi dire lo stesso dove stà scritto la temperatura della CPU? sono curioso xd
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 7/7/2010, 03:18




SE LA SCHEDA MADRE è PREDISPOSTA LO VEDI APPENA APRI IL BIOS
 
Top
John7
view post Posted on 7/7/2010, 06:19




ho scaricato quel programma sul mio PC e si paga
 
Top
Fabio_Killer
view post Posted on 15/8/2010, 22:27




lol e meglio di no io in estate ho l aria condizionata accessa e nn e mai caldo il pc
 
Top
$niper-[ita]-
view post Posted on 15/8/2010, 23:42




ci sono dei virus che ti bruciano la cpu, quando la cpu se la cava dovrebbe uscire una schermata blu con scritto non mi ricordo quali cose ( a me è successo ma non è perforza un virus) mentre per il fatto che ti si riavvia da solo ecc potrebbe essere un hacker
shifty giusto, oppure ho detto una cazzata?
 
Top
[|Matt Boy|]
view post Posted on 16/8/2010, 00:04




io la temperatura del pc la leggo da questo visualizzatore sul case AHAHAH



CITAZIONE ($niper-[ita]- @ 16/8/2010, 00:42)
mentre per il fatto che ti si riavvia da solo ecc potrebbe essere un hacker
shifty giusto, oppure ho detto una cazzata?

credo che hai detto una cazzata ahah!!! esperienza fatta e forse passata vero shif? XD
 
Top
$niper-[ita]-
view post Posted on 16/8/2010, 00:36




a me sembra strano che un pc si riavvii e si spenga da solo :| , se fosse il computer che si surriscalda non vedo perchè si dovrebbe riavviare, se è surriscaldato non ha senso riavviarsi perchè non cambia niente. secondo me è un hacker

Edited by $niper-[ita]- - 4/9/2010, 02:46
 
Top
42 replies since 3/7/2010, 09:07   328 views
  Share