R.I.P clan 3D

SEGNALAZIONE VIOLAZIONE PASSWORD, ...di nuovo un'altra violazione...

« Older   Newer »
  Share  
umberto vc2
view post Posted on 27/9/2010, 19:23




CITAZIONE (JohnRamboITA @ 27/9/2010, 18:40)
...NN penso che farla finire sempre a Tarallucci e Vino convenga...I THC MERITANO UNA PUNIZIONE ESEMPLARE, anche la dichiarazione di guerra se necessario...Quello ke hanno fatto e' molto grave...Oggi (presente Soap testimone) ,mentre eravamo in game nel nostro Server sn entrati diversi ospiti indesiderati tra cui un certo Hello Spank, il quale sosteneva di saper la password da un hacker...Inoltre continuo a vedere che si continuano a connettere i Francesi senza che vengano bannati...Mi sembra controproducente continuare su qsta linea...Secondo me ci vuole un po di polso di ferro SLAYER o questi ci fanno contenti e coglionati cm si dice dalle mie parti....

confermo. comunque per ora ci è andate bene che spank o altri non sono cittoni o hacker se no ci facevano crashare il server
 
Top
JohnRamboITA
icon3  view post Posted on 27/9/2010, 21:18




Cmq SLA, passi il fatto che gli altri clan abb la password, senno' cm dici te, contro chi giochiamo? Xro' i THC che ne hanno fatto un' abuso (e nn stiamo parlando di un colpevole solo visto ke l'altra volta erano almeno 2 Pvt loro a fare i deficienti) vanno bannati nn per una sett o due...io proporrei un periodo piu' lungo (1-2 mesi), durante qsto periodo ammessi solo alle Clan War, il resto nisba...Poi puo' darsi ke gli passi la voglia di trattare qlsiasi server cm una loro concessione...Poi bho fate un po voi...
 
Top
zanzo09
view post Posted on 27/9/2010, 21:49




raga però non vi sembra il caso di dare magari la admin pass anche a qualcun'altro che magari controlli il server di pomeriggio? magari facciamo una admin pass solo per i livelli piu bassi(ad es:possono solo bannare i cheater) e una x i livelli piu alti(che controllano tutto:cambio mappe, tempo di respawn etc etc) che ne dite?
 
Top
JMJ
view post Posted on 27/9/2010, 22:35




Io direi di non colpevolizzare tutti i THC ci sono anche persone serie tra loro , ovviamente non tutti ma non mi sembra corretto prendersela con l'intero clan, mettiamoci nei panni loro se uno di noi avesse detto le loro password, io personalmente mi farei girare le palle se fossi punito per colpa di un mio compagno ''non rispettoso'' nei confronti di altri, quindi direi di avvertire i Thc che contano di piu nel clan e far fare il lavaggio del cervello a chi ha sbagliato e magari bannare solo lui, se poi ricapita si manda una dichiarazione di guerra o quello che volete, anche se si prendera la via piu semplice cambiare password e non farli piu entrare.

Di certo anche a me da fastidio che il server sia invaso da idioti e del resto della spazzatura, ma è anche vero che sia giusto dare a loro la possibilita di giocarci ovviamente ''rispettando le nostre leggi'' se non fosse cosi il nostro server sarebbe sfruttato poco e inoltre giocato solo da 3D e dato che non siamo tutti disponibili alle stesse ore è inutile giocare partite spezzettate da 2-3-4- persone e cosi via... come usare un server solo 3 ore al giorno su 24 ore......

Le grandi partite sono quelle con dentro tutti membri di altri clan , e senza rotture di palle esterne [noob-cheater] dobbiamo solo far capire che bisogna rispettare il nostro sistema per far questo e allora si creerà divertimento nel vero senso della parola.

Intanto facciamo sapere che è possibile bandire persone dal nostro server con un'altro metodo ''efficace'' cosi magari cominciano a comprendere le regole e rispettarle, ma colpevolizzare tutto e tutti per colpa del singolo mi sembra troppo...Infondo anche quando bandivano tanti dei nostri perche facevano qualcosa , non hanno mai chiuso tutte le porte all'intero clan , semmai sene andato a discutere e si è risolto sempre tutto.
 
Top
The Grim
view post Posted on 28/9/2010, 10:13




CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 27/9/2010, 20:12)
allora intanto il nostro server è stato concepito come un luogo di ritrovo per chiunque abbia un clan, se no è una cosa inutile che resta vuota per 23 ore su 24, il fatto che un THC abbia dato la password in giro vuol dire che noi adesso avremo un po' da fare a bannare qualche cittone in più ma non è poi una cosa così grave, la cosa grave è che loro se ne sbattano delle nostre condizioni e se continuano a sbattersene pagheranno le conseguenze, quello che gli ho detto io è che se non viene fuori chi è stato li banniamo tutti, se tra una settimana non ho il nome del colpevole inizio a bannare a vista qualsiasi THC mi capiti nel server mentre sono admin.

giusta soluzione
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 11:47
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Beh JMJ non ha tutti i torti...

Ma neanche tutte le ragioni... perchè cmq un detto dice che la colpa di uno ricade sugli altri... e questo per me può valere per i THC... naturalmente questa è la prima avvisaglia e possiamo sorvolare... ma se continuano a fare di testa loro vorrebbe dire che le persone "serie e influenti" in quel clan non hanno un controllo efficace dei propri membri... il che vuol dire sicuramente che è un clan molto instabile e anarchico... non dico questo per essere in disaccordo con JMJ (anzi sono favorevole) però vorrei far notare come nessuno dei capi THC non abbia preso delle precauzioni in seguito a questa vicenda... quindi stiamo attenti... e poi se fossi in loro mi preoccuperei che i propri membri siano amici di cheater... questo è un guaio grosso.
 
Top
Iperpido91
view post Posted on 28/9/2010, 12:56




Bhe, come ha detto slayer vi state anche dimenticando del metodo iper, una buona arma in più contro i coglioni sebbene sia molto più facile aggirarlo di quanto non sembri. tuttavia vi ricordo che un cheater non è un hacker e spesso nemmeno una persona poi tanto esperta di pc, quindi dubito che qualcuno di loro riesca a trovare la scappatoria. ma non si può mai sapere...

Intanto voi fatemi una bella listina della gente da buttare fuori (non necessariamente i thc finchè non abbiamo una decisione unanime, mi riferisco ai cheater e ai rompicoglioni vari) e provvederò. anche se credo che sia un'idea migliore cambiare la pass e poi rimettere quella vecchia solo per i CW, una soluzione molto più immediata e sicura.
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 28/9/2010, 14:29




zanzo le 2 adminpass non sono possibili, J e Dio se leggete sopra io quello che dite voi l'ho già fatto, sono andato sul sito thc e gli ho scritto che questa è l'ultima volta che succede una roba del genere o se no aria dal nostro server
 
Top
JMJ
view post Posted on 28/9/2010, 18:52




No ma infatti va benissimo cosi, praticamente io non colpevolizzo tutto il loro clan , ovviamente se si ripete una seconda volta è differente la cosa, per ora hai fatto bene a scriverlo e dirglelo poi si vedra dai loro modi e varie e si vedra cosa succedera nei seguenti giorni.
Se poi continuano con queste storie si cambia la password al server e i thc si scartano come clan, si dira solo a oldstar e a chi merita e abbia un minimo di controllo sui membri del propio team
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 28/9/2010, 21:33




ci sono degli sviluppi: Dark mi ha detto che è stato Matthew ITA il primo a sbandierare a tutti la nostra pass. Ho parlato con matthew e mi ha detto che la password gliela mette un suo amico che era 3D... io gli ho detto che sinceramente ci credo poco. la sua risposta è stata "credi a quello che vuoi, fai come credi" e ha staccato dal server. Cosa dobbiamo concludere?
 
Top
The Grim
view post Posted on 28/9/2010, 22:54




matthew ita? è mai entrato nel nostro server?

che significa gliela mette...ed era 3d?


comunque sia non deve dirla a nessuno...e cio non toglie che alcuni thc pure l abbiano spifferata...

io proporrei di usare la seconda pass che vennero a sapere anche gli idc....quella che poi modificammo...e di farla usare solo ai nostri membri e clan fedeli
 
Top
JohnRamboITA
view post Posted on 29/9/2010, 00:35




...Cmq secondo me Diopadre ha fondamentalmente centrato il nocciolo della questione...I THC sn un clan nn molto incline alla disciplina, credono di poter fare un po cm gli pare, qsto l'ho notato mentre ero sbeffeggiato da quei due Pvt francesi, il loro "superiore" e' entrato parecchio dopo nella discussione tra me e i coglioni, imponendogli di farla finita...Cmq MI PARE CHE I COLPEVOLI NN SIANO ANCORA SALTATI FUORI, ne che i "superiori" THC si siano affannati nella loro individuazione...In qsto caso si sede che nn gli importi molto di accedere al nostro Server, quindi nn gli dispiacera' se li Banniamo!!!Concordo cn Iperpido sulla creazione di una sorta di "Lista Nera" di utenti da bannare subito se provano a mettere piede nel Server!
 
Top
The Grim
view post Posted on 29/9/2010, 01:18




esiste gia la banlist...qui

#entry391971310

ora ho aggiunto i nomi di chi avete bannato

 
Top
Iperpido91
view post Posted on 29/9/2010, 11:23




Sì, però ricordatevi che posso bannare con il mio metodo solo chi ha già visitato il server almeno una volta, in questo modo posso prendergli le informazioni necessarie.
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 29/9/2010, 12:25




visto che nessuno sembra leggere i miei messaggi posto il link alla discussione sul forum THC
 
Top
59 replies since 25/9/2010, 14:57   458 views
  Share