R.I.P clan 3D

SEGNALAZIONE VIOLAZIONE PASSWORD, ...di nuovo un'altra violazione...

« Older   Newer »
  Share  
JohnRamboITA
view post Posted on 29/9/2010, 12:47




Nn si vede niente SLA!
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 29/9/2010, 13:31




forse devi registrarti al sito, comunque se spulci un po' c'è sta sezione che si chiama english only, io la vedo
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 13:42
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


uhm... Matthew ITA lo avevo anche visto tempo fa con la tag 3D... e non mi ricordo se era entrato oppure no... ma di sicuro non ha alcuna autorizzazione a passare la pass del server a chi gli pare senza il nostro permesso.

Il suo amico che era stato nei 3D... chi mai potrebbe essere? Forse dovremmo far intervenire la squadra degli agenti segreti nostra... io ho pensato a Goku... ma può darsi che mi sia sbagliato... potrebbe anche essere La Mejo... in ogni caso io con lei non ho mai parlato della pass... e poi non penso sia quel tipo di persona che può avere una amicizia con Matthew ITA. In ogni caso è sempre bene cambiare pass a questo punto e metterlo in un topic privato.

Cmq leggendo dal forum francese ho visto che potrebbe essere stato Capitano... il che mi fà incavolare parecchio...
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 29/9/2010, 14:03




la mejo no, me l'avrebbe detto e ha parlato di amico, comunque Goku non poteva sapere la pass, è stato cacciato prima che avessimo il server e anche la mejo ha mollato il clan prima
 
Top
The Grim
view post Posted on 29/9/2010, 15:32




cap dati i suoi comportamenti nel nostro server meglio che non ci viene...la mejo non centra come ha detto slay...matthew ita non è mai stato reclutato e ne ha mai fatto domanda

la pass deve avergliela detta qualche ex 3D andato via che era suo amico o qualcuno che è ancora nel clan..magari pero l ha riferita perche reputava matt intelligente e un bravo giocatore italiano che non la desse ad altri..purtroppo se sbagliato..


comunque ieri sono stato supervisore nel server e non è venuto nessuno...se ci dovessero esser ospiti indesiderati provvediamo a cambiare pass...per ora la soluzione di slay va piu che bene
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 18:36
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


ragazzi controlliamo chi se n'è andato dai 3D recentemente... non vorrei ipotizzare a nomi assurdi.
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 29/9/2010, 19:05




eh, infatti è quello il punto, non ricordo nessuno che abbia mollato il clan definitivamente dopo che il server era stato aperto
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 08:49
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


potrebbe essere stato qualcuno che è passato inattivo definitivamente? Morselli per esempio?
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 30/9/2010, 19:05




no, è successo troppo presto e mors ha LASCIATO IL CLAN, è diverso dall'inattività e secondo me se non hai più intenzione di giocare forse è la scelta migliore, comunque matthew ha detto una stronzata, ora scopriamo perché
 
Top
Fabio_Killer
view post Posted on 30/9/2010, 19:14




cambiamo pass e nn la diamo a nessun clan ecco ftt.Dobbiamo invitarli perforza a questi

cm pass mettete hiroshima maragasa

XD
 
Top
JohnRamboITA
view post Posted on 1/10/2010, 11:21




Si sa qlcsa se i THC hanno trovati i colpevoli?
 
Top
JohnRamboITA
view post Posted on 3/10/2010, 23:23




Cmq uno degli "spifferoni" e' il PVT Remy!!!
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 4/10/2010, 14:07




i THC assicurano di aver controllato tutti i membri senza risultato ma abbiamo ipotizzato che potesse essere un fake, dato che nessuno ricorda un nome. Segnalerò loro PVT Remy
 
Top
__ACHILLE__™
view post Posted on 6/10/2010, 14:12




Raga io ho disinstallato vc2...!|!xDD
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 6/10/2010, 21:37




ma cazzo non ho capito perche tutti tolgono il kick vote!? mettetelo cazzo cosi li kickiamo
 
Top
59 replies since 25/9/2010, 14:57   458 views
  Share