R.I.P clan 3D

Cazzate a scuola

« Older   Newer »
  Share  
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 17/1/2011, 19:34




 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 17/1/2011, 22:54




ne racconto un' altra

Soggetto: IO
Data: qualche settimana fa
Luogo: scuola - casa

allora, come tutti i venerdì sono scappato dalla scuola alla 2a ora, ma questa volta hanno chiamato a casa.
erano circa le 6 p.m quando il cell s' illumina e guardo un numero sconosciuto e allora ho risposto alla chiamata ma non sapendo chi fosse sono stato zitto e 1 ha incominciato a parlare e lo riconobbi subito che fosse il mio preside e dice: " salva sig. genitore sono il preside della scuola di suo figlio" io: "ah salve salve è successo qualcosa??" (con voce dura) preside: " lo sa che suo figlio oggi e scappato allla 2a ora da scuola?" io: "oh mio dio no, davvero?" lui: "si signore, è passata la signore per le assenze e poi dopo che ha finito e scappato dalla scuola come fanno tanti altri ragazzi" io: " oh maria, non so proprio cosa dire. sto ragazzo... domani quando lo vede a scuola gli molli na papina anche lei; non ci credo come sta messo sto ragazzo..." preside: " ok allora saluti, scusi per il distrurbo." io: "nessun roblema"

giorno dopo:
vado a scuola ed il preside viene in classe e dice: "tu sei andrea?" io "si signore" lui: "tuo padre mi ha detto di riempirti di sacagnate" e fa per tirarmi uno schiaffo e dice: "che macaco" e non è successo niente e scappo ancora :P

XD lo adoro sto preside :rotfl:
 
Top
John7
view post Posted on 17/1/2011, 22:57




non ci credo xD te sei un secchione xD
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 17/1/2011, 22:58




io ogni volta che vedo la preside in giro per i corridoi mi arrotolo dei baffi immaginari ridendo come un vecchio pirata (i soprannomi della nostra preside vanno da Vladimir Luxuria a Capitan Jack Sparrow)
 
Top
zanzo09
view post Posted on 18/1/2011, 17:42




lol usa!
 
Top
dr.Giaky
view post Posted on 18/1/2011, 19:08




Io faccio lo scientifico!Ma da noi mettono le note perchè facciamo a palate di neve in classe! asuahahahha
 
Top
zanzo09
view post Posted on 19/1/2011, 14:22




anche io sono dello scientifico e mettono note appena sentono volare una mosca -.-
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 21/1/2011, 11:04




lol! scuola troppo seria... come si chiama?
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 21/1/2011, 14:15




credo che nella mia vecchi classe la 5e del professionale informatico la meglio cosa la abbiamo fatta noi!!!....

ora di supplenza senza prof,usciamo in corridoio in circa 18 ragazzi e 2 ragazze,scendiamo 2 piani di scuola cantando per le scale ai bidelli e al vice preside " CARICATE O NO CARICATE SI O NO" e poi " eeeeeeee ale ale ale ale ale benitooooooooo eeeeeeee ale ale ale ale ale benitooooooooo eeeeeeee ale ale ale ale ale benitooooooooo e fino a quando potremo cantare cheguevara va cagare!!!"
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 21/1/2011, 14:24




ahaha voi fasci non avrete proprio ragione politicamente ma siete simpatici xD
 
Top
[|Matt Boy|]
view post Posted on 21/1/2011, 15:00




oggi: prof che non si fa rispettare, siamo usciti 3 nel corridoio a var versi ecc, poi uno comincia a cantare "a noiiiii dellllla terzaaaa" poi esce il prof di un altra classe urlando: a voi della terza cosa!!!!! e' una terza di persone o di imbecilli!!! ora tornate in classe subito!!!! torniamo in classe, la prof mette una nota a tutti, uno si incazza di brutto allora apre la porta dell'aula la alza, la scardina e gliela porta al bidello ahahah poi se ne va da scuola XD
 
Top
zanzo09
view post Posted on 22/1/2011, 18:22




CITAZIONE (Ü.$. îm¥™ @ 21/1/2011, 11:04) 
lol! scuola troppo seria... come si chiama?

Liceo Marconi -.-
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 11/2/2011, 14:39




Leggenda riguardante la professoressa di inglese:

SPOILER (click to view)
La poverina è perennemente mestruata, il suo mestruo esula dalle leggi dello spazio e del tempo arrivandole 8 giorni su 7 e 36 ore su 24.
Esso la pervade al punto che se si arrabbia troppo il suo mestruo può arrivare a esplodere violentemente in inondazioni di sangue di una velocità e potenza distruttiva inimmaginabili, ella ha bisogno di continue trasfusioni di sangue e olio lubrificante che conserva a casa nella cantina dentro a delle bocce da distributore d'acqua.
Il grilletto che aziona quel cannone d'artiglieria nascosto tra le pieghe della sua vagina sono le sue enormi orecchie a sventola a cui lei ammicca minacciosamente quando sta per aprire la sua valvola mortale.
 
Top
king bear
view post Posted on 12/2/2011, 13:34




ecco la mia storia

la storia comprende me un mi ex compagnio di classe e un 6 che o preso in un interrogazione che al dire suo nn melo meritavo

era sabato mattina alla 2 ora ci interroga il prof di elettronica a me ed a un mio ex compagnio di classe io prendo 6 e il coglione viene rimandato alla prossima volta per non prendre 5 , l'ora dopo avevamo matematica , il coglione passa tutta l'ora a rompere i coglioni sul fatto che lui nn aveva preso sei e che anche io nn dovevo prendere 6 , e 5 minuti dalla fine dell ora io coi colgioni pieni , mi alzo dal mio banco che ere dall altra parte della classe e con una pace quasi divina tiro 4 porconi , mi avvicino al lui glene mollo una dicendogli che i voti che prendo sono cazzi miei , e che a lui nn glene deve fregare un cazzo , mi giro quardo la prof di matematica che nel frattempo era sbiancata dalla paura , e escalmo " mi scusi nn volevo interrompere " apro la porta ed esco a fumare
 
Top
>>Caronte<<
view post Posted on 12/2/2011, 14:42




:fottiti:
CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 16/1/2011, 12:44) 
vabè ragazzi ma qua siamo per la maggior parte studenti dell'IPSIA... a Modena l'IPSIA è famoso perchè lanciano i banchi dalla finestra, voi non fate mai robe del genere? Io ho sentito di una scuola vicino a Modena dove facevano dei bersagli coi fogli A2, li attaccavano ai muri e ci lanciavano le sedie xD

Al mio ipsia sono entrati in classe con un Trial e poi girava per i corridoi oppure si tirano topi morti alle finestre del liceo vicino oppure si mette il cestino in testa al profe e lo si usa come bongo
 
Top
44 replies since 12/1/2011, 23:30   568 views
  Share