R.I.P clan 3D

Regolamento 3D

« Older   Newer »
  Share  
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 26/12/2009, 00:20




IMPORTANTE:
NELLE DISCUSSIONI IMPORTANTI SONO VIETATI I MESSAGGI INUTILI (ES: «LOL», «XD», «ASD» ECCETERA) E IL LINGUAGGIO DA SMS (ES: «KM TI KIAMI» ECCETERA).

1: Nome dei Membri
Ogni giocatore dovrà inserire nel proprio nome in Vietcong 2 la sigla del Clan, decorato a propria scelta e seguito dal grado.

2: Reclutamento
I Soldati e le Reclute che non sono esplicitamente incaricati dal Leader o dal Viceleader non hanno la facoltà di reclutare: qualora incontriate un giocatore libero ed in gamba indirizzatelo al nostro Forum: i membri incaricati lo sottoporranno ad una prova d’ingresso. le reclute dovranno iscriversi al forum entro un massimo di 48 ore dal reclutamento e segnalare chi le recluta, in caso contrario il reclutamento non è valido. Chi le recluta ha il dovere di informarli della presenza del Forum al momento del reclutamento. È necessario domandare alla recluta il contatto MSN o Skype e fornire alla recluta stessa il contatto di un Leader o di un Viceleader che gli illustri in breve la struttura del Clan e lo presenti agli altri membri. Le reclute sono tenute ad aprire una discussione di presentazione e, se lo desiderano, una con il proprio contatto. Per ragioni di privacy nessuno deve comunicare contatti altri sul Forum senza autorizzazione. Dopo sette giorni dal reclutamento la Recluta avrà accesso a tutte le sezioni, ad eccezione delle sezioni riservate. Nel caso in cui una recluta non superi l'esame di promozione a PVT le sarà possibile ripeterlo pure contro un altro membro, ma dopo la terza bocciatura essa sarà allontanata dal Clan per due settimane. Le reclute non possono essere allenate da nessun membro perché devono superare la prova con le proprie forze.

3: Creazione dei Server
Solo chi ha ricevuto l’autorizzazione da un Leader o da un Viceleader ha la facoltà di creare server ufficiali del Clan. La password, che non deve essere rivelata se non dietro autorizzazione espressa di un leader per motivi di sicurezza sia del server dell'utente sia del buon nome del clan, sarà rivelata dopo l'iscrizione al clan stesso.

4: Dichiarazioni di Guerra
Solo chi ha ricevuto l’autorizzazione da un Leader o da un Viceleader ha la facoltà di firmare trattati di guerra nei confronti di altri Clan.

5: Ingiurie
In caso di insulti pesanti e prolungati nei confronti di un altro giocatore, amico o nemico che sia, i soggetti verranno giudicati dai Leader e Viceleader, i quali potranno stabilire la pena: la degradazione, l’espulsione dai server ufficiali o, nei casi più gravi, dal Clan. Nel caso in cui ad infrangere tale regola sia un Leader od un Viceleader questi non può votare alla riunione.
Bestemmie in luogo di battaglia o in comunicazione vocali, se sentenziate da uno o piu' giocatori saranno severamente punite

6: Favoreggiamento
Il favoreggiamento nei confronti dei trasgressori della 5ª regola sarà punito con la degradazione.

7: Rapporti con altri Clan
Nessun membro è autorizzato ad istigare o generare conflitti personali contro altri Clan od altri giocatori in nome del Clan; nel caso ciò avvenisse il trasgressore sarà dapprima avvertito ed in seguito degradato, allontanato od espulso dal Clan.

8: Flood e Spam
Coloro che scrivono ripetutamente messaggi di flood o di spam in Tag o nelle sezioni inappropriate saranno dapprima avvertiti e in seguito, in caso di insistenza, degradati. Sono considerati messaggi di flood: risate varie («lol», «lulz», «rotfl», «xD» eccetera); «+1», «up» e simili messaggi; off topic inutile. Per spam s’intende invece pubblicità di altri siti.

9: Abuso di Potere
Il Graduato il quale abusa di potere vietando ad un membro del Clan di esprimere la propria opinione oppure impartendogli senza possibilità di appello un ordine a cui il membro non desidera ubbidire per valide motivazioni sarà giudicato da Leader e Viceleader in una riunione a cui il suddetto non potrà partecipare.

10: Tradimento
Coloro che passano ad un altro Clan senza avvertire nessuno in maniera chiara o forniscono informazioni segrete ad altri giocatori o Clan saranno cacciati o retrocessi a soldato semplice a seconda della gravità della situazione. Nel caso in cui il traditore dovesse ripresentarsi porgendo le proprie scuse al Clan egli dovrà in ogni caso ricominciare dal grado di soldato semplice e non potrà reclamare il suo grado precedente.

11: Ruolo dei membri
Compito del Leader è coordinare il ruolo dei vari membri: nel caso in cui qualcuno non esegua il proprio ruolo l’intero Clan ne risente, perciò ogni ruolo va rispettato. I ruoli di ognuno sono specificati nella sezione apposita, accanto ai gradi. Nel caso in cui non si rispetti il proprio ruolo la pena è la degradazione immediata; nel caso delle reclute esse vengono cacciate dal Clan e saranno tenute a sostenere nuovamente l’esame di ammissione.

Edited by S.L.A.Y.E.R.[93] - 22/6/2010, 23:47
 
Top
0 replies since 26/12/2009, 00:20   410 views
  Share