R.I.P clan 3D

Storia Dei 3D

« Older   Newer »
  Share  
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 27/12/2009, 04:04




Il clan 3D è il risultato dell'unione tra i clan WarHawk e FrC, due clan storicamente rivali che hanno messo da parte le proprie divergenze, che in gran parte derivavano da semplici incomprensioni, per unirsi nel tentativo di riunire finalmente i clan italiani sotto un'unica bandiera, tentativo fallito miseramente grazie alla fondazione del clan DeI da parte di alcuni reietti di entrambi gli schieramenti. l'unione non è stata affatto un processo semplice ma favorito da basi fornite dai 2 leader in carica, leader anche dei precedenti clan, che avevano già messo per iscritto alcune basi per creare un nuovo clan. l'unico ostacolo alla fusione era il nome, e alla fine fu trovato 3D, Doom's Day Dominators. due clan avevano preso un posto nella storia di vc2, dalla loro fusione possiamo aspettarci solo il meglio
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 13:13
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Io volevo fare la storia onnicomprensiva di tutti i Clan italiani passati. Inizio a scriverla e poi la metto qui XD
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2010, 20:35
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Oof. Ecco qua, questa dovrebbe essere la versione quasi definitiva, mi mancano alcuni dettagli e una revisione completa... ma intanto la posto (poi quella realmente definitiva la metterò in un altro topic).

//////////

I primi Clan italiani di Vietcong 2 di cui si ha notizia sono il Chuck Clan, che includeva pure giocatori stranieri, e i TNT, Clan interamente italiano. Ad essi seguì quello che sarebbe divenuto uno dei Clan più longevi e potenti del panorama italiano: l’Italian Doom Clan (IDC). Da esso, direttamente od indirettamente, è derivata la maggior parte dei Clan italiani. Gli IDC furono fondati quasi per scherzo nel 2006 da Salernojazz, Piton, Fedez ed Ale. Dopo alcuni mesi di arruolamento e di Clan War contro il Chuck Clan e i TNT gli IDC subirono varie scissioni, dovute principalmente a dissidi interni: Celticus e Salernojazz fondarono i Duri e Incazzati (DeI), Forza Roma l’Italian Clan (ITC). Fu poi la volta di Xkillix, membro degli IDC, che, accordatosi segretamente con ReyMatteo, membro degli ITC, diede vita al The Italian Bomber Clan (TiB).

In seguito gli ITC si fusero con gli IDC formando l’Italian Squadron (IS), mentre DeI e TiB continuarono per la loro strada. Scissioni successive furono quelle di Ri@al, recluta degli IS che fondò gli Italian Noobs (IN), Clan dall’esistenza quanto mai breve, e di Leo, il quale, assieme ad Aquila Nera e Joker, formò i Ribelli Italiani (-\RI/-), futuri alleati dei TiB.

Dopo una ventina di Clan War contro TiB e DeI gli IS iniziarono a perdere numerosi membri, fra cui Matteo e Mario, che diedero vita al Clan M&M, la cui sigla recava le iniziali dei due fondatori. In seguito al ritorno dei vecchi leader degli IS, Ale e Roma, si decise di unire gli IS agli M&M così come si era già fatto in passato con IDC ed ITC: in tal modo nacquero i P]r[O, leggendari quanto gli IDC. Membri eminenti del Clan P]r[O sono stati Terrore, Ale, eccetera eccetera. In seguito Terrore decise assieme a Salernojazz di riutilizzare in campo la sigla IDC; da ciò nacque l'idea (definita «fanatica» da Terrore) di rifondare l'antico Clan. Dopo aver contattato 100%­Italiano, Roma ed Ale, i P]r[O tornarono ufficialmente IDC.

Nemici storici dei P]r[O e degli IDC furono i TiB, la cui fama era quella di essere un Clan ampio ma tenace. Subito dopo la fondazione Xkillix abbandonò Vietcong 2 e ReyMatteo promosse al grado di leader Roan, incontrato per caso su un server. Alleati dei TiB erano i -\RI/-, fra i cui membri spiccavano i nomi di Spartan117, attualmente Shadow, Raven92 e Slayer. Le Clan War contro i P]r[O e gli IDC furono assai numerose, in gran parte promosse da Utente Snake, membro dei TiB. Nel giugno del 2008 si assistette ad una secessione nel Clan TiB allorché Palla di Lardo, King Kobra e Policemanmaury fondarono gli W.A.R. Tale Clan, tuttavia, mantenne ottimi rapporti con i TiB e poté contare su un cospicuo numero di giocatori.

Degna di essere ricordata è la storia degli W.A.R. Tale Clan fu fondato il 18 giugno 2008 da Palla di Lardo, King Kobra e Policemanmaury, i quali non erano soddisfatti della situazione del Clan TiB. A fondamento del nuovo Clan, oltre alla necessità di un dettagliato regolamento, vi erano il rispetto, l’educazione, la fedeltà e la sincerità. Il periodo aureo degli W.A.R. terminò allorché, in seguito all’abbandono di VC2 da parte di Policeman, Palla di Lardo e King Kobra decisero di sostituirlo con Nonno Mario, anch’esso rinomato ex membro dei TiB. Tale elezione non andò a genio a Policeman, che, a settembre, convertì inaspettatamente il Forum degli W.A.R., sino ad allora assai apprezzato e frequentato dai membri d'ogni Clan, ai suoi scopi personali, tradendo apertamente il Clan. Il nuovo triumvirato, nei tre mesi successivi, non poté partecipare attivamente alla vita del Clan, che iniziò a declinare sino a spegnersi del tutto. Nonostante la fine infausta gli W.A.R. vengono ricordati per il loro ottimismo e la loro diplomazia.

Nell’autunno del 2008 sopraggiunse un periodo di crisi generale per i Clan italiani di VC2, i quali assistettero ad una fuga di massa dei propri membri. I TiB in particolare si videro indeboliti ed isolati diplomaticamente: dei due alleati, infatti, gli W.A.R. erano ormai tramontati quasi del tutto e i -\RI/- avevano dichiarato loro guerra per questioni personali. A capo dei -\RI/- vi era Slayer, promosso da Aquila dopo all’abbandono di Leo, Joker, Raven e di altri membri. In seguito Guardian Force, membro dei TiB, decise di fondare assieme ad un tal Nico il Clan NgF, la cui sigla reca le iniziali dei due fondatori. La situazione generale suggerì ai due leader, Slayer e Guardian di fondere i Clan: il risultato fu il Tropa De Elite Clan (TDE), il cui nome si rifà all’omonimo film brasiliano ambientato a Rio de Janeiro. In seguito all’abbandono da parte di alcuni membri degli NgF contrari alla fusione e, un mese più tardi, dello stesso Guardian, che fondò il Clan USF, Slayer promosse in qualità di nuovo leader Aquila e stabilizzò il Clan. Per un lungo periodo i TDE, che avevano operato massicci reclutamenti e il cui ex leader, Guardian, aveva sottratto ai vari Clan diversi giocatori, furono osteggiati aspramente dai TiB, che non esitarono a dichiarare loro guerra.

In novembre, nel pieno della crisi generale, un ex W.A.R., Doomer, fondò con il nome di Red Knight il Fearless Renegades Clan (F.r.C), presentato come Clan d’opposizione ai TDE. Inizialmente esso fu contestato dai TiB per via della userbar presente nella firma del leder e che recava impressa la scritta «TiB Noobs Pwner», poi gli attriti fra i due Clan si placarono.

Il 15 maggio, dopo vari mesi in cui i TiB non accennarono alcun miglioramento, i due Commando Mr.Desert e L.A.Morselli decisero di prendere le redini del Clan proclamandosi nuovi leader. L’intenzione era di riaprire gli arruolamenti e ricostituire l’antica rete diplomatica, perciò fu stipulata un’alleanza fra TiB, F.r.C e IDC. Ciò suggerì a Capitano e Terrore, membri leggendari degli IDC, di unire i tre Clan in uno solo: il Total Annihilation Clan (TaC), il cui nome si ispira al celebre strategico in tempo reale della Cavedog Entertainment. La proposta piacque ai leader dei TiB e degli F.r.C e il 5 giugno fu resa ufficiale la notizia. Poco dopo Capitano fu sostituito dal vecchio leader degli IDC, Ale.

I TaC costituirono un progetto singolare che vale la pena menzionare. Si trattava di una federazione in cui ogni Clan avrebbe costituito uno Squadrone indipendente: gli IDC, dunque, divennero lo Squadrone +Doom Fighters+, gli F.r.C «Freedom Fighters» e i TiB .[Italian Grenadiers]. A capo di ogni Squadrone vi sarebbero stati i vari ufficiali, i quali rispondevano unicamente dei propri subordinati, mentre l’Alto Comando, composto da, avrebbero amministrato globalmente il Clan.

L’esperimento, nonostante le buone aspettative, si rivelò fallimentare. Svariati membri disertarono o passarono ai TDE, finché, di fronte alla scarsità di membri, si decise di sciogliere i TaC, nell’agosto del 2008 i cui reduci fecero ritorno o furono accettati nell’unico Clan che aveva mantenuto una forte coesione: gli F.r.C.

Al blocco dei TDE si contrappose dunque quello degli F.r.C e tale situazione rimase invariata sino al dicembre del 2009, allorché i leader dei due Clan, intenzionati a creare un Clan che riunisse tutti i giocatori italiani, decisero alfine di fondare il Doom’s Day Dominators Clan (3D). Tale previsione non si avverò a causa della fondazione degli D]e[I, Clan che riprendeva il nome degli antichi Duri e Incazzati che nulla avevano a che fare con esso, da parte di Guardian e di altri reietti. Nonostante ciò il Clan mantiene inalterate le proprie prospettive e continua a giocare divertendosi e spargendo distruzione per le strade di Hué.

Nota: come ho fatto nella parte sottolineata, potrei scrivere per i vari Clan i nomi dei membri più eminenti... basta che me li diciate XD
 
Web  Top
Terrore-Alstrcln
view post Posted on 19/1/2010, 21:10




hai scritto un paio di cazzate + una cazzata enorme e mancano alcune parti che vorrei aiutarti a migliorare


cmque quei clan italiani di cui si hanno notizia sono proveniente per la maggior parte da vietcong1
 
Top
Terrore-Alstrcln
view post Posted on 19/1/2010, 21:14




cmque quello che hai cancellato prima di tutto non si chiamano membri eminenti ma fondatori

e poi sono io ale roma mario e matteo...
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 21:19
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (Terrore-Alstrcln @ 19/1/2010, 21:10)
hai scritto un paio di cazzate + una cazzata enorme e mancano alcune parti che vorrei aiutarti a migliorare

LOLDONGS. Domattina me le dici e io me le segno.
Comunque con membri eminenti intendevo non solo in fondatori, ma anche altra gente, insomma quelli più famosi
 
Web  Top
Terrore-Alstrcln
view post Posted on 19/1/2010, 21:20




innanzitutto vorrei sottolineare che con la fondazione dei vecchi DeI e dei ITC sono stati dei tradimenti del clan IDC roma e salerno hanno staccato una parte degli idc perche il clan era formato da gente cosi forte che era sempre in competizione
 
Top
Terrore-Alstrcln
view post Posted on 19/1/2010, 21:53




CITAZIONE (L.A.Morselli @ 19/1/2010, 21:19)
CITAZIONE (Terrore-Alstrcln @ 19/1/2010, 21:10)
hai scritto un paio di cazzate + una cazzata enorme e mancano alcune parti che vorrei aiutarti a migliorare

LOLDONGS. Domattina me le dici e io me le segno.
Comunque con membri eminenti intendevo non solo in fondatori, ma anche altra gente, insomma quelli più famosi

bah... intanto metti i fondatori.. la truppa era fedez catta diopare italiandevil 100%­italiano simoneM&M vin Dei Fox kill cristian simona(sorella di salernojazz) slernojazz... ricordo che avevamo molti viceleader... perche erano tutti forti tranne alcuni...

la balla piu grossa è stata quella di chiamare capitano un leggendario leader degli idc.. ma se è stato idc solo per qualche ora...

altra precisazione:quando abbiamo fatto la coalizione idc frc tib ''noi'' idc c'eravamo solo io jarod goku e ban fai di cui la maggior parte di loro li ho reclutati sul momento per figurare decentemente nella coalizione dei clan

Edited by Terrore-Alstrcln - 19/1/2010, 21:58
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 21:57
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Capito... includerò tutto nella versione definitiva :-D
 
Web  Top
Terrore-Alstrcln
view post Posted on 19/1/2010, 22:05




cazzo.. me ne son accorto adesso... xillix è xkillx...è da quando ero piccolo che lo ho sempre chiamato xillix... omg
 
Top
dj-danis_house
view post Posted on 20/1/2010, 16:46




LOL KI SA QUANTO CI AI MESSO A SCRIVERLO TI DO UN 10 XD
 
Top
SkyBlack<F.r.C>
view post Posted on 20/1/2010, 21:49




primo si dice gli do un 10 e secondo ci avrà messo una 15 di minuti!
 
Top
Terrore-Alstrcln
view post Posted on 20/1/2010, 22:18




no ci ha messo parecchio tranquilli
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 19:01
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Più che la stesura è stata la raccolta di informazioni a richiedere un certo tempo e soprattutto l'organizzazione dei vari dati... e non ho ancora finito XD
CITAZIONE (Terrore-Alstrcln @ 19/1/2010, 22:05)
cazzo.. me ne son accorto adesso... xillix è xkillx...è da quando ero piccolo che lo ho sempre chiamato xillix... omg

LOLLO
 
Web  Top
13 replies since 27/12/2009, 04:04   324 views
  Share