R.I.P clan 3D

AFFITTASI APPARTAMENTO IN CASA SINGOLA CON GIARDINO, stagione estiva (bellaria igea marina)RN

« Older   Newer »
  Share  
dr.Giaky
icon13  view post Posted on 3/1/2010, 14:37




Soldati è arrivato il momento di una vacanza!Io abito al mare e sotto casa mia affitto un appartamento parecchio grande con tanto di giardino.Se ci si organizza potrebbe essere un modo per stare insieme e cmq cosi ve l'ho detto e se qualcuno di voi è interessato anche per la sua familia è pregato di contattarmi.La casa è a 100m dal mare e i mesi in cui è affittabile sono luglio, agosto e settembre.La foto la mettereò a breve.





-IL DOTTORE-
 
Top
<<Red Knight>>
view post Posted on 3/1/2010, 14:47




o.o ma ke cazzo e' questo forum un post pubblicitario?! vai nel mercatino almeno
 
Top
YENA
view post Posted on 5/1/2010, 17:13




SI POTREBBE ORGANIZZARE IL PRIMO MEETING DELLA 3D DAL VIVO.....
PENSATECI BENE
 
Top
_/Black\_/Dragon\_
view post Posted on 6/1/2010, 03:25




Si potrebbe fare... XD Shifty ovviamente noleggia un pullman (a spese sue) e andiamo là tutti insieme... Poi disintegriamo il salotto e ci facciamo una super sala computer per giocare tutti insieme a vc2 così facciamo senza parlare tramite messaggi o Skype(tutto sempre a spesa di Shifty ovviamente.. XD).
Ah! Dimenticavo per il mangiare... Va bè... paga sempre Shifty. XD
 
Top
dr.Giaky
view post Posted on 6/1/2010, 03:43




scusa red non ti scladare vieni a rilassarti al mareeeeeeee
 
Top
»!«Jarod
view post Posted on 6/1/2010, 19:41




xD bella idea di Bonfa!!
 
Top
.:~ShadoW™:.
view post Posted on 11/1/2010, 22:58




CITAZIONE (_/Black\_/Dragon\_ @ 6/1/2010, 03:25)
Si potrebbe fare... XD Shifty ovviamente noleggia un pullman (a spese sue) e andiamo là tutti insieme... Poi disintegriamo il salotto e ci facciamo una super sala computer per giocare tutti insieme a vc2 così facciamo senza parlare tramite messaggi o Skype(tutto sempre a spesa di Shifty ovviamente.. XD).
Ah! Dimenticavo per il mangiare... Va bè... paga sempre Shifty. XD

Ottima idea XD Ovviamente però i miei genitori inzieranno a preoccuparsi quando gli dirò che gente che non conosco dal vivo viene a rapi... ehm, scusate, volevo dire, A PORTARMI AL MARE!!!
 
Top
KekkinoxXx
view post Posted on 12/1/2010, 14:42




Come potremmo fare... Fabio prenderà un aereo, magari shifty mi passa a prende! :D
 
Top
KekkinoxXx
view post Posted on 12/1/2010, 19:15




perchè nessuno prende sul serio questa cosa?
 
Top
matt_boy
view post Posted on 12/1/2010, 21:51




CITAZIONE (KekkinoxXx @ 12/1/2010, 14:42)
Come potremmo fare... Fabio prenderà un aereo, magari shifty mi passa a prende! :D

questa e' presa sul serio? :)
 
Top
dr.Giaky
view post Posted on 12/1/2010, 22:04




guardate ragazzi che io dico sul serio abito a 100 metri dal mare se volete potete venire a voi vi faccio anche lo sconto!!!se avete bisogno chiedete a me!
 
Top
matt_boy
view post Posted on 13/1/2010, 00:17




ci credo che dici sul serio, io vorrei venire, anzi, verrei ma i miei non vogliono -.- hanno detto: non fartelo passare nemmeno x l'anticamera del cervello, io ho insistito e han detto: NO! -.- -.- -.- sti genitori di oggi non li capisco -.- di nuovo
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 14/1/2010, 18:41




RADI TI VENGO A PRENDE CON L'APE CROSS...DOPODICHE ANDIAMO A PRELEVARE ANCHE LORE
 
Top
matt_boy
view post Posted on 14/1/2010, 20:18




HAHAHAHHA nell'ape radi non ci montera' mai! ci monto io nel cassone xo e dopo se vuoi ti metto su il 130 gratis cosi andiamo in autostrada a tutto gas, e magari rimediamo qualche gnocca ahahahahah
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 14/1/2010, 23:51




radi sta nel cassone... matt dentro con me lore nel rimorchietto x porta i bagagli...
 
Top
32 replies since 3/1/2010, 14:37   224 views
  Share