R.I.P clan 3D

La storia di Goku

« Older   Newer »
  Share  
Terrore-Alstrcln
view post Posted on 24/1/2010, 18:07




oggi.. bravi bambini... vi racconterò la storia di GOKU


1...al massimo 2 anni fa... è comparso un server... con il nome di TNT.. io e Luca IDC siamo entrati in ricognizione per vedere di che diamine si trattasse... era un nuovo clan... c'era un certo Bubba, Cotronz e un certo Goku TNT amministratori di quel server... subito hanno alluso alla loro forza e.. il giorno dopo entrarono nel nostro server e fecimo una piccola clan war in depot

SPOILER (click to view)
image
image


dopo aver demoralizzato uno di loro (per l'appunto goku) dopo qualche giorno quel clan venne assimilato dagli FRC da minimalboy luposiderale e flagello di dio.. dopo aver prodotto le solite cazzate venne cacciato da quel clan.. e dopo qualche tempo si AUTORECLUTO idc... io non dissi niente.. avevo bisognio di nuova gente per figurare meglio nella coalizione con i tib e gli frc (i TaC) quindi lo lasciai fare.. dopo aver insultato parecchi membri dei TaC e dopo aver portato discordia nel mio clan fù giudicato colpevole molte volte dal tribunale TaC e spesso veniva bannato per settimane dai nostri server e dal nostro forum... infine venne allontanato dal nostro clan ma io ero cosi stressato dalla sua presenza che abbandonai i TaC e successivamente mi unii agli allstar

dopo essere stato bandito dai TaC goku si fece arruolare dai TDE e cambiò nome in Wonka questo suo nuovo clan gli dava molte opportunità e per la sua forza in battaglia e snervando i leader con infinite richieste di promozione arrivò fino al grado di comandante.. poi dopo aver portato discordia nel clan e dopo aversi riempito la bocca di menzogne ha quasi impedito il proseguimento delle loro truppe scelte i Night Wolf... dopo questa è stato allontanato per l'ennesima volta dal suo clan.. e.. dopo aver cercato di rientrare piu volte pensò bene di farsi reclutare allstar.. io mi opposi con forza al suo reclutamento... e riuscii a tenerlo lontano dal mio clan...

dopo del tempo ricomparse Guardian che conosceva poco goku e quindi lo reclutò nei DEI... tutt'ora goku sta snervando i DEI con il suo comportamento e sta dividendo i DEI perche snake lo vuole mentre Guardian e Spartacus vogliono cacciarlo...
 
Top
*\B0NFA/*
view post Posted on 24/1/2010, 18:21




LOL, non avevi proprio niente da fare... XD
Avevate pure vinto in meno di 3 minuti ahahahahaahahah
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 18:26
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


La storia di Goku è un circolo vizioso XD
 
Web  Top
»!«Jarod
view post Posted on 24/1/2010, 18:27




xDxDxD bella storiella.....
 
Top
The Grim
view post Posted on 24/1/2010, 20:41




ahahah questa mancava ,bravo terro
 
Top
SkyBlack<F.r.C>
view post Posted on 24/1/2010, 20:43




Che nabbo!Gia difatti mi hanno aggiornato dicendomi che goku e snake sono stati cacciati!E guardian cercherà con capitano di formare gli USF già nati in passato mi pare no?E che i 3MC stanno per ritornare!Sta accadendo una vera e propria rivoluzione e una cosa da fare sarà tenere i membri ben stretti e non coinvolgerli nel caos Totale!
 
Top
»!«Jarod
view post Posted on 24/1/2010, 20:48




Inftt Sky ha ragione!!
 
Top
»SexyFøxy.™
view post Posted on 24/1/2010, 21:42




bella storia terrore, proprio per buttare via 5 minuti della tua vita xD comunque complimenti per l'impegno ;)

si cazzo adesso c'è la rivoluzione..per fortuna che sky ha rimesso la testa a posto :)
 
Top
matt_boy
view post Posted on 25/1/2010, 12:46




the vietcong2 revolution.
 
Top
SkyBlack<F.r.C>
view post Posted on 25/1/2010, 18:02




CITAZIONE (»SexyFøxy.™ @ 24/1/2010, 21:42)
bella storia terrore, proprio per buttare via 5 minuti della tua vita xD comunque complimenti per l'impegno ;)

si cazzo adesso c'è la rivoluzione..per fortuna che sky ha rimesso la testa a posto :)

La mia testa e stata sempre sul mio collo xD
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 25/1/2010, 18:26




fammi fare i conti: 170 secondi diviso 5 bandiere fanno 34 secondi per ogni bandiera, quasi 2 flag al minuto
 
Top
flaggellodidio
view post Posted on 25/1/2010, 20:35




dopo 10 giorni di vacanze torno e noto che c sono ancora persone che vogliono parlare di goku!!!! bha ma non andate mai avanti o talmente che non ci sono novita che vi piace raccontare la storia di un nabbo assurdo!!!! bhaaaa ma se volete parlare di persone passate parlate di quelle valorose e no di nabbi. terrore parla di te ahahahahahahh almeno possiamo conoscerti meglio di goku (a me non importa una ceppa) ahahahahahha
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 25/1/2010, 20:36




giusto,da quant'è che giochi? 4 secoli?
 
Top
"Dark-93"
view post Posted on 26/1/2010, 16:00




SI SI sono curioso di sapere la discendenza nei minimi dettagli di Terrore *.*
 
Top
Terrore-Alstrcln
view post Posted on 26/1/2010, 16:26




non 4 secoli ma 4 anni si... (forse anche di piu)

ma non so se riesco a raccontarvi la mia storia in un maniera capibile perche vi parlerei di gente di cui non esiste neanche piu il ricordo
 
Top
18 replies since 24/1/2010, 18:07   222 views
  Share