R.I.P clan 3D

la mia storia

« Older   Newer »
  Share  
Terrore-Alstrcln
view post Posted on 26/1/2010, 17:42




la prima volta che ho giocato in un server di vietcong2 me la ricordo... ho giocato nella 1.10 senza fist bravo perche credevo che la gente fosse in quella pach... era il server holland army ger ed era tigerfall... quei pochi che entravano li picchiavo.. e mi chiamavo TERRORE e basta in quel tempo

mi ricordo anche un dettaglio stupido.. premevo t al posto di y per parlare con tutti allora sono andato nelle impostazioni a cambiarlo :D

sono entrato in questo gioco in terza media quando avevo 13 anni e ci ero venuto con l'intenzione di essere rispettabile ma non tra i migliori oi piu forti

ebbene si... un tempo non mi gasavo.. ero proprio uno stolto a non farlo...

il terzo giorno di holland army server è comparso un tizio di nome JM-Morrison (IDC), costui sosteneva di essere il reclutatore del clan IDC , un nuovo clan tutto italiano fondato da alcuni giocatori di vietcong1 assieme a nuovi giocatori di vietcong2, mi parlò di una certa hardba 1.00 dove c'erano tutti i giocatori.. e mi disse che dovevo reinstallare il gioco senza patch.. io non capii bene perche a 13 anni facevo fatica a leggere le parole e le confondevo sempre e le storpiavo parecchio mentre adesso solo un po... (hardba lo chiamavo harba ad esempio.. vlafing lo chiamavo vivalafing..l'sks simonov lo chiamavo sismikov e il baikal lo chiamavo balizkal e il regminton lo chiamavo in un modo cosi storpiato che non mi ricordo piu) dopo aver installato la 1.00 vidi che c'era un sacco di gente e io venni reclutato IDC nello stesso giorno di Loggott e Principale... (principale era un bambino di 9/10 anni che si spacciava per 13enne che bestemmiava come un turco).

al mio ingresso nel clan IDC mi cambiai nome in PAPPINA perche in quel periodo ero della corrente di pensiero che un nome stupido fosse piu efficace psicologicamente che un nome epico e mi permetteva di rompere il culo a tutti dicendo che io sono scarso

in questo clan incontrai xillix (white knight o una roba simile in battaglia (colpa del mio problemino coi nomi)),zavo(ho chi min in battaglia) forza roma ( un fumatore di canne accanito), 100%­italiano, n&f ale (quello che voi conoscete come PaZzo) e Salernojazz... in quel periodo i nostri nemici erano i THC e i ChuckClan di cui ho partecipato a tipo 2 cw (contro i chuck perdevamo 30 a 0 perche loro usavano solo rpg) una settimana dalla mia comparsa negli IDC giravano voci di litigi nel clan... Saleronojazz ha litigato con (non ho mai saputo chi.. credo ale e roma) e aveva fondato i DEI assieme a mirko born to kill... successivamente roma litigò con ale e volle rifondare i suoi vecchi TNT(non ha niente a che fare con goku) e li chiamò ITC... io stesso fui l'artefice dell'esecuzione di forza roma nel bagno di waterstation (con un law - arma del clan)

Un giorno roma si pentì e tornò idc assieme ad alcuni dei suoi membri.. da quel giorno in poi sono stato un po incasinato perche non sapevo se lasciare la tag IDC dopo il nome o scrivermi la nuova IS (italian squadron)... il giorno dopo vidi un nuovo server con scritto TIB CLAN e ci entrai... ho visto rey matteo e un altro di cui non ricordo il nome (credo che fosse xillix in fake) rey matteo aveva l'aria di essere un nabbissimo e lo era anche..

mi chiesero se volessi entrare nel loro clan (prima di una valanga di richieste da parte dei TIB di entrare nel loro clan) e io chiesi di cosa volesse dire TIB mi risposero The Italian Bombers.. e mi dissero che io sarei al caso loro nel loro clan.. ma io ero fedele agli IDC e allora me ne andai... prima di andarmene vidi un paio di nabbi entrare nel server.. erano ROAN E GUARDIAN.. io non gli diedi bada e me ne andai... in giro c'era anche snake SKC e mi sa che guardian era uno di loro

andai nel server cooperative del mitico Gen.Alex(non sono io e non è ale)
lui aveva la scritta IS dopo il suo nome... così pensai bene di mettermela anchio... in quel periodo venni promosso a sergente e il mio nome era SgtPAPPINA.IT(IS) in quel periodo giocavo molto poco.. appena il sabato e la domenica... e il nostro nemico principale erano i TIB e come secondario i DEI che hanno iniziato a estinguersi dopo l'abbandono di salernojazz al loro comando per un lungo periodo gli IS contavano di un sacco di combattenti e continuavano a reclutare gente.. io giocavo solo al sabato e alladomenica perche avevo la scuola... ma ogni sabato e ogni domenica c'era sempre 3 o 4 clan war contro i TIB di SNAKE ROAN GUARDIAN PALLA DI LARDO KING KOBRA E ANACONDA e fecimo incontabili clan war, nel campo di battaglia diventai un grande amico di Loggott che fù la persona che mi ha iniziato a dirmi che ero davvero forte, uno dei migliori.. allora da quel giorno mi ruppi le palle di essere modesto iniziai a gasarmi come adesso.. il nome PAPPINA si era fatto una gran reputazione e quando entravo in un server molti imprecavano... fino metà anno scolastico in cui venne stabilita una tregua (ho vinto tutte le clan war a cui ho partecipato contro i TIB ed era sempre 10 a poco), nel periodo successivo è iniziato un innumerevole quantitativo di sfide 1vs1 tra me (ormai vice leader), guardian e snake.. non ho mai perso contro di loro.. e il risultato era MATEMATICO 10 a 4 contro guardian e 10 a 2 contro snake.. durante questa ''tregua'' gli IS si disgregarono perche ormai abituati alle clan war erano diventati assatanati e pur di guerreggiare andavano in altri clan piu ''cattivi'' quando negli IS rimasi solo io.. quei pochi TIB decisi di andare nei DEI i duri e incazzati e ne approfittai per tornare col mio vecchio nome TERRORE.. a ormai 14 anni passati.. li incontrai la mia squadra.. ItalianKiller e Apocalipse due grandi giocatori e iniziammo a guerreggiare ancora una volta contro i TIB di snake, guardian e roan ma.. in un 2 vs 2 ebbi la mia prima sconfitta.. fù in un waterstation in cui italiankiller era particolarmente nabbo e io me la cavavo a fatica... in realtà quello fu un 3 vs 2 poiche la squadra nemica era composta da snake,guardian e hunter... hunter campeggiava mangificamente sul tetto della base nemica.. snake con il baikal ci massacrava dentro la loro base.. e guardian ci scappava sempre con la flag.. prima mia sconfitta.. in seguito anche i DEI collassarono e mi ritrovai solo ancora una volta...ero da solo.. mi rimisi il vecchio stendardo IDC a farmi compagnia.. fù un periodo particolarmente triste i TIB ancora numerosi quando ero nel loro server mi se ne andavano vc e io usa.. e tutti addosso contro di me.. li iniziò il mio disprezzo per la squadra vc e la mia vera forza.. grazie a tutte le volte che quei bastardi mi mettevano al muro diventai potentissimo.. circa 3/5 di quello che sono adesso... diventai un epico negli 1 contro tutti.. e i tib che disertavano che si rifiutavano di andarmi addosso.. venivano minacciati di essere cacciati dal clan da snake.. (ricordo il grande palla di lardo che si è sempre rifiutato e nell'era P]r[O master fox.. la prima tib che entrò usa e spaccò il culo al suo clan assieme a me) finalmente vidi un clan... di cui appartenevano vecchi miei amici.. il Sergente Catta con il quale io proseguii le mie promozioni di pari passo, Fedez IS un grande vecchio molto potente... e mario.. una nuova recluta IS che decise di fondare un clan assieme a un TIB suo amico(tra l'altro anche reale) matteo.. molto forte soprattutto in depot.. fondarono gli m&m con fedez e catta e un altro tipo dall'aria epica di nome simo m&m fratello di diego tib... ero ancora senza clan quando li vidi.. mi dissero che stavano per andare contro i THC e io nella mia mente (hah poveri stolti.. verranno trucidati) allora con la pena nel corpo mi offrì di aiutarli e spaccammo il culo ai THC di brutto.. dopo diverse clan war per gli m&m contro i TIB (ovviamente) tornarono 2 leader IS Forza Roma e n&f Ale.. dopo parecchi tentativi di unire i 2 clan (da parte mia) riuscii finalmente a convincere ale e roma di unirsi agli m&m rifondando gli idc nuovamente ma col nome di P]r[O.. i P]r[O furono un clan piu che Glorioso (età 15 anni) dopo parecchie clan war contro i TIB ci fù per l'ennesima volta pace e per l'ennesima volta i pazzi guerrieri P]r[O cambiarono clan in cerca di guerra e io rimasi solo... come sempre... e rimanei con la tag P]r[O-VL per un bel po di tempo... dopo una guerra condotta da me stesso contro gli IN di ri@l gli italian noobs e dopo averli estinti come dio comanda rifondai gli IDC assieme a 100%­italiano e a Forza Roma che sembrava tornato.. fecimo qualche razzia nei server ma anche questo clan durò poco.. e rimasi IDC per moooolto tempo... e feci un saaaacccooo di vittorie personali (a centinaia) in questo punto restai a osservare i proseguimenti dei clan italiani.. i TIB incominciarono a decadere dopo la ''ribellione'' di King kobra e Policeman che fondarono gli WAR,comparve capitano e i nuovi RI spuntati come un fungo iniziarono a divenire numerosi e reclutavano in massa la gente... infine comparve chicco che fondò i suoi Frc... dopo molte vicende e molte battaglie combattute singolarmente all'età di 16 anni fondai i TaC assieme a morselli e a chicco unendo i nostri 3 clan.. io reclutai gente sul posto per figurare bene nell'alleanza.. morselli (il leader TIB) raccolse i pochi superstiti e chicco ci mise il grosso del clan... haime nella gente che ho reclutato sul posto c'era GOKU che rovinò il mio clan e una buona parte della mia salute mentale e abbandonai i TaC, stancato e stressato dalle vicende di goku me ne andai Allstar, clan dicui faccio ancora parte.. negli Allstar mi aprii a un cla n internazionale con cw contro i russi RUS i francesi THC e i cz MsOd/UN/Redia... e incontrai parecchia gente forte o debole tra cui Joren vlafing topsontus miku killa kaner e un sacco di altra gente e ci fù la comparsa dei cheaters.. da li in poi ci furono sempre novità tra goku, fabio, i cheater, capitano, guardian e shifty che combinavano casini nel mondo di vc (17 anni).. per la maggior parte della mia permanenza allstar feci un sacco di allstar vs all di ''allenamento'' che io disprezzavo abbastanza perche top voleva solo i vc.. mentre ero piu dalla parte di estefan che richiedeva che andassimo un po anche usa.. le clan war contro i thc furono le piu travagliate.. del tipo a volte non si presentavano altre volte si presentavano tutti gli eserciti e poi aspettavamo i leader e alla fine non si faceva niente.. solo ultimamente abbiamo iniziato a rullare qualche clan.. le mie skill aumentarono pesantemente grazie all'arrivo della wdsl e per aver pulito il mio processore e la scheda video... il mondo prima mi scattava brutalmente e quando ho dato quella pulita e quando lo scattamento se ne è andato sono diventato parecchio forte.. prima ero caduto nell'ombra solamente grazie a qualche cazzata tecnica.. in questo clan ho conosciuto meglio questa gente interessante come mikutzu ellena topsontus il simpatico buzzer il pazzo skippy e il tamarro damir... al momento faccio parte degli Allstar e rullo fine.




Il Mio Vecchissimo Curriculum Negli IDC


Vittorie d'Epoca



Edited by Terrore-Alstrcln - 26/3/2010, 20:24
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 18:51
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Epica storia di Bjorn :-D
Comunque lo so io perché non ti ricordi di questo:
CITAZIONE (Terrore-Alstrcln @ 26/1/2010, 17:42)
il regminton lo chiamavo in un modo cosi storpiato che non mi ricordo piu

Perché non si chiama Regminton... si chiama Remington XD
 
Web  Top
Terrore-Alstrcln
view post Posted on 26/1/2010, 19:05




ok adesso la ho finita...


ho mio dioooo allora ecco come lo storpiavo e lo storpio ancora hahahaha cmque da piccolo lo storpiavo peggio!
 
Top
The Grim
view post Posted on 26/1/2010, 19:50




bella terro
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 10:44
Avatar

Generale Maggiore

Group:
Amico
Posts:
4,036
Location:
Necromunda

Status:


posso dire che mi sono emozionato? :cry: :lol2: comunque terro hai 17 anni? te ne davo di più
 
Top
»SexyFøxy.™
view post Posted on 27/1/2010, 11:37




adesso mi sono fatto un'idea di tutte le cose successe prima che iniziassi a giocare xD
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 27/1/2010, 15:13




no jack non ne hai idea, comunque faccio la mia sporca figura nelle foto di terrore, sempre secondo a 2 punti da lui xD. comunque dalle foto risulta che io e terrore non ci vediamo mai e invece lui vede sempre shadow (spartan117)
 
Top
Terrore-Alstrcln
view post Posted on 27/1/2010, 16:37




bhe... sempre è una parola grossa... ti avrò visto 2 volte di cui una eri ultimo xD
 
Top
Terrore-Alstrcln
view post Posted on 27/1/2010, 17:01




cmque slayer mancano un sacco di cose perche ho voluto raccontare la mia storia non quella di tutti i clan... avrei potuto ma si sarebbe allungata di un bel po e sarebbe diventata abbastanza noiosa e ripetitiva
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 20:04
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Ma hai dimenticato la storia del Mosin-Nagant Leggenda...

Scherzo, so che era sul primo VC :asd:
 
Web  Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 27/1/2010, 21:18




CITAZIONE (Terrore-Alstrcln @ 27/1/2010, 16:37)
bhe... sempre è una parola grossa... ti avrò visto 2 volte di cui una eri ultimo

giusto, quella me la ricordo, ero appena tornato dalla settimana bianca
CITAZIONE (Terrore-Alstrcln @ 27/1/2010, 16:37)
xD

il mio xD non si tocca
 
Top
Terrore-Alstrcln
view post Posted on 28/1/2010, 16:28




eh?! non sapevo che fosse tuo
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 16:32
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Infatti non è suo, è del popolo :forza:
 
Web  Top
Terrore-Alstrcln
view post Posted on 28/1/2010, 18:11




morselli non è di morselli è del popolo... fatene quello che volete :D
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 19:04
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (Terrore-Alstrcln @ 28/1/2010, 18:11)
morselli non è di morselli è del popolo... fatene quello che volete :D

LOLLO.
 
Web  Top
26 replies since 26/1/2010, 17:42   282 views
  Share