R.I.P clan 3D

scheda Matt Boy

« Older   Newer »
  Share  
[|Matt Boy|]
view post Posted on 16/2/2010, 21:08




Generalità

Nome vero: Mattia Bernardin
Nome in Gioco: |EKO|3D|MattBoyCM|
Grado: COMANDANTE
Squadra d’Appartenenza: EKOLOG
Ruolo nella Squadra: MARINE

Fotografie del Giocatore: //

Fotografie in Gioco:

Dati Tecnici
Classe/i Preferita/e: Marine (USA) Incursore (VC)
Arma/i VC Preferita/e: VZ-58 SKS-Simonov
Arma/i US Preferita/e: M14 M16
Mappa/e Preferita/e: Frontier - Waterstation - NVA Base
Stile di Gioco: Difensivo
Altre Preferenze: //

Orari di Gioco: lun-giov: 16.30/19.00 20.30/00.00

Breve Storia
cominciai col giocare a vietcong1 nel 2006 che mi avevano regalato i miei per natale, appena installato iniziai subito la campagna che avevo trovato molto bella e completa, verso le ultime missioni della campagna si spense il pc perche salto' la corrente, quandi riaccesi il pc avviai subito vietcong e nel menu della campagna notai la scritta "addestramento" che non avevo mai notato, e dato che ormai avevo quasi finito la campagna stracciai subito gli altri soldati (comandati dal pc) che fecero l'addestramento con me. dopo un mese circa cominciai a giocare al multyplayer dove entrai per un breve tempo nei VIP poi li lasciai e andai con gli FBI dove restai per circa 4 mesi. quando lasciai anche gli FBI scaricai le patch per il multiplayer e giocai per poco tempo appunto con le patch. un bel giorno comprai su internet vietcong2 giocai la campagna usa e dopo quella vietcong a livello medio poi iniziai a giocare in multiplayer col nome di matt killer, dopo poco cambiai nome nel famoso matt boy che a quei tempi era matt boy [ITA] un bel giorno in fronter incontrai un certo ten.Fabio (xD) e nasce subito un amicizia, giocammo gia da allora a fare le missioni tattiche insieme al SGT sanderson che lui insieme a fabio mi nominarono caporale (). poi il 6 giugno 2006 a cechpoint incontrai aquila nera che mi arruolo nei RI anche se allora non avevo MSN. quando installai MSN mi insegno subito dei trucchetti che nel tempo darono i suoi frutti, e lo dimostrai in un NVA con aquila presente dove da recluta mi promosse a soldato scelto. quando i RI si unirono agli NGF diventando TDE inizio la mia carriera, rimasi per un anno col grado di soldato scelto quando venni promosso a CS, dopo la promozione mi impegnai moltissimo per raggiungere il grado successivo e infatti dopo non moltissimo tempo venni promosso al mio grado attuale di CM. dopo qualche episodio di rivalita tra TDE e FRC ci furono CW e sfide fra i 2 clan quando un giorno ( nn so come ) la rivalita' tra i 2 clan fini e si unirono in un unico clan gli attuali 3D
Risultati Tornei e Duelli
//
Medagliere

Commenti
//
 
Top
0 replies since 16/2/2010, 21:08   129 views
  Share