R.I.P clan 3D

Elmetto in kevlar originale

« Older   Newer »
  Share  
}SHIFTY{
view post Posted on 19/2/2010, 16:28




ELMETTO p.a.sg.t. MOD. FRITZ
Per Truppe di Terra, Sistema di Armatura Personale (Personal Armor System, Ground Troops helmet)
ELMETTO FRITZ in Kevlar con telino Mimetico woodland a 6 Toni.
Originale ( no copia per Softair ! ), completo di interno, soggolo, telino ed elastico.

VENDO X ESPOSIZIONE.

Calotta interna in poliuretano espanso.
Calotta esterna in kevlar.
Bordatura in fibra di nylon e pelle conciata al cromo.

290€

image
 
Top
>>SKYBLACK<<
view post Posted on 20/2/2010, 11:33




Per un elmetto cosi' solo 290??Io lo visto uguale però il prezzo variava un po' tipo 420
 
Top
dj-danis_house
view post Posted on 1/4/2010, 22:26




IL PROBLEMA SE VADO IN GIRO CON QUELLO NON E KE FACIO BELLA FIGURA LOL
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 1/4/2010, 23:33




per esposizione vuol dire che lo tieni in casa ma non lo usi...
 
Top
[|Matt Boy|]
view post Posted on 1/4/2010, 23:48




PUOI ANCHE USARLO SE FAI SOFT AIR, NON E' VIETATO USARLO
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 2/4/2010, 11:47




se il venditore ti dice che è per esposizione vuol dire che probabilmente ha qualche difettuccio percui non rende effettivamente il massimo
 
Top
I l messicano
view post Posted on 2/4/2010, 13:02




Vabbe credo che però come dice matt boy che per il soft air vada piu che bene...
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 2/4/2010, 14:56




no... è perfetto...nessun difetto è solo che è un elmetto militare-bellico... e non credo che se i caramba se ne accorgono li fa tanto piacere
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 2/4/2010, 16:04




scusa la domanda ma allora come mai lo vendi?

e soprattutto cosa ci fa un carabiniere a controllare elmetti in un bosco dove un gruppo di ragazzi pratica softair
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 3/4/2010, 01:47




vendere si puo...e la detenzione dell'oggetto è libera... è solo che non credo gli faccia tanto piacere ad un carabiniere sapere che l'elmetto con qui stai giocando è militare originale...infatti lo vendo esclusivamente x esposizione collezionismo
 
Top
[|Matt Boy|]
view post Posted on 3/4/2010, 08:33




ah bhe se e' per collezionismo allora si, pensavo che fosse un elmetto come il mio, fatto apposta x il soft air
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 09:47
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Eh? E perché dovrebbero avere da ridire sul fatto che sia originale? Secondo me non cambia proprio nulla! Quale sarebbe il problema? Ma va là...
 
Web  Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 3/4/2010, 16:38




il problema è che i militari hanno produzioni riservate a loro, quindi si chiedono "dove mazzo l'hai preso tu che l'aria del militare non ce l'hai proprio?"
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 3/4/2010, 21:46




perla di saggezza slayer :)
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 14:25
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 3/4/2010, 17:38)
il problema è che i militari hanno produzioni riservate a loro, quindi si chiedono "dove mazzo l'hai preso tu che l'aria del militare non ce l'hai proprio?"

Finché si parla di fucili d'assalto, carrarmati, elicotteri, granate e simili simpatici aggeggi ti dò ragione. Ma per un elmetto caccoloso il problema non sussiste. È UN ELMETTO. Non una bomba atomica. Anche un civile può acquistarlo o possederlo.
Vi state creando problemi laddove non esistono proprio.
 
Web  Top
25 replies since 19/2/2010, 16:28   512 views
  Share