R.I.P clan 3D

Caronte

« Older   Newer »
  Share  
>>Caronte<<
view post Posted on 19/2/2010, 17:04




Generalità
Nome vero: Matteo Bariani
Nome in Gioco:Caronte(ho appena scoperto ke mi hanno buttato fuori dagli allstar x mancanza di gioco xD)
Grado:boh...
Squadra d’Appartenenza:ri-boh...
Ruolo nella Squadra:riri-boh...

Fotografie del Giocatore:facebook

Fotografie in Gioco:

Dati Tecnici
Classe/i Preferita/e:incursore/medico
Arma/i VC Preferita/e:STG-44 AK-47 Vz.58
Arma/i US Preferita/e:M1 Thompson XM-177 M-16
Mappa/e Preferita/e: nvabase depot waterstation
Stile di Gioco:sfondamento
Altre Preferenze:

Orari di Gioco:quando capita

Breve Storia
Comprai Vietcong2 anni or sono pagando come Radi 10€ con giochi per il mio computer. Giocai alla cazzo per qualche annetto in singolo poi misi internet.
Un bel giorno prestai a Blackraimbow,conosciuto anke con il nome di Thunder, Medal of Honor e ebbete l'idea di giocarci online;allora per copiare la sua idea io inserii Vietcong2 e iniziai a giocare,dopo una settimana circa Aquilotto (Aquila Nera) mi recluto a nvabase dove feci una delle mie migliori partite di quel tempo. Entrai nei =TDE= promosso a soldato. Ebbi l idea di andarmene nel clan di Lore (Firefox) che durò precisamente qualche oretta, ma fui reintegrato nei TDE, poi fui promosso a Caposquadra.In seguito firmai contratto con gli Allstar e me ne andai ma i TDE mi mancavano,quindi decisi di dividermi in due personalità: Caronte negli Allstar e Mefisto nei TDE. Alcuni accettarono l'idea altri no,ma alla fine mi accettarono.Andai avanti per un po' in questo modo e poi entrai automaticamente in questo clan tramite questa fusione tra TDE e FrC.

Risultati Tornei e Duelli
nessun torneo

Medagliere
.....

Commenti
rispetto ki mi rispetta
 
Top
0 replies since 19/2/2010, 17:04   76 views
  Share