R.I.P clan 3D

L'Angolo del Carl-Gustav M-45, X i Fan di quest'arma

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JohnRamboITA
view post Posted on 20/3/2010, 16:08




...Facendo diverse prove e sperimentando le armi in dotazione agli USA in VC2, posso affermare che il Carl Gustav è una delle migliori armi in campo Statunitense...Cm ben sappimo i vari M-14/16/XM177 sono armi precise ma che pagano contro i loro omologhi Vc della famiglia AK l' esiguità di colpi a disposizione che costringono gli Incursori a cambiare spesso caricatore e a morire frequentemente a causa di ciò...Il Carl Guastav è un'ottima arma di mira istintiva, grazie ai 36 colpi permette di essere sempre letali anke di fronte a bersagli multipli, inoltre possiede anke una buona precisione da lontano, avendo l'accortezza di sparare sdraiati e possedendo un minimo d'esperienza...Queste caratteristiche rendono il Carl Gustav la migliore arma al fianco del Medico USA!!!


:regna2:







 
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*MAVERICK
view post Posted on 20/3/2010, 17:54




BRAVO RAMBO ;)
 
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Lorenzo__97
view post Posted on 20/3/2010, 21:20




Giusto!!!

Mitico CARLETTO
 
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view post Posted on 21/3/2010, 10:50
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Anch'io ho sempre considerato il Carl Gustaf M/45 (Gustaf è il nome originale svedese, non so perché ma gli anglofoni scrivono Gustav) una delle migliori armi US: ha un numero abbondante di colpi, è sufficientemente potente, non rincula troppo e ha un mirino istintivo. Purtroppo l'hanno a disposizione unicamente il Medico ed il Marine. In ogni caso è eccellente per le mappe di piccole dimensioni e in Depot spacca!
Ma, a mio parere, un'altra arma US gli si avvicina: lo Sten Mk.IIS. Trovo il mirino un po' meno istintivo, ma pur sempre molto meno invasivo di quel baracco che ha lo Sterling che copre metà schermo; il rateo di fuoco è buonissimo, l'arma s'impenna un po' ma si può compensare facilmente, il caricatore ha una buona capienza e infine (dettaglio che si potrebbe sfruttare) il silenziatore funziona in maniera egregia, poiché a distanze medie non si sente proprio.
Quante volte Charlie, nascosto nel suo cespuglio del cazzo in Waterstation, mi ha binato! Tanto dopo due o tre volte che hai imparato che lui non smuove le chiappe da lì puoi permetterti di aggirarlo e ficcarli un pugnale nelle budella. E pugnalare Charlie, ah, pugnalare Charlie...! Quello è uno dei maggiori piaceri in VC2.
 
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XXmoneXX
view post Posted on 21/3/2010, 11:09




il carl gustav è perfetto per coprire il centro campo a checkpoint sekondo me,lo sten makk invece è perfetto per frontier
 
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JohnRamboITA
view post Posted on 21/3/2010, 11:49




Lo Sten paga rispetto al Carl Gustav una minore precisione sulla distanza e nn è molto stabile nella raffica libera anche se si controlla bene...Il difetto principale e vero del Carl è che pesa un casino e limita la già poca corsa del Medico o del Marine...Un'altra arma che ha a disp un buon numero di colpi è il Thompson, però quando spari ti senti a 30 Km di distanza!!! IL CARL REGNA SOVRANO

:regna2:
 
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XXmoneXX
view post Posted on 21/3/2010, 11:56




si è vero se pero ti metti in una posizione è difficile ke ti prendono col carl
 
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view post Posted on 21/3/2010, 13:15
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Io il Thompson lo uso abbastanza spesso, ma il tempo di ricarica è parecchio lungo rispetto ad altre armi. Comunque non è il peso delle armi ad influire sulla barra della fatica, quella è determinata proprio dalla classe, se l'Incursore avesse il Carl Gustaf (cosa che avrebbe potuto essere accettata, dato che tale arma veniva impiegata dai SEAL) correrebbe lo stesso come un cavallo.
 
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JohnRamboITA
view post Posted on 21/3/2010, 13:48




Però se fosse contemplato il peso delle armi sarebbe un game più veritiero...Per esempio hanno fatto bene a limitare la corsa del Mitragliere anche perchè a parte nei film di Rambo nn ho visto mai uno che fà i 200 metri in 10 secondi portandosi dietro un'M-60 e i relativi colpi che in toto faranno più di 20 Kg...L'M-16 pesa meno dell'AK, quindi si poteva dare un piccolo vantaggio alla corsa delle classi equipp cn quest'arma, visto anke che portano pochi colpi in caricatore, anche le armi da carrista (Xm-177 e Vz 58) sn un po più leggere e quindi potrebbero avere anke loro un piccolo vantaggio nella barra corsa...Forse la Classe che meritava un po di più corsa e resistenza è il Marine, ke nel gioco è stato un po troppo limitato anke nelle armi che può portare...
 
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view post Posted on 21/3/2010, 15:08
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A quanto ho capito il Marine e il Mitragliere hanno effettivamente maggiore resistenza rispetto all'Incursore, ma non è che questo si noti più di tanto. Comunque l'ho sempre detto che quella della barra della fatica è una boiata: molto meglio la corsa breve sul modello di Call of Duty o addirittura nessuna corsa, come nel primo Vietcong. Tra l'altro, dato che tutti prediligono l'Incursore per ovvi motivi, viene a mancare la funzionalità delle altre Classi:
Il Combattente e il Soldato non servono ad un tubazzo di niente perché la loro funzione, teoricamente, sarebbe quella «principale» di eliminare il maggior numero di nemici (e qui ci tengo a precisare che, dato che nel primo VC non esiste la classe dell'Incursore, la classe più gettonata nel multigiocatore è il Soldato, l'unico ad avere a disposizione M16 e AK-47), ma ciò viene vanificato dalla barra della fatica cortissima e dalla mancanza di elementi che possano sopperire a questo, come, che so, un maggior numero di munizioni o cose del genere.
Il Medico è forse l'unico che viene realmente usato oltre all'Incursore... almeno questo!
Il Geniere servirebbe a piazzare trappole e fornire munizioni, ma capita raramente di finire le munizioni (a me sarà capitato sì e no una decina di volte: il MAT-49 è l'arma più predisposta ad esaurire i caricatori) e le trappole vengono accettate in pochi server.
Il Marconista avrebbe la funzione di ordinare fuoco di supporto d'artiglieria e aereo e rispetto al primo VC sono stati aggiunti alcuni elementi che la rendono una Classe decisamente interessante, ma sono ben pochi i server in cui sono accettati (ammetto che se non fosse così mi allenerei con questa Classe!).
Il Mitragliere dovrebbe fornire fuoco di copertura e vomitare piombo contro i nemici, ma è una classe perennemente bloccata per colpa di quelle maledette mitragliatrici pesanti, chissà che avevano in mente quelli della Pterodon quando le hanno aggiunte, mannaggia a loro.
Ecco: vedi che casino. In ogni caso rimane un gioco spassoso e io continuerò a giocarci :-D
 
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JohnRamboITA
view post Posted on 21/3/2010, 17:43




Però la Plerodont nn ha fatto niente di niente x migliorare the situation!!! Esempi di possibili soluzioni ai ben noti problemi: se proprio la devi mettere sta cavolo di barra corsa, almeno fai in modo che il soldato si avvicini all'incursore e sollevi pure la corsa del Marine...Medico, Marconista e Mitragliere potrebb anche andare cm sn adesso...X consentire l'uso del Mitragliere senza laggare cn le mitragliatrici pesanti, metti l'opzione nella config server che permette di limitare le sue armi a M-60 e BAR...Una mia idea x il Marconista è che oltre agli attacchi chiamati via radio potesse anche chiamare delle Casse paracadutate contenenti armi e munizioni...Cosi' potrebbe rifornire le zone di resistenza...Il Geniere potrebbe lasciare filo spinato cm lascia le mine e il Soldato potrebbe avere le cariche x distruggere questi sbarramenti...Idee belle ma un po utopistiche...se solo la Plerodont avesse speso un po allo sviluppo post-uscita cn qualke patch, invece...NISBA!!! :poveraccio:
 
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view post Posted on 21/3/2010, 21:50
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Ostia, le idee delle casse aviotrasportate e del filo spinato sono fenomenali! Hai proprio una bella fantasia, io non ci avrei mai pensato: perché non chiamano te a fare Vietcong 3? :-D
 
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JohnRamboITA
view post Posted on 22/3/2010, 13:16




Magari!!!!Ma nn si sa niente se fanno qlke sequel di VC???Magari cn l'implementazione del livello cn gli assalti cn gli elicotteri e la musica di Wagner che vien fuori dagli altoparlanti...Troppo esaltante!!!:-)
 
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view post Posted on 22/3/2010, 15:58
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CITAZIONE (JohnRamboITA @ 22/3/2010, 13:16)
Magari!!!!Ma nn si sa niente se fanno qlke sequel di VC???Magari cn l'implementazione del livello cn gli assalti cn gli elicotteri e la musica di Wagner che vien fuori dagli altoparlanti...Troppo esaltante!!!:-)

Sarebbe la figata del secolo! :rock:
Comunque non so nulla su un possibile Vietcong 3. Se però dovessero farlo spero proprio che seguano la linea del primo VC e non del secondo, almeno per quanto riguarda la campagna.
 
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Lorenzo__97
view post Posted on 22/3/2010, 16:58




Ma voi siete dei geni!! Come fanno a venirvi in mente certi equipaggiamenti??
 
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37 replies since 20/3/2010, 16:08   300 views
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