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| A quanto ho capito il Marine e il Mitragliere hanno effettivamente maggiore resistenza rispetto all'Incursore, ma non è che questo si noti più di tanto. Comunque l'ho sempre detto che quella della barra della fatica è una boiata: molto meglio la corsa breve sul modello di Call of Duty o addirittura nessuna corsa, come nel primo Vietcong. Tra l'altro, dato che tutti prediligono l'Incursore per ovvi motivi, viene a mancare la funzionalità delle altre Classi: Il Combattente e il Soldato non servono ad un tubazzo di niente perché la loro funzione, teoricamente, sarebbe quella «principale» di eliminare il maggior numero di nemici (e qui ci tengo a precisare che, dato che nel primo VC non esiste la classe dell'Incursore, la classe più gettonata nel multigiocatore è il Soldato, l'unico ad avere a disposizione M16 e AK-47), ma ciò viene vanificato dalla barra della fatica cortissima e dalla mancanza di elementi che possano sopperire a questo, come, che so, un maggior numero di munizioni o cose del genere. Il Medico è forse l'unico che viene realmente usato oltre all'Incursore... almeno questo! Il Geniere servirebbe a piazzare trappole e fornire munizioni, ma capita raramente di finire le munizioni (a me sarà capitato sì e no una decina di volte: il MAT-49 è l'arma più predisposta ad esaurire i caricatori) e le trappole vengono accettate in pochi server. Il Marconista avrebbe la funzione di ordinare fuoco di supporto d'artiglieria e aereo e rispetto al primo VC sono stati aggiunti alcuni elementi che la rendono una Classe decisamente interessante, ma sono ben pochi i server in cui sono accettati (ammetto che se non fosse così mi allenerei con questa Classe!). Il Mitragliere dovrebbe fornire fuoco di copertura e vomitare piombo contro i nemici, ma è una classe perennemente bloccata per colpa di quelle maledette mitragliatrici pesanti, chissà che avevano in mente quelli della Pterodon quando le hanno aggiunte, mannaggia a loro. Ecco: vedi che casino. In ogni caso rimane un gioco spassoso e io continuerò a giocarci :-D
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